….Per te…..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La lezione della Farfalla
Advertisements

Sentiamo come sono grandi “Le misericordie del Signore”
DIVENTA POSSIBILE (2013).
XV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
R O B.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
….Per te…..
“Un bicchiere di latte”
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
Oltre le apparenze.
Uscire con un altra donna
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
LABORATORIO DI MATEMATICA 2
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
PARACADUTE.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Routine.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
….Per te…..
“Le cose non sempre sono come sembrano."
Apparenza.
“Le cose non sempre sono come sembrano.”
PENSIERO.

Molte persone attraverseranno la tua vita
Saper volare con le ali della vita…
Voglio vedere se la rimandi
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Pregare...? Io pregare?.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
La rana magica - Una favola moderna -.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
26 anno C DOMENICA “Il giardino degli specchi” di Micus, ci invita
Buono come il pane.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,
Routine
R O B.
La preghiera di un cane.
Per amicizia.
Buon Kharma Questa piacevole e veloce lettura rappresenta ciò che il Dalai Lama ha detto per il Per leggere le sue parole basteranno pochi minuti.
Il “domani” di R. Strauss ci fa percepire la paga, dopo il lavoro Monges de Sant Benet de Montserrat 25 ANNO A.
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
Voglio vedere se la rimandi
“Le cose non sempre sono come sembrano."
….Per te…..
….Per te…..
Transcript della presentazione:

….Per te….

Una piccola storia per le persone buone!

Due angeli in viaggio si fermarono per riposarsi in una casa di persone benestanti. La famiglia fù molto sgarbata e gli negò la possibilità di dormire nella stanza degli ospiti.

Nella notte li fecero dormire nella fredda cantina in un piccolo angolo. Gli angeli si stesero sul pavimento duro e freddo. L‘angelo più anziano vide un buco nella parete e lo riparò, richiudendolo. L‘angelo più giovane gli chiese perché avesse riparato quel buco. Il più anziano rispose: „Le cose non sono sempre così come sembrano."

La notte successiva gli angeli pernottarono da una famiglia povera La notte successiva gli angeli pernottarono da una famiglia povera. La famiglia di contadini fu molto più gentile. Infatti, dopo aver diviso con gli angeli quel poco cibo che avevano, li lasciarono dormire nella loro camera da letto.

All‘alba del giorno dopo, gli angeli trovarono la famiglia di contadini in lacrime. La loro unica mucca, dalla quale venivano sfamati con il suo latte, giaceva morta sul prato.

L‘angelo più giovane si arrabbiò e chiese all‘angelo più vecchio, perché avesse lasciato accadare una cosa simile? „Il primo uomo aveva tutto e tu gli hai dato un mano“. „La seconda famiglia aveva già poco e tu hai lasciato morire il loro unico bene."

L‘angelo più adulto disse: „Le cose non sono sempre come sembrano L‘angelo più adulto disse: „Le cose non sono sempre come sembrano.“ „Quando pernottammo dalla famiglia ricca nella cantina fredda, vidi che in quel buco si trovava dell‘oro. Visto che il proprietario della casa era posseduto dall‘avidità e non voleva dividere il suo destino con nessuno gli riparai il buco richiudendolo. IN MODO CHE, NON POTESSE MAI TROVARLO!“

„ Quando invece pernottammo dalla famiglia di contadini, arrivò l‘angelo della morte per prendersi la moglie del contadino. Feci lo scambio con la mucca, così l‘angelo lasciò la moglie viva.“ „Vedi, le cose non sono sempre come sembrano.“

Spesso per vari motivi le cose non vanno come vorresti tu Spesso per vari motivi le cose non vanno come vorresti tu. Sei hai fede, basta lasciarsi andare e fidarsi, perchè ogni cosa che accade, accade per un motivo. Magari non te ne renderai conto subito, ma con il tempo capirai …

Ci sono persone che appaiono nella nostra vita per un breve periodo Ci sono persone che appaiono nella nostra vita per un breve periodo ... Ci sono persone che diventano nostre amiche e rimangono per un pò accanto a noi... lasciando meravigliose impronte nei nostri cuori...

Ieri è storia, quindi passato. Il domani è un mistero Ieri è storia, quindi passato. Il domani è un mistero. Il presente è un dono. Per questo si chiama presente (present). Io penso che sia una cosa speciale... Vivi e godi ogni momento... non è una prova generale!

PRENDI QUESTO PICCOLO ANGELO E TIENILO STRETTO A TE PRENDI QUESTO PICCOLO ANGELO E TIENILO STRETTO A TE. SI TRATTA DI UN ANGELO CUSTODE, INVIATO PER PROTEGGERTI. È UN ANGELO CUSTODE MOLTO SPECIALE...

MANDALO A 5 PERSONE ENTRO L‘ORA IN CUI L‘HAI LETTO MANDALO A 5 PERSONE ENTRO L‘ORA IN CUI L‘HAI LETTO. DOPODICHÉ ESPRIMI UN DESIDERIO.....

SE LO AVRAI INOLTRATO, IL TUO DESIDERIO SARÀ ESAUDITO ED IL TUO ANGELO CUSTODE SARÀ SEMPRE AL TUO FIANCO...... SE NON LO FARAI, SCORRERANNO LE SUE LACRIME E NESSUN DESIDERIO SI AVVERERA‘. QUALCUNO DEVE POTER RICEVERE UN SIMILE MESSAGGIO D‘AMORE DA TE.