Www.i-profileromagna.it I VALORI DELLA VENDITA Dott. Luca Martini www.i-profileravenna.it I-P ROFILE R AVENNA- F ERRARA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Advertisements

scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni

O PEN S OURCE M ANAGEMENT CONSIGLI PRATICI PER I PROFESSIONISTI.
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il “segreto” del vendere e del comprare
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
Canto di inizio: Insieme è più bello.
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
1 COVEMA SpA. 2 Diapositive dellintervento:
Mission I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?
1 BENVENUTI COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA 1. 2 Maggio 2010: 68%+
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
Se vuoi fare il venditore non dedicarti alle vendite, ma al duro lavoro che ti porterà a vendere.. MBS,
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
ANDARE A VERIFICARE COSA STA SUCCEDENDO NELLAREA…
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 RISPOSTE AL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO. 2 LE CRISI SONO DRAMMATICHE SE NON HAI UNA VISION.
1 MBS LEGGI DEL SUCCESSO : PERCHE UNA PICCOLA PARTE DELLA POPOLAZIONE SI DIVIDE LA MAGGIOR PARTE DELLA RICCHEZZA DISPONIBILE?
GIOIA!!!.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
LE 4 AZIONI VINCENTI DEL 2008 di Fausto Fiorile
Guida alla costruzione di siti attraverso la rete ________________________ A cura dellUfficio Comunicazione Pag.1/31 CON LEUROPA INVESTIAMO NEL VOSTRO.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Un bambino domanda al padre
Jorge Luis Borges Poema agli Amici.
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Quando ami....
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COSTRUIRE BUONE RELAZIONI CON I CLIENTI
Un bambino domanda al padre

La Via dei piccoli passi
BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Fai molta attenzione....
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio.
San Valentino 2007 Il mistero della felicità By
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di.
Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono.
Forse Dio vuole....
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
E.. VASCO ROSSI...
Pippo.
GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Buen Karma Sfrutta questo breve ma gradevole testo! È ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio. Bastano solo pochi secondi per leggerlo.
Buen Karma ¡Sfrutta questo breve ma gradevole testo! E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio. Bastano solo pochi secondi per leggerlo.
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 ALUNNI SECONDARIA I°
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
BENVENUTI Ing. Emanuele Montanari I-P ROFILE R OMAGNA.
Come migliorando il clima aziendale, migliorano i risultati.
Parrocchie Massa e Lizzano
CAMBIAMENTO ED EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
N T Progetto Safetykit – classe 2f. Social network.
Decisione di abortire.
Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.
Se lo cancelli dopo averlo letto,
IL MESSAGGIO DEL SILENZIO
Transcript della presentazione:

I VALORI DELLA VENDITA Dott. Luca Martini I-P ROFILE R AVENNA- F ERRARA

Hai un grande prodotto? Hai un grande servizio da fornire? 2

Perché te lo chiedo? Chi vende deve avere questa CONVINZIONE 3

Sarai VINCENTE quanto più sarai convinto del valore del prodotto 4

Quand’è che realizzi una VENDITA? 5

Ricorda: la logica fa pensare, l’EMOZIONE fa agire 6

Quand’è che emozioni? Quando CAPISCI il problema e lo RISOLVI 7

Tutto qui? C’è molto più… 8

Di fronte a te c’è una persona… Ha un SOGNO che non riesce a realizzare 9

Se tu riesci a realizzare il suo sogno… se lo aiuti a REALIZZARLO… 10

Arriverai dritto al CUORE… e quando arrivi al cuore… non c'è limite! 11

Oggi il venditore è un consulente del cliente che lo aiuta a risolvere i problemi e a raggiungere i suoi OBIETTIVI 12

è capace di ascoltarlo davvero...e di stabilire un rapporto di fiducia che duri nel tempo 13

Oggi il venditore NON deve soffermarsi a descrivere le qualità e le caratteristiche del prodotto... 14

Oggi il venditore è una persona che ASCOLTA...che è realmente interessata al cliente come persona 15

Facciamo un passo indietro......Arriviamo a TE... 16

Quali sono i problemi che risolvi? Che soluzioni dai? Quali sono i vantaggi che porti al tuo cliente? 17

Quali sono i VALORI della tua azienda? Quali sono i VALORI della tua azienda? 18

Qual'è il MESSAGGIO che lanci nell'Universo? Qual'è il MESSAGGIO che lanci nell'Universo? 19

Video finale Video finale 20