Esempi di posizionamento prodotti

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
QUALI PRATICHE LEGISLATIVE EUROPEE E QUALI RISCHI CONNESSI ALLACCESSO AI DATI PERSONALI PER FINI DI SICUREZZA? Introduzione e percorso di ricerca Presentazione.
Advertisements

Algoritmi e Strutture Dati
G. Mecca – – Università della Basilicata Basi di Dati Progettazione di Basi di Dati: Introduzione versione 2.0 Questo lavoro è concesso.
G. Mecca – – Università della Basilicata Tecnologie di Sviluppo per il Web Valutazione della Qualità del Codice HTML versione 2.0 Questo.
G. Mecca – – Università della Basilicata Basi di Dati Sistemi per Basi di Dati Relazionali: Modello Logico Concetti Fondamentali versione.
G. Mecca – – Università della Basilicata Tecnologie di Sviluppo per il Web Cascading Style Sheets (CSS): Introduzione versione 2.0 Questo.
Tecnologie di Sviluppo per il Web
G. Mecca – – Università della Basilicata Tecnologie di Sviluppo per il Web XML: Dettagli e Approfondimenti versione 2.0 Questo lavoro è
Capitolo 5 By Damian Meola. Le Bevande L Acqua L Acqua La Bibita La Bibita Il Caffe Il Caffe La Cioccolata La Cioccolata.
Programmazione Procedurale in Linguaggio C++
Il ruolo dello studente e del setting nell’allestimento delle classi digitali riflessioni sul tema dei Nativi digitali e del one-to-one computing Dott.
Metodi e tecniche per lE-Tutor nella scuola Modulo 5 – Progettazione mutimediale e di ambienti per il Blended Learning Ambienti per lapprendimento in rete.
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
1 © Alberto Montresor Algoritmi e Strutture Dati Capitolo 7 - Tabelle hash Alberto Montresor Università di Trento This work is licensed under the Creative.
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Algoritmi e Strutture Dati
Adattamento dal testo Build your English di M. Gotti – ATLAS 1984 Click to continue Questo lavoro è rilasciato sotto i termini della licenza Creative Commons.
RETI WIRELESS Introduzione e tipologia delle reti wireless
Alessandro Tanasi - 1 Snake Alessandro Tanasi Gioco dello Snake.
Moltiplicare con Neper
Espressioni aritmetiche
Internazionalizzazione 2.0 Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero non essere correttamente interpretati in.
TIME MANAGEMENT a cura di Rita Bonucchi Bonucchi & Associati srl
Risorse dal web e racconto di una esperienza svolta in classe Questo lavoro è rilasciato sotto i termini della licenza Creative Commons Attribuzione-Non.
UN SEMPLICE PIANO DI MARKETING
Le Fiere: preparazione importante per un investimento importante
RICERCA DI MERCATO PER NON ADDETTI
Numeri triangolari Copyright© owned by Ubaldo Pernigo, please contact: Tutti i contenuti, ove non diversamente indicato, sono.
Le ricerche di mercato per l’estero A cura di Bonucchi e Associati srl
Note di comunicazione business to business A cura di Bonucchi & Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero.
La comunicazione esterna e i principali supporti operativi
Think & Talk Green Strumenti di marketing per aziende green A cura di Bonucchi e associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale.
Introduzione agli eventi
Chek up della comunicazione A cura di Bonucchi e Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero non essere.
Riconfigurare il diritto dautore. Lipertesto, una necessità di riconfigurazione. Secondo G. P. Landow, lavvento dellipertesto implica la necessità di.
DONNE E CREATIVITA’ A cura di Bonucchi e Associati
Marketing e comunicazione: gli strumenti di comunicazione
Lanalisi di settore a cura di Bonucchi & Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero non essere correttamente.
LE PROPRIETA' DELLE PROPORZIONI Prodotto da Prof.ssa Maria Raschello
CALCOLO DEL TERMINE INCOGNITO
Le opportunità di marketing per le PMI offerte dal web 2.0 a cura di Bonucchi e associati Srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale.
2015: cosa c’è di nuovo nel marketing?
Algoritmi e Strutture Dati
Programmazione Procedurale in Linguaggio C++
Start-up Mettersi in proprio e creare da zero un’impresa di successo
European Day of Languages 26 th September BODMAS/BIDMAS Bingo Italian – Italiano.
Marco Polo – Internet: presentazione – settembre 2009 Flavio Filini ( Marco Polo on-line BENVENUTI! - troppi buchi = la barca affonda -
Sharing Economy a cura di Rita Bonucchi Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero non essere correttamente interpretati.
Com’è fatto il cioccolato Immagini dal Museo del Cioccolato.
La storia di un cioccolatino. 5/25/ This Educational Resource has been developed by Sapienza Università di Roma.
DONNE E INTERNAZIONALIZZAZIONE a cura di Bonucchi e Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero non.
Il consulente digitale. Come cambia il nostro modo di lavorare a cura di Rita Bonucchi Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti.
Cibo: Le Bevande, Nelle Bevande, e Chi pagare, Come pagare Liste: H, I, O.
Il passato prossimo (Simple perfect) In Italian you need two words to say what you have done in the past: one is the auxiliary verb the other is the past.
(tu) parli (voi) parlate Imperativo informale The imperative is used to express an order, a suggestion, an invitation or a request. Imperativo Presente.
Obiettivi Food shopping
Bar Greco Listino prezzi Caffe’ Espresso…………………. .Euro 1,10
Archaeological sites where the samples investigated here were found
Transcript della presentazione:

Esempi di posizionamento prodotti Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti  potrebbero  non essere correttamente interpretati in assenza dei commenti di chi ne ha curato la stesura. This work is licensed under the Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs License. To view a copy of this license, visit http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/

Posizionamento grandi firme http://louisvuittonbrand.wordpress.com/brand-positioning

Posizionamento marche auto www.12manage.com 

Posizionamento marche scarpe speedo-research.blogspot.com  

Posizionamento marche cioccolato (originale) Artigianale Pasticcere, cioccolatiere Modica Assortimento Industriale

Posizionamento bevande (originale) Molto nutrienti Succo d’arancia Latte Bevande dietetiche Latte al cioccolato Te Milk shake Energy drink Consumatori Acqua Adulti Bambini Succhi di frutta Caffè latte Caffè Bibite gassate Poco nutrienti

Esempi di posizionamento prodotti Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti  potrebbero  non essere correttamente interpretati in assenza dei commenti di chi ne ha curato la stesura. This work is licensed under the Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs License. To view a copy of this license, visit http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/