in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

La vita.
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
La vita.
PRENDERE IL PULLMAN.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
La vita.
INSEGNAMENTO DELLE ABILITA’ SOCIALI
Piccole strategie di apprendimento
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
E invece non finisce mai
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Il mio Miracolo.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
VIOLENZAVIOLENZA. Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi.
Fidanzato INFEDELE ?.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:

Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
Scegli un momento della tua giornata SCUOLA CASA FUORI.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
PENSIERO.
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
Tu sai chi sono?. Tu sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
SPESSO MI CHIEDO.
Se il genio indica il cielo, limbecille guarda il dito.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
E.. VASCO ROSSI...
“Prevenzione del disagio scolastico: il Bullismo”
Socrate ed il test del filtraggio
Si nasce o si diventa? Un affermato dirigente decide
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Parrocchie Massa e Lizzano
La vita.
Lezione di PERSEVERANZA
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
DIO NON SI DIMENTICA DI TE ! B E L L A N O T I Z I A
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Tu sei speciale ed unico
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Buon Kharma Questa piacevole e veloce lettura rappresenta ciò che il Dalai Lama ha detto per il Per leggere le sue parole basteranno pochi minuti.
UN NUOVO ANNO Avanzamento automatico Un nuovo anno è arrivato, portando con sé speranze e sogni. Ma sarà come tutti gli altri. Passerà attraverso il.
Ciao !! Come prova dei miei poteri Controllerò la tua mente Rilassati e Fai un clic col mouse Per continuare.
METODO DI STUDIO prime tappe per imparare a studiare
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Ciao, Mi chiamo Cristiano e ti diamo ufficialmente il benvenuto in FREEDOM! Oggi vogliamo condividere con te i 18 Principi della felicità Ne hai mai sentito.
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Acquisizione dati su movida e free WiFi nel comune di Trieste tramite l’app GeoODK To be AN urban sensor Viola Defend Giuseppe.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Ho imparato dalla vita.
... perchè vi voglio bene!.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
In Assassinio Magico.
Transcript della presentazione:

in Assassinio Magico

Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio. Il Dottor Black è stato ritrovato ucciso nel giardino colpito alla testa da un'arma da fuoco. L'assassino sei proprio tu e dovrai cercare di non farti acciuffare. La polizia ha infatti chiesto aiuto a Maxy che cercherà di prenderti prima che tu possa fuggire dalla casa. Segui attentamente le istruzioni.

Hai appena ucciso il Dottor Black, ti sei sbarazzato dell'arma e sei rientrato in casa. Le uniche stanza aperte sono quelle raffigurate nella mappa: La Hall, la Sala Biliardo, la Biblioteca e la Veranda. Scegli in quale di queste stanze vuoi andare e ricorda la tua posizione. Una volta scelto vai avanti…

All'arrivo di Maxy tutte le stanze vengono aperte per svolgere l'indagine. Tu sei in casa con altra gente ma hai la senzazione che Maxy abbia stabilito un contatto mentale con te e ti stia cercando. Per non farti prendere dovrai passare da una stanza all'altra secondo le istruzioni che ti verranno date. Potrai muoverti tra le stanze solo orizzontalmente e verticalmente, mai diagonalmente. Ti chiederò di muoverti per un certo numero di passi. Potrai farlo in completa libertà, andando su o giù, a destra o a sinistra e ritornando addirittura sui tuoi passi per far perdere le tracce.

Metti il dito sulla stanza che hai scelto inizialmente e muoviti liberamente di 6 posizioni (a ogni passo muovi il dito su un'altra stanza ma ricordati che non puoi muoverti diagonalmente). Non staccare il dito dal monitor in modo da ricordare meglio le stanze in cui passi. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti…

"Ciao, sono Maxy... non so ancora dove sei ma il mio contatto mentale con te sta diventando sempre più forte. Sento che ti sei mosso ma ancora non riesco a capire dove... Ecco, ora mi arriva qualcosa, si, è molto chiara.. sento che in questo momento nello Studio del Dottor Black non c'è nessuno, quindi nemmeno tu"

Lo Studio viene chiuso e non potrai più passarci. Metti il dito sulla stanza in cui eri arrivato e muoviti liberamnete di 5 passi (mai in diagonale). Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti…

"Ti stai muovendo velocemente, stai cercando di seminarmi. Per un attimo ho pensato di perdere il contatto mentale con te. Sento però che non sei nella Veranda che quindi verrà chiusa" La Veranda è stata chiusa e quindi non potrai più passarci. Muoviti di altri 3 passi. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti…

“Sento che anche se per qualche istante sei stato nella Sala da Pranzo o nel Salotto ora non sei in nessuna di queste stanze…” La Sala da Pranzo e il Salotto sono state chiuse e quindi non potrai più passarci. Ricordati che ti stai muovendo in piena libertà. Muoviti di altri 2 passi. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti…

“Potresti giocare a biliardo o leggerti un bel libro invece di scappare. Ti sono alle costole. Sono sicuro che non sei nella Cucina.“ La Cucina è stata chiusa e quindi non potrai più passarci. Fai un ultimo, singolo passo. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti…

"Le onde psichiche che provengono dalla Hall sono deboli, come se avessi abbandonato da poco quella stanza... non è li che ti verrò a cercare“

“Sento che non sei nemmeno nella Sala Biliardo…."

"Non hai scampo, ti ho trovato, malgrado tu abbia provato a sfuggirmi in tutti i modi. In questo momento ti trovi nella Sala da Ballo ed è lì che verrai arrestato"