SALVE!……. Mi chiamo FAUSTO! 1)Abolizione della proprietà privata 2)Aumento dei salari (per gli operai intendo) 3)Riduzione delle ore lavorative 4)Libero.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
IL FASCISMO a cura prof.sse Marilena Esposito e Liliana Mauro
La mia famiglia!.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
QUELLE DUE.
Calligrammi della gratitudine
EDUCARE ALLA LEGALITA’
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA.
L’IMPORTANZA DELL’ASCOLTO NELLA PROMOZIONE DEL BENESSERE
La parola allo…… zaino.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
Piccole strategie di apprendimento
La confessione di berlusconi silvio storiella ispirata a fatti drammaticamente avvenuti (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
Antonio Sarò bravo e bello..
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
“Un giorno...”.
Racconto.....
Dialogando con il Padre nostro.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
“Perle” tratte da curriculum vitae
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Amore mio ....
Sì tesoro, ti ascolto io..io sto per morire, vero?...sì lo so benissimo... Shh! Calmati Tesorino... non agitarti...
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
+ Ciao, capitolo 11.3 Capitolo 11.3 Gina, vuoi sposarmi?
caregiving familiare e disabilità gravissima- una ricerca a Torino
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Per procedere cliccare con il mouse
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Classe 5°a Scuola elementare spirito santo
“Un giorno...”.
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...
Scuola media “L.Coletti” Treviso
Gesù.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Dialogo tra i soldati greci all’interno del cavallo di Troia
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Amico, Nel susseguirsi dei nostri giorni frequentemente ci dimentichiamo di rivolgere una preghiera al Signore, però generalmente no ci dimentichiamo di.
I PRONOMI PERSONALI RIFLESSIVI
21.00.
PROGETTO CONTRO IL FUMO
I pronomi personali complemento
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Gli italiani con gli occhi di un bambino cinese
Questa sono io ….
Caro George, com'è nel mio costume faccio una precisa scelta di campo e mi schiero al tuo fianco.
La festa del papà Si festeggia il 19 marzo. Tutti sono felici perché stanno insieme al papà, e si danno gli auguri, Per voi padri Ti chiamo padre perchè.
Racconto.....
TEMPI MODERNI.
Faccio la seconda media
Non è mai troppo tardi per imparare!
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
La moglie.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
16.00 Giubileo della Misericordia Papa Francesco Omelia della Messa con i Cappuccini in occasione della traslazione del corpo di S.Pio da Pietrelcina.
L’Europa tra ricchezza e poverta’ Presentazione dell’Unità 6 del testo di geografia Livingstone 2 Classe II C a.s. 2009/2010 Docente : prof.ssa Liliana.
COS’È L’AMORE? Questa è una ricerca fatta da professionisti di educazione e psicologia con un gruppo di bambini da 4 a 8 anni.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
Transcript della presentazione:

SALVE!……. Mi chiamo FAUSTO! 1)Abolizione della proprietà privata 2)Aumento dei salari (per gli operai intendo) 3)Riduzione delle ore lavorative 4)Libero uso di spinelli e droghe leggere 5)Più Cina in Italia 6)La PACE sempre e comunque! 7)NO!..al lavoro flessibile(meglio disoccupato) IO VOGLIO………..

SALVE…. Mi chiamo ARMANDO! Io sono colui che ha passato informazioni al KGB (ex servizio segreto Unione Sovietica) Fino al 1989, in cambio di grosse somme di denaro con le quali ho cercato di minare le libertà dello stato ITALIANO a favore di una eventuale dittatura COMUNISTA. Io VOGLIO…le stesse cose di FAUSTO!

SALVE….. Mi chiamo..PIERO! (meglio conosciuto come….”il mangia bambini”..) Io VOGLIO!……. Una situazione economica migliore(non so come fare però la voglio) La PACE…(anche se ho fatto bombardare la Serbia) Una migliore distribuzione delle ricchezze (forse passando i soldi dalle imprese alle coop. ) Una politica estera migliore( io ad esempio offrii asilo in Italia al terrorista Ocalan

SALVE…. Mi chiamo…MARCO! Io VOGLIO!….. 1)Che la chiesa ed il Papa vadano via dall’Italia 2)La pillola abortiva (anche se questa fa male) 3)I matrimoni tra omosessuali ed eventualmente la possibilità che questi possano adottare un bambino 4)La vendita delle droghe in tutte le farmacie italiane

SALVE!….. Mi chiamo…..FRANCESCO! Io VOGLIO!…… Quello che voglio io non importa…tanto alla fine faccio quello che mi dice il mio amico Piero. E poi io sono un Cattolico…..anche se sto insieme ai Comunisti, che odiano la chiesa. Delle volte la destra parla bene..però io l’attacco comunque, perché fa tendenza.

SALVE….. Mi chiamo..CLEMENTE! Io VOGLIO!….. Ufficialmente un Sud migliore…..Ufficiosamente più potere Per ora sto con i Comunisti, mi conviene!…..domani?…non so! Ahh..dimenticavo….anche io come Francesco sono un Cattolico!

SALVE……sono ROMANO! (anche se odio la città di Roma) Ti confesso che sono un po’ preoccupato……gli amici vogliono tante cose; le cose che vuole l’uno, non le vuole l’altro….ma come faccio?….Idea!!….mi scaglio contro il Cavaliere..così siamo tutti d’accordo……..poi se eventualmente vinciamo le elezioni…ci penserò!….male che vada….cade il governo…ma noi siamo la sinistra..gli italiani si sono abituati!… FINE