Il quartiere : com’è… come lo vorrei! Acea: scuole, campagna di comunicazione dei bambini di Scuole elementari e medie di Roma hanno partecipato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
09/06/11.
Advertisements

Avviso Pubblico. La rete italiana degli enti locali per la formazione civile contro le mafie A cura di Pierpaolo Romani Coordinatore nazionale di Avviso.
PROGETTO CONTINUITA’ ( AREA AFFETTIVO- RELAZIONALE )
1 Programmi Operativi Nazionali FSE: COMPETENZE PER LO SVILUPPO FESR: AMBIENTI PER LAPPRENDIMENTO Comitato di Sorveglianza Piano di comunicazione.
Il progetto FAI LA COSA GIUSTA. FINALITA Il progetto riguarda la realizzazione di iniziative ed interventi finalizzati a favorire la cultura del senso.
Concorso Piccoli cittadini per grandi strade Risultati questionario Laura Valenari psicologa.
ConCittadini Provincia di Ravenna 14 MARZO 2013 Provincia di Ravenna.
PROPOSTA ASSOCIAZIONE LIBERA
0 IV CONVEGNO NAZIONALE DI DI DATTICA DELLA FI SICA E DELLA MA TEMATICA DI.FI.MA Dedicato a Giorgio Bagni.
Comitato di Sorveglianza 16 giugno 2008 FSE: Competenze per lo Sviluppo FESR: Ambienti per lApprendimento Piano di Comunicazione.
NEVER ALONE J.A. … la vecchiaia è solo una questione di prospettiva… I.I.S. LEOPOLDO PIRELLI Via Rocca di Papa, 113 – Roma (RM) - Lazio.
Comunicare Nati per Leggere e l'offerta delle biblioteche ai bambini in età prescolare e alle loro famiglie Giovedì 15 novembre 2012 Lodi.
GLI I.T.S. AL PRIMO TRAGUARDO: CRITERI E METODI PER LE VERIFICHE FINALI III Conferenza dei servizi per lintegrazione degli interventi (art.3, d.P.C.M.
AIdel 22 - Italia 4-Ottobre Soci = Referenti regionali = Sede Centrale Soci CD 6+1 Comitato Scientifico = Referenti regionali = Sede Centrale.
La conciliazione e la mediazione civile Lorganismo di mediazione del CNDCEC.
1 DIPARTIMENTO GIUSTIZIA MINORILE Direzione Generale per l attuazione dei provvedimenti giudiziari I minori stranieri nel sistema penale minorile italiano.
Smart Education & Technology Days 3 Giorni per la Scuola 9, 10, 11 Ottobre 2013 Napoli - Città della Scienza Bando di concorso per le scuole.
AL LAVORO COL TEDESCO IL PROGETTO E I SUOI PROTAGONISTI
LE VACANZE SONO FINITE….SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAA 14 SETTEMBRE 2012.
Associazione di promozione sociale costituita ai sensi della Legge 7/12/2000, con sede a Genova, via Bologna,86.
Buongiorno, sono Laura Borsani…
Bici Scuola.
INCONTRI SUL RAPPORTO GENITORI-FIGLI
SCUOLA DELL’INFANZIA.
Sfide e impegni per lo sviluppo sostenibile 1 Roberto Cupellaro Asiago, 25 settembre 2009.
Nei mesi di novembre e dicembre si è avviato il progetto in collaborazione con la FIGC finalizzato alla scoperta e allanalisi dei valori intrinseci del.
il riciclo e il riuso dei rifiuti
LogicaMente.
Paola Fabbri INFN Sezione di Ferrara Roma, 7 – 8 giugno Candidatura al ruolo di Rappresentante Nazionale del Personale Tecnologo, Tecnico e Amministrativo.
ISTITUTO COMRENSIVO "Aldo Moro" di GORLAGO
Roma - 10 Maggio 2000 Il Manager Didattico CRUI Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.
Tutto sui Lions Storia Organizzazione Service
Iniziativa realizzata nellambito delle attività di promozione del CSV Irpinia Solidale 1 Progetto: Consumatori Informati – cod. 310/ giugno 2009.
Direzione Didattica 6° Circolo Seminario progetto Paroliamo - 4 giugno 2013 In cerca di futuro. Studenti stranieri in una scuola che cambia.

PROTOCOLLO QUADRO NAZIONALE CONTRO LE INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E PER LA TUTELA DELLA LEGALITA’ Roma, 2 maggio
EDUCAZIONE AMBIENTALE NEI PARCHI: “I PARCHI COME LUOGHI CHE PARLANO”
Il Progetto Archeo Ciak
Onnipresente prof.ssa Carrarini L’Hockey Club Roma ha concluso la sua attività di promozione presso il nostro Istituto, per la scuola Primaria, con una.
Sport a Scuola a.s. 2012/13/14.
Attività Brescia e Bergamo anno scolastico 2014/2015
PARLAMENTO EUROPEO Ufficio d’Informazione a Milano.
La strategia e le azioni del “Comitato nazionale lotta antifrode”
22/10/2014 Lavori per la realizzazione di ZainoInBici Progetto della Direzione didattica vincitore del concorso Bricocenter di Surbo «Insieme per il quartiere.
CONSIGLIERI COMUNALI SANTAMBROGIO LUCA BUSNELLI MIRCO MOZIONE Lega Nord Meda Luglio 2013.
IN COLLABORAZIONE CON MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO I.C. Leonardo da Vinci – ROMA.
1 Direzione Regionale della Campania Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.
AUTOMOBILE CLUB VITERBO CONCORSO MI MUOVO SICURO.
“IL POLIZIOTTO UN AMICO IN PIÙ” XV EDIZIONE
S CUOLA P RIMARIA RONTA “ ANNALENA TONELLI ” PROGETTO DI PLESSO “ PASSO DOPO PASSO…CON I PIEDI PER TERRA” ANNO SCOLASTICO 2012/2013 Progetto Educativo.
Comitato per la Scuola di Ardea Associazione per la difesa del diritto allo studio per tutti L’emergenza non esiste ORA è normalità!
Viaggio tra Bruxelles e Roma Presentazione Meetup Europa Data: 3 / 4 Aprile 2015 Luogo: Olbia / Maddalena / Alghero.
L'origine dell'universo
SCIENZE 3.14 Qual è stata l’efficacia della didattica sperimentale delle Scienze?
Programmi Operativi Nazionali FSE: “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” FESR: “AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” Comitato di Sorveglianza Piano di comunicazione.
SCUOLA PRIMARIA DI LOGRATO
Contributo volontario delle famiglie anno 2015 ISTITUTO COMPRENSIVO I.C. F. Grimani - Marghera.
Progetto Comenius 2013/2015 Classi IV A e IV B, plesso Bertolotti Visita a “Spazio Europa” Rappresentanza della Commissione Europea.
Registro digitale on-line Piano attivit à aggiuntive Comitato di valutazione Dipartimenti COLLEGIO DOCENTI 01 settembre 2015 Augusta Anno Scolastico 2015.
Giornata Nazionale della Previdenza
Con l’espressione “cittadinanza attiva” si è soliti indicare la partecipazione consapevole di una persona alla vita politica e sociale il suo pieno.
LIFE SKILLS come Sviluppo di abilità LIFE SKILLS come Sviluppo di abilità.
Consiglio Nazionale Roma, 21 dicembre 2012 Tesoriere RAFFAELE IANDOLO FNOMCEO BILANCIO DI PREVISIONE 2013 R.IANDOLO.
- Emma Castelnuovo ha studiato presso l'Istituto di Matematica dell'Università di Roma attualmente intitolato a suo padre, Guido Castelnuovo, importante.
Il ruolo degli enti locali nella prevenzione e nel contrasto alle mafie. L’esperienza dell’associazione “Avviso Pubblico” A cura di Pierpaolo Romani Coordinatore.
PROGETTI PROGETTI A.S Scuola “Aldo Moro” Casaglio.
Premiazione concorso nazionale ItaliaAdozioni L’ADOZIONE TRA I BANCHI DI SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO I.C. N° 7 E. DRAGO - MESSINA ANNO SCOLASTICO.
APPUNTAMENTO PER IL 16 MAGGIO ORE IN PIAZZA DANTE CORTEO ANTIMAFIA Se anche tu sei stanco di vedere CATANIA in mano alla criminalità e all’inciviltà,
PROGETTO CONTINUITA’ ANNO SCOLASTICO 2015 / 2016 «AMICI NEL MONDO» INTERPRETI : ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “ DON MINZONI” SEZIONE 5 ANNI ALUNNI.
OSSERVATORIO REGIONALE ANTIMAFIA DEL MOLISE.
Transcript della presentazione:

Il quartiere : com’è… come lo vorrei!

Acea: scuole, campagna di comunicazione dei bambini di Scuole elementari e medie di Roma hanno partecipato al progetto didattico-creativo sul risparmio e sull’uso consapevole dell’acqua.

Sede V. dell’Elettronica Sede Centrale Sede di V. Lione

Premiazione Concorso “Occhio alla Legalità” nell’ambito del Progetto “Legalidea” Progetto nato dalla collaborazione tra l’USR per il Lazio e il X Comitato della Commissione parlamentare antimafia 5 giugno 2013

Esibizione Classe III G