4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

Il mio diletto è per me e io per lui
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
all’intervento di DIO in Cristo
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Pregare con suor Elisabetta della Trinità
CIAO BAMBINI!!! CHE BELLO RIVEDERVI! STATE TUTTI BENE?
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
LE ULTIME ORE DI A.I. Tratto da un testo originale di Tommaso Mattei
V domenica di Quaresima Ez 37,12-14 Rm 8,8-11 Gv 11,1-45
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
alla Anteporrò a tutto la mia ora di adorazione. A.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
10.00 Exsultate, jubilate, o vos animae beatae, Esultate, giubilate, o voi anime beate, dulcia cantica canendo; cantui vestro respondendo, cantando.
Dal sorgere del sole al suo tramonto sia lodato il nome del Signore
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
I 4 Angeli dell’ Avvento.
LA SAGGEZZA IN UN CIOCCOLATO CALDO.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Ci stai?.
nel Cantico dei Cantici
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Lodiamo il Signore nostro Dio Eterna è la sua Misericordia
11.00 Lettera 41 Con desiderio di vedervi sano dell'anima e del corpo, quanto piace a Dio.
11.00 Capitolo 43 Il demonio è dalla mia giustizia fatto giustiziere, per tormentare le anime che miserabilmente mi hanno offeso.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Seconda domenica di Pasqua
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
20°incontro 22 marzo 2012.
Mese della Vergine Maria
Lettera di un padre triste....
nel gruppo ci sono gli artisti
HO IMPARATO.....
che la creatura viva nella Divina Volontà
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
LE PIÚ GRANDI BUGIE del DIAVOLO
Il titolo che unifica tutte le letture, secondo me è …
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
La consegna del Padre Nostro
HO IMPARATO.....
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
Antica Leggenda.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Ave, crux, spes unica! la bellezza della Croce Fu il mio primo incontro con la croce; la mia prima esperienza della forza divina che dalla croce emana.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza san Pietro nella II c Domenica di Quaresima.
IL REGNO È iN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
atti1, 1 Nel primo racconto, o Teòfilo, ho trattato di tutto quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi 2 fino al giorno in cui fu assunto in cielo, dopo.
9 agosto 2009 Domenica XlX tempo ordinario Domenica XlX tempo ordinario Anno B Musica: “Exsurge Domine”
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Una scuola grande come il mondo!
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
& & Parole Parola Parole Parola. Marco 9 2 Dopo sei giorni, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni e li portò sopra un monte alto, in un luogo appartato,
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
LA SAGGEZZA IN UNA TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA Un gruppo di laureati, affermati nelle loro carriere, discutevano sulla loro vita durante una riunione.
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Dio parla… Uomo disubbidisce… Dio giudica… DIO PARLA L’UOMO COME RISPONDE? 1.Non riconosce l’autorità di Cristo - Matteo 28:18 2.Usa orgoglio - 1 Corinzi.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
VDOMENICADIPASQUA Gv 14,1-12. In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio Diletto e mi dice: “Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! Perché, ecco, l’inverno è passato, è cessata la pioggia, se n’è andata” (Cant. 2,8-11)

il testamento spirituale di Luisa Piccarreta

“Ora muoio più contenta, perché il Divin Volere mi ha consolata più del solito con la vostra presenza in questi ultimi istanti della mia vita…

fatti nella Divina Volontà Vedo una lunga, bella e spaziosa Via, illuminata da infiniti e splendenti Soli… Oh, sì! Li conosco! Sono i Soli dei miei atti fatti nella Divina Volontà

della Divina Volontà è la via della mia gloria È la via che ora devo battere, è la via preparata per me dal Divin Volere, è la via del mio trionfo, è la via della mia gloria per congiungermi nell’immensa felicità della Divina Volontà

che vorranno vivere nella Divina Volontà” È la mia via, è la via che farò riservare per Voi; è la via che farò riservare per tutte quelle anime che vorranno vivere nella Divina Volontà”

La Piccola Figlia della Divina Volontà “… E gli Angeli hanno detto : “Signore, Vi preghiamo, mostrate alle genti ciò che avete operato in quest’anima con un segno prodigioso della Vostra Onnipotenza, per la Gloria Vostra e per il bene delle anime! Non tenete più nascosti i tesori in lei versati, onde vedendo e toccando loro stessi la Vostra Onnipotenza in un’altra creatura, possa essere di ravvedimento ai cattivi e di maggior sprone a chi vuol essere buono” (Vol. IV, 2-10-1901) La Piccola Figlia della Divina Volontà