Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Advertisements

La vita.
Paradiso o Inferno?.
L A R ESPONSABILITÀ C IVILE. latto illecito comporta: responsabilità penale conseguenza si chiama pena responsabilità civile conseguenza si chiama risarcimento.
Tante coccole!!!.
La vita.
PARCO REGIONALE DEL DELTA DEL PO. Per raggiungere il parco partendo dall isola di Albarella occorre prendere un imbarcazione che costeggierà tutta lisola.
Gita al Parco Regionale del Delta del Po
Parco Regionale Delta del Po.
Tragitto Dolo – Albarella Albarella - Porto Caleri.
Tsunami.
I PARCHI NAZIONALI DEL PIEMONTE SONO:
Luomo si distingue ed è superiore a tutte le altre creature somiglia soltanto a Dio non è qualcosa ma qualcuno uguale dignità delluomo e della donna Dio.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Introduzione.
IV° Domenica di Avvento
Leone.
La vita
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
14/05/2012 la gita di classe … il posto più bello che abbiamo mai visitato, un divertimento unico con i compagni e i professori.
SAN MARINO.
Oggi ci riuniamo per il fine settimana mondiale di preghiera per i bambini a rischio, organizzato dall’organizzazione Viva, per pregare per i bambini di.
Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto
PARACADUTE.
La cellula.
Mercoledì 03 Marzo 2010 la classe 1 A accompagnati dalla Prof. Di Scienze Livia Fattore è andata all'orto botanico di Napoli. E una struttura dell'Università
La ligre.
Tante coccole!!!.
“Noi e i numeri” di Luisa Girelli
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
VISITA allACQUARIO CIVICO CLASSE SECONDA G. Martedì 13 febbraio siamo andati allAcquario Civico di Milano con un autobus ATM. Arrivati lì, un signore.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
L’EFFETTO SERRA…NOCIVO?
Le cose che ho imparato nella vita
VIVERE DA MAGI.
RIPASSO VOCABOLARIO DELLA SPIAGGIA
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
Viviamo in un momento di allarme ecologico. Alcuni scienziati ci pongono di fronte prospettive catastrofiche e sembra che, solo a causa dell’attuale situazione.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
3 dicembre 2014 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITA’
STILI COMUNICATIVI Quando comunichiamo vogliamo ragiungere un obiettivo: persuadere, convincere o intrattenere. Secondo il nostro scopo, adottiamo un certo.
IL PAVONE.
La vita.
6 AGOSTO 1945.
Produttore: Andrea Gurini. 1.La vita dell’aquila 2. Caratteristiche & Territorio dell’aquila.
Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Miriam Ravizza e Jason Ascia I DELFINI..
“Un bicchiere di latte”
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
Domenica speciale da Babbi Natale
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
Un giorno:.
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
ARTURO.

Facoltà di Scienze della Formazione
Traduzione dallo spagnolo, modifiche e sottofondo musicale aggiunto a cura di Sal.
Nicolina Troiano Luana Vitiello
Lavoro della classe III C
La vita.
CREATO DA: ANDREA,ALESSIO, MATTEO E GABRIEL
“UBUNTU” Villaggio in Kenya Avanzare con il mouse.
Delfini e Spiaggiamenti Jorge Antonio Domínguez Godino.
L’AMICA GEOGRAFIA la geografia spiegata dai ragazzi Classe 1A.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Assolutamente stupendo !.
Transcript della presentazione:

Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.

NAIROBI (AFP) NAIROBI (AFP) - Un cucciolo di ippopotamo sopravvissuto all’onda dello Tsunami sulla costa del Kenya ha creato un legame affettivo con una tartaruga maschio gigante centenária, in un ricovero per animali del porto della città di Mombassa. L’ippopotamo, chiamato Owen che pesa circa 300 Kg, fu salvato dal Rio Sabaki - Oceano Indiano, sulla spiaggia dove l’onda dello Tsunami colpì la costa del Kenya il 26 dicembre, prima che l’equipe di salvataggio degli animali selvaggi compisse il recupero.

L’ippopotamo con meno di un anno di età adottato da una tartaruga maschio con circa 100 anni di età. La tartaruga sembrerebbe essere molto felice di interpretare il ruolo di “madre”, disse la ecologista Paula Kahumbu, responsabile del Parco Lafarge.

“L’ippopotamo segue la tartaruga esattamente come farebbe con sua madre. Se qualcuno si avvicina alla tartaruga, l’ippopotamo si mostra aggressivo, come se stesse proteggendo sua madre biologica”.

“La vita non è splendida per il numero di respiri che facciamo, ma per i momenti in cui noi facciamo prendere un respiro"

“Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.” “Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.” Doutora Rachel Naomi Remen