Dio ha posto la sua dimora…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Celebrazione della Prima Confessione
Advertisements

dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
QUELLE DUE.
CORRI INCONTRO a CRISTO
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
( quarta e ultima parte)
Sii lodato e benedetto.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
“Gesù è con noi”. Gesù è ciò che “accade” quando Dio parla senza intermediari all’uomo. (J.Sulivan) Giovanni 1, di Natale A Autrice: Asun Gutiérrez.
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Padre nostro in aramaico.
G I O R N D N A T L E.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
“In principio era il Verbo.
“In principio era il Verbo.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
DEDICATO Automatic slide.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.

Cantiamo insieme Cantiamo insieme
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
21° incontro.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
QUARESIMA.
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
L’amore realizzato di Gesù
Laura Pausini: le emozioni
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Hai pensato come Dio direbbe il
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Ciao, il mio nome è Felicità…
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Che daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta.
La via della Luce.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Se lo vuoi, anche tu puoi celebrare il Natale così come ti trovi, essendo quello che sei e non diverso né migliore, poiché il Dio infinito é eternamente.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
I DIECI COMANDAMENTI.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
Preghiamo La via CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Dolcissima Maria.
Una scuola grande come il mondo!
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Dio ha posto la sua dimora… a casa tua, nel tuo cuore.

GRAZIE. Grazie a Lui. Grazie sempre. Grazie a tutti, per tutto e per tutti. È la prima parola da dare agli altri. Perché “tutto è Grazia”. Perché io sono: “Grazie”. Ognuno di noi da quello che ha: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

PERDONAMI. Il cuore saggio, umile e fiducioso chiede perdono. Il cuore misericordioso e felice lo dà sempre. PERDONAMI: é la parola della riconciliazione, della comunione e di una vita più bella di quella di prima: é la parola della nuova creazione.

AIUTAMI… … perché sono ferito, … stanco e triste, … solo e scoraggiato. … perché da solo non posso, … perché con te sarà possibile, … perché la forza e la gioia della nostra unità… sarà la strada migliore per fare quello che Lui vuole da noi, insieme!

SEMPRE. L’amore non mette mai limiti. SEMPRE. SEMPRE. Chi ama non conosce scadenze, stanchezze, vacanze, dimenticanze. L’amore è eterno. Ama sempre e per sempre.

TI VOGLIO BENE. Siamo sempre figli di un Amore, il più grande, che ha dato la vita per noi. Quando amiamo noi non facciamo altro che dare quello che abbiamo già ricevuto. Se qualcuno ti nega l’amore, tu non lo negare. Non ci appartiene in esclusiva. Ce lo ha dato Dio per ridarlo. Da’ gratis quello che gratis hai ricevuto.

CONFIDO IN TE. Confidare è riposare. Chi confida ha una forza tanto grande che niente e nessuno può distruggere. Confida in Dio. Confida negli uomini. Confida in te… appoggiandoti a Dio. Solo così Lui potrà fare in te “opere grandi”.

SONO FELICE. La felicità non dipende da nessuna cosa esterna. Basta avere il cuore abitato, e pieno di… tanti volti! Il volto del prossimo… Gesù sta lì! Dar felicità è offrire un cuore pieno di amore, bontà, bellezza, verità: dar felicità è dare Dio.

SONO CON TE. Che gran forza l’unità! Dove sono due o più… Io sono in mezzo a loro. Questa è la grazia che si riceve in ogni vera amicizia! Solo così si può vivere “avendo un cuore solo e un’anima sola”. L’altro sono io… L’altro è Dio. Solo così il mondo cambierà.

HO BISOGNO DI TE. Sempre, l’uomo è sempre un mendicante di amore. A Dio dice: HO BISOGNO DI “TE”. Agli amici dice: E chi crede di aver perso tutto e non avere nessuno a cui dirlo, lo grida… per puro bisogno, e Dio l’ascolta, SEMPRE! La verità dell’uomo: siamo tutti esseri bisognosi... di Amore e di perdono.

MI MANCHI. Senza di te mi sento metà. Senza di te c’è un vuoto che nessuno può riempire. Senza di te la primavera sembra autunno e l’estate inverno. Senza di te… La mia vita è fatta per vivere con te. Per questo SENTO LA TUA MANCANZA. Mi manchi. Aiutami Signore a cercarti!

BENTORNATO. Sei tu che lo dici a me, Perché tu non sei mai andato via! Sono io che mi sono allontanato da te… Ed io sentivo la tua mancanza, ma mi allontanavo da Te, e tu volevi ritornare… Ed io ti aspettavo… desiderandoti. E Tu paziente attendevi che io ti cercassi… … finalmente ti ho permesso di ritornare e Tu sei subito arrivato! Benedetti i cuori che, anche dopo molte partenze, ritornano a Dio.

AUGURI. ad ogni uomo! Perché tutta la felicità nasce da questa fonte: Dio vive tra noi! Dio ha posto la sua dimora tra gli uomini, e la sua casa è la tua, uomo. Annuncia questo a tutti. Grida loro: AUGURI: Dio si è fatto uno di noi, e vive a casa nostra, nel nostro cuore. Ti sorprenderà come tutta la creazione, grida: LODE A DIO. AUGURI!

...nel Signore da GIOACCHINO BUONA SETTIMANA …e il Verbo si fece carne….e venne ad abitare in mezzo a noi. (Giov. 1,14) BUONA SETTIMANA ...nel Signore da GIOACCHINO