Come ogni primo innamoramento è simile a un…
Spumeggiante!
allo stesso modo come…
una coppia che ride poi…
**C’è sempre stata questa vocina che vi dice, quando partecipate di una relazione sessuale, “questo non è divino, questo non è da Dio”.
per eoni, perciò, avete cercato di reprimere la vostra sessualità a favore della spiritualità, rinunciando all’una per l’altra, perché così credevate che dovesse essere, quando in realtà sono entrambe manifestazioni divine del SE-Dio.
Non c’è nulla di sbagliato nell’esprimere il vostro genere attraverso la fusione fisica, che è l’esprimere il vostro genere di conoscenza: non solo il vostro corpo fisico, ma la vostra conoscenza
il cuore entro il petto della vostra anima, e insieme essi formano una essenza-anima intera. Questa fusione dei due, questo impulso che da tutti gli eoni di tempo sollecita il vostro essere, questa urgenza di relazione sessuale fra l’uomo e la donna è stata l’urgenza dell’anima di fondere le due parti di SÈ.
È per questo che i lombi contengono la passione. L’anima è desiderosa di ri-esprimere continuamente che cosa significhi fondersi con SÈ, di permettervi di conoscere l’estasi su un livello fisico perché possiate conoscere un’estasi ben più grandiosa su un livello animico.** Cioè:
il cielo SOLE la terra!
“Anima gemelle Anime compagne” La fusione degli opposti Saint GERMAIN