Che dite che io sia ? (Mt 16,15) Chi è Gesù per me? Gesù è ilVerbo fatto uomo. Geù è il pane della vita. Gesù è la vittima offerta per i nostri peccati.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Celebrazione della Prima Confessione
Advertisements

Anno C Domenica XIV Tempo ordinario 4 luglio 2010.
VIVERE INSIEME A MARIA.
PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO
e matura consapevolezza ...
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
Oggi vi parlo di un mio grande amico
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
( quarta e ultima parte)
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Marana tha vieni, Signore Gesù
Le preghiere della sera
“Nessuno ha amore più grande di
Io Sono Vivente.
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Gesù è modello del chierichetto
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Parrocchia di San Francesco
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Trinità: il Dio vivo dell’amore.
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
23 dicembre 2012 Domenica lV di Avvento
Mese della Vergine Maria
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
Gesù crocifisso e abbandonato, il “Volto dolente del Cristo”
saremo giudicati sull'amore
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
FRANCESCO E CHIARA DUE ANIME EVANGELICHE. La chiamata Francesco è un convertito Chiara è un’innocente.
SETTIMANA SANTA GIOVEDÌ santo
Parrocchie di Massa e Lizzano San Benedetto in Alpe, aprile 2012
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
Come vediamo Gesù Risorto
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
13 APRILE 2015 LUNEDÌ - II SETTIMANA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Le 7 opere di misericordia corporale
Dio offre all’uomo ingiusto la giustizia di Cristo per grazia mediante la fede
Elaborazione Monastero Santa Margherita Fabriano
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
Veglia penitenziale di Natale
Giorno di PASQUA: Questo è il GIORNO Giorno di PASQUA: Questo è il GIORNO Domenica 2: CREDERE nel “Dio Mio” Domenica.
a Colui che hanno trafitto
Quando desidero parlare con Dio
Anno C Domenica lV d’Avvento
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Pentecoste C Al termine della Pasqua, con il Coro del Messia di Händel, rendiamo grazie per l’opera di Gesù (2’) Al.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
L’Ultima Cena e l’Eucaristia
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
Parrocchia S. Stefano Osnago
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Giubileo della Misericordia
III IIIDOMENICADIPASQUA ANNO B Lc 24, In quel tempo, [i due discepoli che erano ritornati da Èmmaus] narravano [agli Undici e a quelli che erano.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

Che dite che io sia ? (Mt 16,15) Chi è Gesù per me? Gesù è ilVerbo fatto uomo. Geù è il pane della vita. Gesù è la vittima offerta per i nostri peccati sulla croce. Gesù è il sacrificio offerto per i miei e per i peccati del mondo. Gesù è la parola che va proclamata. Gesù è la verità, che deve essere narrata. Gesù è la vita, che deve essere percorsa. Gesù è la luce, che deve essere fatta splendere. Gesù e’ la vita, che deve essere vissuta. Gesù è l’amore, che deve essere amato. Gesù è la gioia, che deve essere condivisa.

Gesù è il sacrificio, che deve essere offerto. Gesù è la pace, che deve essere data. Gesù è il pane della vita, che deve essere mangiato. Gesù è l’affamato, che deve essere nutrito. Gesù è l’assetato, che deve essere dissetato. Gesù è l’ignudo, che deve essere rivestito. Gesù è il senza tetto, che deve essere ospitato. Gesù è il malato, che deve essere sanato. Gesù è l’uomo solo, che deve essere consolato. Gesù è il non voluto, che deve essere voluto. Gesù è il lebbroso, che deve essere lavato nelle sue ferite. Gesù è il mendicante, che deve essere gratificato di un sorriso.

Gesù è l’ubriaco, che bisogna ascoltare . Gesù è il malato di mente che bisogna proteggere. Gesù è il piccolo che bisogna abbracciare. Gesù è il cieco, che bisogna guidare. Gesù è il muto, cui bisogna parlare. Gesù è lo zoppo, con cui bisogna camminare. Gesù è il drogato, che bisogna aiutare. Gesù è la prostituta, da sottrarre al pericolo e da sostenere. Gesù è il prigioniero, che bisogna visitare. Gesù è il vecchio, che deve essere servito.

Gesù è il mio tutto di tutto. La mia pienezza. Per me Gesù è il mio Dio Gesù è il mio sposo Gesù è la mia vita Gesù è il mio solo amore Gesù è il mio tutto di tutto. La mia pienezza.  

ecco chi amo con tutto il cuore, con tutto il mio essere. Gesù , ecco chi amo con tutto il cuore, con tutto il mio essere. Gli ho dato tutto, persino i miei peccati. E lui m’ha sposata a se stesso. In tenerezza e amore. Ora e per la vita. Sono la sposa del mio Sposo crocifisso.   Amen. Madre Teresa -Demi- Biberon.org