07.00.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale… …vieni a noi Gesù..
Advertisements

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA 12 Giugno 2011
Celebrazione della Prima Confessione
SANTO ROSARIO Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Servo di tutti per il Vangelo
BUON COMPLEANNO, GESÙ....
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
11.00.
Le preghiere del mattino
Maria Madre di Dio La madre di Dio Proprietà dell’autore, Anno 2002
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
“In principio era il Verbo.
O Maria, Vergine Immacolata
Ai tuoi piedi Gesù.
12.00.
GIOVANNI PAOLO II PREGHIERA PER IMPLORARE GRAZIE PER L’INTERCESSIONE DEL SERVO DI DIO PAPA GIOVANNI PAOLO II.
Io sono con voi!.
Manda la tua Verità e la tua luce;
Preghiera a Maria (P. Maior)
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
TE DEUM LAUDAMUS.
ANNO A – FESTA DI MARIA SANTISSIMA
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Avanzamento automatico di Sua Santità PAPA FRANCESCO Città del Vaticano – Piazza San Pietro Domenica, 13 ottobre 2013.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
CEI - Giornata del Malato 2014 Fede e carità «...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1Gv 3,16) Ti rendiamo grazie e ti benediciamo.
10.00.
Preghiera di papa Benedetto XVI 8 dicembre 2006 O Maria, Vergine Immacolata,
Via Crucis per la famiglia
13° incontro.
11.00 Cammino di Avvento Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità dell’Immacolata.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale.
Angelus Domini nuntiavit Mariae
Ave Maria, Regina della nostra casa
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù”
Anno B Prima domenica di Avvento 30 novembre 2008 Musica di Avvento Arvo Pärt.
12.00.
07.00 Piazza di Spagna Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2013 Papa.
della Divina Misericordia
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
10.00.
Per tutte le vittime del mondo
Immacolata Concezione di Maria
La Speranza della Croce
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Dio, Padre, Tu chiami delle donne e degli uomini a seguire Gesù, in povertà, castità e ubbidienza.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Mancano pochi giorni allo storico omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre.
Recitiamo l'Angelus.
Parrocchia – Oratorio Sacro Cuore di Gesù Foggia 7 dicembre 2010: Accademia dell’immacolata Associazione Ministranti Salesiani “Sacro Cuore” Gruppo Biennio.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
MARIA Immacolata O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato.
Buon Anno di vero cuore....
dicembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa di Santo Stefano 26 dicembre.
dicembre 2015 Te Deum laudámus: te Dóminum confitémur. Noi ti lodiamo, Dio ti proclamiamo Signore. Te ætérnum Patrem, omnis terra venerátur.
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Maria SS.ma Madre.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 13 gennaio 2016 in Aula Paolo VI Il Nome di Dio è il Misericordioso Papa Francesco.
Tu che dall’eternità sei Dio, Tu che riempi il nostro cuore,
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
Preghiera per implorare grazie per intercessione del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II.
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale /C 3 gennaio.
 La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio o la domanda a Dio di beni conformi alla sua volontà. Essa è sempre un dono di Dio che viene ad incontrare.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Le preghiere del mattino
Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Signore Gesù Cristo, Ti amo, Ti adoro e Ti lodo Ti ringrazio, perchè mi chiami a essere.
Transcript della presentazione:

07.00

Tota pulchra es Maria Tota pulchra es Maria Tota pulchra es Maria

Omaggio all’Immacolata Piazza di Spagna Omaggio all’Immacolata

Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2014

O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato.

Accogli l'omaggio che ti offro a nome della Chiesa che è in Roma e nel mondo intero. Sapere che Tu, che sei nostra Madre, sei totalmente libera dal peccato ci dà grande conforto. Sapere che su di te il male non ha potere, ci riempie di speranza e di fortezza nella lotta quotidiana che noi dobbiamo compiere contro le minacce del maligno.

Ma in questa lotta non siamo soli, non siamo orfani, perché Gesù, prima di morire sulla croce, ci ha dato Te come Madre. Noi dunque, pur essendo peccatori, siamo tuoi figli, figli dell'Immacolata, chiamati a quella santità che in Te risplende per grazia di Dio fin dall'inizio.

Animati da questa speranza, noi oggi invochiamo la tua materna protezione per noi, per le nostre famiglie, per questa Città, per il mondo intero.

La potenza dell'amore di Dio, che ti ha preservata dal peccato originale, per tua intercessione liberi l’umanità da ogni schiavitù spirituale e materiale, e faccia vincere, nei cuori e negli avvenimenti, i1 disegno di salvezza di Dio.

Fa' che anche in noi, tuoi figli, la grazia prevalga sull'orgoglio e possiamo diventare misericordiosi come è misericordioso il nostro Padre celeste.

In questo tempo che ci conduce alla festa del Natale di Gesù, insegnaci ad andare controcorrente: a spogliarci, ad abbassarci, a donarci, ad ascoltare, a fare silenzio, a decentrarci da noi stessi, per lasciare spazio alla bellezza di Dio, fonte della vera gioia.

O Madre nostra Immacolata, prega per noi!