INDICE La nostra storia Acquisizioni Marchi Dove siamo? Mission Vision

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Transcript della presentazione:

INDICE La nostra storia Acquisizioni Marchi Dove siamo? Mission Vision Valori Punti di forza Organizzazione Iniziative recenti sui prodotti

LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G 1890 Inizia la produzione di sapone 1956 Nascita di P&G Italia 1960-presente Introduzione sul mercato di nuovi prodotti e grandi acquisizioni

ACQUISIZIONI 1985 Richardson Vicks 1991 Max Factor e Ellen Betrix 2003 Wella 2005 Gillette

MARCHI

DOVE SIAMO? Cincinnati (Ohio) Italia ROMA CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) GATTICO (RE) ROMA POMEZIA CAMPOCHIARO (CB)

MISSION Leadership Spirito imprenditoriale Integrità Voglia di vincere Fiducia

VISION TOUCHING LIVES, IMPROVING LIFE Sviluppo sostenibile

VALORI Rispettiamo gli individui Gli interessi della P&G e dell' individuo sono inseparabili Svolgiamo il nostro lavoro con una chiara visione strategica L'innovazione è la base del nostro successo

VALORI 2 Focalizziamo la nostra attenzione sul mondo esterno Diamo grande importanza alla professionalità di ciascun individuo Cerchiamo costantemente di essere i migliori L'interdipendenza reciproca è il nostro stile di vita

PUNTI DI FORZA Comprensione del consumatore Innovazione Vasta scala Capacità di penetrazione del mercato Creazione del marchio

ORGANIZZAZIONE DAL 1998 GBU (Global Business Unit) MDO (Market Development Organisation) GBS (Global Business Service)

ORGANIZZAZIONE DAL 2004 Health, Baby & Family Care GBU Household Care GBU Beauty Care GBU Global Operations

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