E’ stato studiato, Che Pregare e’ molto fondamentale! Tempo fa’ in una rivista e’ apparso un Articolo,nel quale diceva che prendendo 2 Gruppi di ammalati,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il “viene” : Dio che è Padre, Figlio e Spirito.
Advertisements

Il viene : Dio che è Padre, Figlio e Spirito. Egli viene perché lo ha promesso. Era lì il primo giorno della creazione, ci sarà quando arriverà lultimo.
Scheda 11. A. Il pensiero Siamo al cap.V, dove lo sviluppo è strettamente collegato e visto dipendente dalla collaborazione della famiglia umana. La riflessione.
La Messa.
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Domenica XXVIII tempo ordinario 10 ottobre 2010 Anno C.
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
BIMBI SALUTE E LA SALUTE E UN BENE PREZIOSO BENE PREZIOSO.
Domenica XXVIII 13 ottobre 2013 tempo ordinario
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
Dialogando con il Padre nostro.
“Nessuno ha amore più grande di
Ogni mattina... Comincia la vita inizia il movimento... continuo...
Le preghiere del mattino
Antifone “O” Queste belle Antifone del cantico di Maria, nella preghiera del vespro, chiamate dell’ “O”, hanno un denso contenuto biblico, molto.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
Parrocchia di San Francesco
La natura ci parla di DIO...
IMMAGINI, POESIE, PENSIERI, RIFLESSIONI SULLA PACE.
E’ veramente meravigliosa la maniera in cui questo funziona.
Ogni mattina ... Comincia la vita.
Dal seme alla pianta.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Ave o Maria….
QUARESIMA Con Gesù Cristo… …verso la Risurrezione.
11.00.
Anno B 15 luglio 2012 Domenica XV tempo ordinario Domenica XV tempo ordinario Musica: cantico dei pellegrini.
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
Che cosa significa evangelizzare?
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
AQUA. CI SONO GIORNI IN CUI CI SI SENTE AFFOGARE, NEL MARE DELLA PAURA, IN QUELLO DELLE NOSTRE LACRIME. SONO GIORNI IN CUI, MAGARI IN SILENZIO, SI GRIDA,
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
La consegna del Padre Nostro
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
Veglia Pasquale.
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
Oggi è nato per noi il Salvatore
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
11.00.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
PREGHIERA INIZIALE.
luce di pace, gioia e amore.
La festa del dono dello Spirito Santo alla Chiesa. Gustiamone la presenza, scopriamone la bellezza.
13.00.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
28 LUGLIO 2015 MARTEDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
Lo SPIRITO e la Chiesa in cammino verso la Pentecoste 2015.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
I DIECI COMANDAMENTI.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
L’ORA DI RELIGIONE 2016 Lezione 3 - CONFESSIONE.
Anno A Quinta Domenica di PASQUA Quinta Domenica di PASQUA 22 maggio 2011.
Misericordes sicut Pater! Misericordes sicut Pater!
1 MARZO 2016 MARTEDÌ - III SETTIMANA DI QUARESIMA VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
 La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio o la domanda a Dio di beni conformi alla sua volontà. Essa è sempre un dono di Dio che viene ad incontrare.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Le preghiere del mattino
La Veglia Pasquale Fratelli, in questa santissima notte, nella quale Gesù Cristo nostro Signore passò dalla morte alla vita, la Chiesa, diffusa su tutta.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

E’ stato studiato, Che Pregare e’ molto fondamentale! Tempo fa’ in una rivista e’ apparso un Articolo,nel quale diceva che prendendo 2 Gruppi di ammalati, in uno si dicevano Preghiere, mentre nell’altro no! Bene…nel gruppo di persone che hanno ricevuto Preghiere, per l’ 80% miglioravano o addirittura guarivano miracolosamente!!! Ciò significa che Pregare aiuta tanto! Se tu non vuoi dire questa preghiera, per la Richiesta di acqua, avrei piacere almeno la inoltrassi ad amici e amiche! per contribuire all’unione di questo cerchio, ossia la richiesta di Acqua, che e’ molto dispensabile sia per la nostra vita... che per il pianeta stesso! Piante e animali compresi... ( spero tu abbia un cuore )

“Guarda benigno, o Padre, le nostre campagne; dona alle zolle assetate il refrigerio della pioggia! Alle nostre famiglie l'armonia e la pace; e fa' che nel tranquillo svolgersi delle stagioni sia fecondato e remunerato l'impegno quotidiano per il benessere della nostra gente e di tutti gli uomini. Per Cristo Nostro Signore.”

Fai uscire dalla terra germogli. Accogli la nostra volonta‘, rafforzaci e facci crescere come rami, con piogge di nobilta‘ ! Tu che cambi una roccia in una fonte d'acqua, Dio nostro e Dio dei nostri padri, Con piogge di luce illumina la terra Con piogge di benedizione benedici la terra Con piogge di gioia fa gioire la terra Con piogge di esultanza esulti la terra Con piogge di splendore fa splendere la terra Con piogge di buona riunione riunisci la terra Con piogge di salmodia fa cantare la terra Con piogge di vita vivifica la terra Con piogge di bene benefica la terra Con piogge di salvezza salva la terra Con piogge di nutrimento alimenta la terra !!!