Il magico MANTRA di… Zafulla de Zafulli Di certo è capitato anche a voi di avere una settimana “ disperatamente di corsa ” in cui tutto si accumula:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
Il piccolo principe.
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
Voglio trovare. Voglio trovare anche se questa sera un senso non ce l’ha un senso a questa sera, anche se questa sera un senso non ce l’ha.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Piccole strategie di apprendimento
I CINQUE TESORI.
“Nessuno ha amore più grande di
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
Il mio compleanno.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
VORREI CHE FOSSE AMORE.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
FESTA DI COMPLEANNO.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Musicale e automatico.
Buonasera a tutti, vi presento il gruppo Cantagallo, dove si diventa ciò che non si potrebbe essere…
Pronomi Personali Oggetto Diretto
+ Ciao, capitolo 11.3 Capitolo 11.3 Gina, vuoi sposarmi?
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
Socrate ed il test del filtraggio
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
DEDICATO Automatic slide.

19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Con Arvo Pärt diciamo con fiducia il De profundis (750) dal profondo dei nostri mari irrequieti Monges de Sant Benet de Montserrat 19 ANNO A.
Lettera di un padre.
Le banche del tempo ... AMICI DI VERITÀ !!!.
Buonanotte.
Voglio vedere se la rimandi
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Corna 2.
Pregare...? Io pregare?.
Socrate ed il test del filtraggio
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Regalami un pensiero.
La tua amicizia e' : un prezioso tesoro ....
Basta poco per torturare un uomo...
Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Immagini dal sito WALLCOO.com adattate graficamente alla presentazione
Riconoscenza ad un angelo
Affascinata delle foto a dir poco superbe, di, le ho scaricate dal web e… Affascinata delle foto a dir poco superbe, di Gregory Colbert, le ho scaricate.
Proviamo, insieme, a far traboccare il vaso? Mara Sartori,
Rapporto di coppia a punti Nel mondo dell’amore c’è una sola regola: Fai felice la tua compagna! A questo riguardo viene qui preso in considerazione.
Riflessi d’autore Ogni tanto vorrei avere
La Gobba del Cammello.
Parrocchie Massa e Lizzano
Guru PV Zen LA VITA DOPO IL PARTO….
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
AMICO DI VERITÀ !!!.
Che bella cosa l’amicizia!!!
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Carissimo, mio unico bene,
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
(Diteglielo voi) Canta Beniamino Gigli R. De Fusco – R. Falvo
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
Tu sei speciale ed unico
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Voglio vedere se la rimandi
La dr.ssa Mara Sartori mi ha scritto una lunga e mail, spiegandomi che usa le presentazioni di Mondopps per la ginnastica oculare dei suoi piccoli pazienti.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Transcript della presentazione:

Il magico MANTRA di… Zafulla de Zafulli

Di certo è capitato anche a voi di avere una settimana “ disperatamente di corsa ” in cui tutto si accumula: gli imbianchini che ti rovesciano casa, la lavatrice che all ’ improvviso e proprio quando è indispensabile, la lavatrice che all ’ improvviso e proprio quando è indispensabile, non vuol pi ù saperne di partire …

L ’ assicurazione in scadenza con relativa coda alle poste e la travagliata ricerca delle ricevute di pagamento per la denuncia dei redditi, (disordinata come sono, tutte “scartoffie” sparse in posizioni strategiche), un temporale improvviso con raffiche di vento che ribaltano il balcone e l ’ auto da portare in officina per la revisione!

Poi la cagnolina con la dissenteria da accompagnare dal veterinario e la spesa da fare per una decina di amici che vengono a cena … Mbh è questo è uno “ pseudo- problema ” : una serata in compagnia con tante risate non è un problema, anzi! Tralasciando naturalmente… Che io odio cucinare!

Insomma una settimana di quelle che quando ti compare davanti il letto, non arrivi al cuscino: ti addormenti al volo con i piedi che gridano vendetta … In tutta questa babilonia, pronta per la fuga su un ’ isola deserta (ma andrebbero bene anche le Baleari), (ma andrebbero bene anche le Baleari), arriva l ’ e mail di Zafulla che, come un faro abbagliante, illumina il baratro!!! illumina il baratro!!!

Sa, eppoi d ì che non te penso: so che te sei scocciata parecchio, mb é te mando subito "il fatto apposta" che te tirer à su. “ Siedi in posizione comoda, la schiena appoggiata alla spalliera, occhi chiusi e possibilmente al buio (preferibile, ma non essenziale), accertati anche di essere sola per gustare al meglio l'attimo, fai un respiro profondo e avvia il file musicale; ora ascolta attentamente questa musica rilassante e scacciapensieri negativi, specie quelli di scocciamento pe' dove' cucina': è un mantra che ho appositamente selezionato per te, tra quelli in uso pi ù antico. Vedrai che dopo l'ascolto te sentirai subito mejo perch é questo MANTRA è potentissimo e funziona (sai che ormai medito parecchio, perciò me ne intendo!), ma segui per bene le istruzioni: è fondamentale che tu abbia gli occhi chiusi e, ripeto, che tu sia in posizione relax, la cosa richieder à solo 3,19 minuti, trovali! Zaf

Voglio regalarlo anche a voi, amici di Mondopps! Ecco il distensivo, rasserenante, confortante, consolante… “Zafullico Mantra”. Un attimo di pazienza che parte!

Grazie Zaf! rights reserved La settimana “disperatamente di corsa” e l’e mail inviatami in posta privata da sono assolutamente vere! Immagini dal web. Presentazione non a scopo di lucro