Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Raccontiamo storie.
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Madre Gesuina Seghezzi
Verso le altezze della mistica paolina
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Lezione 3.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
E invece non finisce mai
Lacrime di donna.
Quel prete bastardo.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio compleanno.
Lacrime di Donna.
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
STORIELLA CINESE.
Uscire con un altra donna
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Lacrime di donna Cliccare qui.
L'amore premuroso del Padre
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Un giorno…...
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Io sono con voi!.
DEDICATO Automatic slide.

Il figliol prodigo.
IL TEMPO.
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
Voglio vedere se la rimandi
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Seconda domenica di Pasqua
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Dedicato all'amica FATIMA
Al mare One man dream.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II b domenica del Tempo Ordinario.
IL FORNO.
Biglie Rosse.
L'ottimista.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Laura Vicuña Una ragazza come noi!.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Lettera ad un amico handicappato.
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
Un giorno:.
L’albero e il fiore L’albero si stiracchiò nel nuovo giorno,
ARTURO.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
LACRIME DI DONNA.
Transcript della presentazione:

Alessia Williams ITALIANO

Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio primo genito, Luigi, tuo zio. Prima che mi trasferissi a Gaeta, I miei diciotto anni in Sicilia sono stati I piu` belli, devi sapere che li` ho incontrato il mio primo amore. Si chiamava Dario, era da parte della mamma francese, era un ragazzo affascinante, aveva una capacita` di far innamorare qualsiasi ragazza, quando un giorno mi impuntai di farlo innamorare di me, e ci riusci`! A quei tempi ero una tipa molto menefreghista e schietta nel dire quello che pensavo, con lui ando` bene finquando mi disse che doveva partire per la Francia. Da li, mi distaccai da lui e non mi feci sentire per una settimana, anche se volevo vederlo e stare con lui, l’orgoglio prevaleva in me. Alla fine avevo 15/16 anni, ero giovane non capivo bene cosa dovessi fare. Lui il giorno prima di partire mi lascio` una lettera con scritto solo una frase “solo tu, e` una promessa” era la stessa frase che mi disse il giorno che litigammo, senti` un peso dentro di me talmente asfissiante che non mangiai per giorni….passarono due anni senza di lui, non posso dire che di lui me ne ero dimenticata perche` ti mentirei, pero` nel frattempo vivevo la mia vita senza alcun problema, crebbi, e ormai ero diventata una donna, mi ero incominciata a truccare a vestire diversamente, avevo persino trovato un lavoro che mi pagasse tutte le borse abinate alle mie scarpe, ero cambiata fisicamente ma non caratterialmente… un giorno ebbi la notizia dalla sarta,molto impicciona devo dire,che Dario era ritornato in Sicilia, ma feci finta che poco mi importasse. Era domenica ed io andai in chiesa come il solito e durante la messa che si teneva nella grande piazza vidi quei bei capelli neri, impossibile da non riconoscere, era Dario, mi venne vicino e mi guardo` dalla testa ai piedi, concludendo con una frase “ sei sempre piu bella”! Io lo fulminai con gli occhi, dopo due anni ero ancora furiosa per quello che fece. Il giorno dopo andai di nuovo dalla sarta, e come il solito inizio` a parlare senza sosta, mi parlo` di Dario e del motivo per cui e` ritornato, disse che ritorno` per me per chiedermi di sposarlo, ma per me era solo una fantasia per me lui era solamente un ipocrita, anche se ancora mi piaceva un sacco. Lo incontrai per strada e mi disse che voleva sposarmi ma per il mio stupido orgoglio gli dissi che ero impegnata con un’altro uomo che mi doveva lasciare stare e partirsene per la Francia, lui inclino` la testa e giro` le spalle dicentomi “assunta per me sei e sarai l’unica, addio e buona fortuna”…..Lo guardai andarsene, senza fermarlo…. Me ne penti` amaramente per tutta la vita.