IL SALVADANAIO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sono Io che lo permetto Le nostre difficoltà sono le Sue possibilità
Advertisements

E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
45 Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream
Il “segreto” del vendere e del comprare
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
la meta il leader come e perché avere il top che lavora per te..
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO E VERIFICA CORSI DI MATEMATICA
Dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve. dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno.
La pianificazione della pensione
primo pane per quando siamo riusciti a vivere il momento presente colmandolo damore;
Dalla spiritualita al mondo delleconomia. Università di Bari facoltà di economia.
del fango sopra gli occhi,
Media Comunicazione & Studi biblici e meditazioni dalle Sacre Scritture.
A SCUOLA IN SICUREZZA Nove regole d’oro per non farsi male
Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!
Dialogando con il Padre nostro.
International Organization for Diplomatic Relations
Un bambino domanda al padre
Materiali didattici (D7)
Materiali didattici (D7) Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethos: Ethical education for a sustainable and dialogic.
In ricordo di tutti coloro che sono morti la mattina dell'11 Settembre 2001, i passeggeri e i piloti della United Air e della AA Flüge, gli impiegati del.
E' DIO....
Il prestito.
La storia di 2 sassolini con le foto della CINA
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
E’ DIO E’ DIO.
Un bambino domanda al padre
Riscuotere debiti insoluti
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
”Che sorprese hai per l’umanità?..."
ATTO DI ABBANDONO A GESU' di Don Dolindo Ruotolo
Ma chi è questo fratello
U N A R O C C I A S I C U R A ! P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza.
Ho sognato d’intervistare Dio
“Prevenzione del disagio scolastico: il Bullismo”
VI PRESENTO LE EQUAZIONI FRATTE
‘LA SCUOLA CHE VORREI’ Un progetto di ricerca dell’
1 Tavola rotonda sulla parità scolastica Convegno CDO Opere Educative UNA SCUOLA PER CRESCERE Originale nelle proposte, libera nella scelta Loano – 29.
Giovedì 24 ottobre Incontro con il Gruppo Giovani di Grassobbio PAROLA E PAROLA.
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
Stai per vedere l’autostrada più spettacolare del mondo in Bolivia, Sudamerica. L’autostrada Stremnaya è conosciuta come “l’autostrada della morte”: ora.
Bisogni, beni e servizi.
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua.
UN PENSIERO.
La Bicicletta Verde narra la storia di Wadjda Una ragazzina di dieci anni che vive nella periferia della capitale:Riyad.. Sogna una realtà diversa da.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
BISOGNI BENI E SERVIZI CHE COS’E’ L’ECONOMIA LE BANCHE
DIO NON SI DIMENTICA DI TE ! B E L L A N O T I Z I A
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
PER ANDARE AVANTI CLICCA QUI No alla politica dei tagli e dei risparmi Sì per una politica che investe Nell’istruzione e nella formazione.
C’è posta da Cervignano del Friuli
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 1 13/4/15
Routine
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Modulo 2-1. In questo gioco ti sarà utile l’aver acquisito due abilità: Saper organizzare le tue conoscenze in situazioni nuove Saper individuare le relazioni.
Modulo 2-3. Sei in grado di investire il capitale a tua disposizione? Sai riconoscere la necessità di ricorrere a finanziamenti?
1 Upprendi Fai della tua vita un’impresa. 2 Cos’è Confindustria? La principale organizzazione rappresentativa delle imprese italiane. Fondata nel 1910,
GNP 2015 NAPOLI Giovani….. (sempre più) previdenti, a raccolta Il mio fondo pensione è prima di tutto un salvadanaio 14 maggio 2015, Teatro Augusteo, Napoli.
Un bambino domanda al padre :
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Classe 1°H Anno scolastico 2012/2013 Scienze Umane e Sociali Prof.ssa Soffini.
L A SCELTA Dott. Carlo RAIMONDI 1. COS’E’ LA SCELTA? Processo di pensiero che prevede la selezione di una soluzione tra le possibili pensate ai fini della.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
Tu non sei depresso, ma distratto: distratto dalla banalità che ti circonda, distratto dalla banalità in cui sei immerso.
Transcript della presentazione:

IL SALVADANAIO

Tutti sappiamo quanto sia importante il concetto di “risparmio ai giorni nostri”. È difficile per tutti pensare di accumulare denaro resistendo alle tentazioni. Nell’immaginario umano c’è un oggetto che descrive più di ogni altro la volontà di mettere da parte un discreto gruzzolo per affrontare il domani. è il SALVADANAIO

Ma il salvadanaio classico non è più in grado di stimolare i giovani. Sono proprio loro che non riescono a far propria la lezione de “la cicala e la formica”.

Creare nuovi modelli troppo simili ai tradizionali si è dimostrato infruttuoso. La soluzione non è da ricercarsi nelle forme e nei colori.

Noi abbiamo un’idea che rivoluzionerà il concetto stesso di salvadanaio invogliando le nuove generazioni ad incamerare quanto più denaro possibile. Manteniamo il principio di contenitore di sicurezza conservando la simbologia del foro/futuro dove infilare le nostre sudate monete .

Ora lasciamo che i nostri cari porcellini vadano in pensione perché riteniamo sia l’ora de...

LE PORCELLINE™!!!

Una Porcellina™ è quello che hai sempre desiderato Una Porcellina™ è quello che hai sempre desiderato. Quando rientrerai la sera, stancato da una dura giornata di lavoro, potrai liberare le pesanti tasche dei pantaloni piene di monete di ogni taglio e riponendole nel comodo pertugio superiore della tua simpatica Porcellina™!

Dimmi che non hai già una voglia matta di risparmiare, eh?

Scegli la tua nuova Porcellina™ tra i molti modelli disponibili Scegli la tua nuova Porcellina™ tra i molti modelli disponibili. Troverai quella che più si adatta ai tuoi gusti ed all’arredamento di casa tua!

Le Porcelline™ sono toste!! Guardate come resistono agli assalti dei malintenzionati! Non si tratta solamente di estetica, i nostri risparmi sono al sicuro!

Abbiamo provveduto ad eliminare i problemi che affliggevano i prototipi: abbiamo reso più accessibile il recupero dei contanti e, contemporaneamente abbiamo sostituito il banale supporto di sicurezza elasticizzato. Tutto questo con un nuovo accessorio brevettato...

Il nuovo sistema di serratura a combinazione Dildex DeDre2003® consente il giusto connubio tra protezione e affidabilità!

Se avete già acquistato uno dei nostri primi modelli saremo lieti di fornirvi il nostro supporto GRATUITAMENTE! Nella foto vedete una delle nostre Porcelline™ più vecchie. Come potete notare incontra serie difficoltà nel chiudere il pertugio per l’accesso alla cassa centrale.

Con l’aggiunta del DildexDeDre2003® il problema è risolto Con l’aggiunta del DildexDeDre2003® il problema è risolto. Si può applicare con facilità a tutti i modelli precedenti, anche ai più vetusti. Visto come è facile? Basta un clic!

Le Porcelline™ originali sono impermeabili e possono essere immerse senza bombole per 40 secondi fino a una profondità di 5 m! Provare per credere!

Metteteci senza remore banconote o assegni: i liquidi non passano Metteteci senza remore banconote o assegni: i liquidi non passano! La ditta produttrice non risponde per danni causati da un uso improprio o da forzature apportate tramite interventi esterni.

Correte subito a prenotare la vostra Porcellina™ Correte subito a prenotare la vostra Porcellina™. Oppure regalatene una a vostro figlio, padre nonno, al vicino, al prete, insomma, a chi cazzo vi pare. Ve ne saranno grati per tutta la vita!

Per contattarci:”www.porcellina.com”