ALLA RICERCA DI UN MONDO MIGLIORE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Parrocchia San Paolo apostolo
Advertisements

Ascoltare la musica di Pasqua del Piccolo libro di organo di Bach,
32a T. ord. A.
Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
QUELLE DUE.
Il genio della porta accanto
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Aula Caldora Giovedì 12 Aprile Università della Calabria CALABRIA, QUALE FUTURO? Mercato e Lavoro oggi.
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Storia di un emigrante del ‘53
ASCENSIONEDEL SIGNORE ANNO C Matteo 3,1-12 Lc 24,46-53.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
Un valore per crescere:
Esistevano milioni di stelle nel cielo
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
Piccole strategie di apprendimento
Illuminare dal buio.
Insieme… per annunciare e testimoniare il Vangelo della speranza Il contributo di Giovanni XXIII al Concilio Vaticano II.
Gesù è modello del chierichetto
Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese.
Congiuntivo imperfetto
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.
… in visita … in visita Mostra storico - didattica rievocativa ricordando la grande guerra Circolo Ufficiali dellEsercito – Bologna anniversario
Il “Paesaggio” (6’) di Marcel Olm evoca un cambio di percorso
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
Parola di Vita Ottobre 2012.
14.00 Exsultate, jubilate, o vos animae beatae, Esultate, giubilate, o voi anime beate, dulcia cantica canendo; cantui vestro respondendo, cantando.
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì
Accompagnare.
6.00.
I belive I can fly… Io credo che potrò volare. Il tema di questa giornata di preghiera per le vocazioni ci proietta verso spazi illuminati…dove lasciarci.
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
A. Nicolardi-F.De Curtis 1905 Canta Peppino di Capri.
Figli maledetti. I piccoli dannati del CongoFigli maledetti. I piccoli dannati del Congo Quando la superstizione……………
12° incontro.
Lettera d'amore del Padre
By Macc Dany.
Pregare...? Io pregare?.
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
Parola di Vita Maggio 2010.
Visita Medica.
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
Gli Aborigeni Australiani
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
CRISTO SUL PALO Quanto segue fu a suo tempo caricato sul sito oggi abbandonato. Segue il contenuto principale e due dei commenti che furono.
Anno teocratico
Parrocchia N. S. di Fatima GRUPPO GIOVANI N. S. DI FATIMA
Tempo di attesa e di speranza
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
8° incontro
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Geova ci ha dato la Sua parola per permetterci di sapere cosa desidera per noi. Qualche volta possiamo saperlo attraverso semplici cose come . ……………..
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
Michele A. Cortelazzo Sintassi \ 1.
Parola di Vita Maggio 2010 "Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui" (Gv 14,21)
Adotta un cane!.
Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream.
Tu sei speciale ed unico
4° incontro.
Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei cieli.
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
Un computer per amico Anno scolastico 2001/2002 7°Circolo Autonomo Prato Funzione Obiettivo Nuove Tecnologie Ins: Angela Tinghi.
#metticicuore com- passione. Avrebbe voluto cibarsi delle saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
Da bambina fui educata con solidi principi morali: madre, padre, maestra, nonni, zii, vicini erano autorità degne di rispetto e di considerazione. Quanto.
Transcript della presentazione:

ALLA RICERCA DI UN MONDO MIGLIORE

Nel 1983 un fotografò scattò questa fotografia ad un raduno punk da qualche parte a Londra. La fotografia diventò presto un simbolo negli Stati Uniti: l'immagine dell'ideologia punk, che a quel tempo si faceva strada in molti stati, fatta di ribellione e rifiuto della società "tradizionale", come tale caratterizzata da abiti e sopratutto acconciature stravaganti e vistosamente diverse, in senso peggiorativo, rispetto alle abitudini "tradizionali "(e infatti 'punk' come aggettivo significa 'di scarsa qualità, da due soldi').

Il punk divenne sinonimo di nichilismo, teppismo, caos, disordine ecc Il punk divenne sinonimo di nichilismo, teppismo, caos, disordine ecc. Secondo l'opinione comune, i punk incarnavano perfettamente l'immagine di "giovani teppisti", e così spesso nei film o nei libri degli anni ottanta i teppisti e i vandali che infestano le metropolitane e le strade durante la notte saranno raffigurati come dei Punk. Il ragazzo punk della precedente immagine intanto appariva anche in altre fotografie, come queste. Il suo nome era Tariq Saddique, di padre pakistano e madre italiana.

Quel ragazzo trovò davvero la strada per un mondo migliore, ma solo quando qualcuno bussò alla sua porta! di Lorenzo

In questo tempo, non possiamo fare nulla di meglio" Oggi, 28 anni più tardi, Tariq è un Testimone di Geova e ha una speranza sicura per il futuro: "Fai quello che Geova ti chiede di fare e lascia a lui il resto. L'orgoglio può trasformare anche la persona più competente e capace in qualcuno del tutto inutile per Geova. Ciò che si aspetta da noi, è il nostro servizio. In questo tempo, non possiamo fare nulla di meglio" Da ormai 10 anni Tariq serve in una congregazione di Londra e oggi è Servitore di Ministero.