Ris # 81 giovedì 12/02/15 Tempo: ___________________ Fill in the blank with the articoli indeterminativi and oggetti di scuola 1)You use _______ ________.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

La Scuola School.
In classe Electronic flashcards Prego! Capitolo preliminare.
Gli Oggetti Nell’Aula.
Laboratorioarte e ingleseLaboratorioarte e inglese Musumeci Emily 3A Shes got her ticket.
Diversity in Europe Queste nazioni hanno in comune a due a due, tre colori molto importanti: Il colore verde indica la speranza; The green color points.
Le regole Giocatori: da 2 a 10, anche a coppie o a squadre Scopo del gioco: scartare tutte le carte per primi Si gioca con 108 carte: 18 carte.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELCIVITA PROGETTO DI LINGUA INGLESE “AN ENGLISH STORYBOOK” SCUOLA DELL’INFANZIA DI OTTATI ANNO SCOLASTICO 2012/2013 docente.
Come nella stampa tradizionale, un giornale online può essere di informazione informazione o un periodico dedicato a una disciplina specifica.
presentano…una storia “colorata
La data: Oggi è il ventitre settembre
domande Che cosa hai fatto ieri? Dove sei andato?
COLORI e NUMERI in inglese
La mia famiglia.
Oggi è il venticinque novembre, duemiladodici Intervista: Quanto spesso fai le attività del tempo libero?
Anno 2013/2014. ILGIOCO DELLESEDIOLINEILGIOCO DELLESEDIOLINE.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Il Futuro The Future Tense.
LA SCUOLA. Lo zaino Lo studente La studentessa.
Oggi è il due marzo LO SCOPO: Usiamo il passato prossimo. FATE ADESSO: Tirate fuori il compito.
Oggi è il dodici febbraio 2015.
I giorni della settimana
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
Demonstrating Possession
Ris# 61martedì16/12/14 Tempo:___________________ Che tempo fa?
17 settembre 2014 EQ: How do you greet people and exchange personal information using formal and informal expressions/gestures? Obbiettivo: SWBAT imitate.
Ris# 71 giovedì15/01/15 Tempo:___________________ Scrivi l’ora in parole (words) 1) 9:45am _____________________ 2) 12:00pm ____________________ 3) 4:15pm.
1 Christmas promotion 2010 Cosmic Leaf mini tavolo – Special edition DIREZIONE MARKETING.
GLI INTERROGATIVI.
I colori.
Ris #121martedì05/05/15 Tempo:___________________ Label the capital and the region
Our "Eating Habits Questionnaire" Eating Habits Questionnaire.
Ris# 131 lunedì18/05/15 Tempo:___________________ Answer the questions in complete sentences 1)Come si chiama tuo fratello/ tua sorella? 2)Hai gemelli.
Preposizioni Articolate
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
1.Sharpen pencils. 2.Pick up the Student Information sheet on back table. 3.Have your COVERED text book on your desk. 4.Write your name and date on the.
ISTITUTO COMPRENSIVO PONTECORVO 2 PLESSO S.GIOVANNI INCARICO.
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
Una gondola Indefinite articles – ‘a’ ‘an’. il libro the book un libro a book unil 
Gli articoli italiani determinativi e indeterminativi La formazione del plurale e.
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
La membrana cellulare Il lanosterolo si lega al sito attivo dell’enzima ancorandosi con l’ossidrile in C-3 ad un amminoacido del sito.
Oggi è il diciannove maggio LO SCOPO: Usiamo i verbi in –ire e impariamo il verbo “venire” FATE ADESSO: Tirate fuori i compiti – sheet part A.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
Le parti del corpo. Identifica: 1 Identifica: 2.
What is an article? What’s the difference between indefinite and definite article? Nouns and Articles.
* Il Genere dei Nomi. * Mario e Maria * In italiano, i nomi sono “maschile” o “feminile”
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Oggi è l’undici febbraio 2015.
Oggi è il nove settembre 2015 Obbiettivo: Use appropriate Italian greetings and leave taking in a variety of scenarios. Fare adesso: You are in the hallway.
LE PREPOSIZIONI. Le Preposizioni semplici (Simple prepositions) A preposition describes a relationship between other words in a sentence. In itself, a.
FILL WITH THE CORRECT CONJUGATION : (MANGIARE) NOI ______________________ (PARLARE) LORO _____________________ (ARRIVARE) IO ________________________ (ASPETTARE)
It’s easy to know when we have to put emphasis on the last syllable of words with two or more syllables! These words have an accent on the last letter!
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Avere Vs. Essere Qual è la differenza e quando li usiamo?
Insegnanti Mernone Anna Cimminella Rosaria Passaro Adele.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors : Dott. Piga Antonio - Dott.ssa Loi Alessandra.
Present progressive Past progressive verbs. Present progressive Present progressive: formula positive; subject + ___/___/___ + verb+ ing + complimentary.
Indefinite Articles – Gli articoli indeterminativi
Gli aggettivi possessivi Possessive adjectives
Obiettivi: Scoprire le tradizioni di pasqua in Italia -
Speaking Quiz Wednesday, October 24th Question & Answer with a partner
Review for Quiz #2 on October 14, 2016
The Prayer Andrea Céline Bocelli Dion.
Reduce your stress | enjoy the lake | relax your body
Transcript della presentazione:

Ris # 81 giovedì 12/02/15 Tempo: ___________________ Fill in the blank with the articoli indeterminativi and oggetti di scuola 1)You use _______ ________ to bring all your school supplies home from school. 2)Dante and Maria need ______ ______ to complete their compito. 3)I need _____ ______ to define the Italian words that I non capito.

Ris # 82 mercoledì 18/02/15 Tempo:___________________ Scrivi in italiano 1)a blue pen 2)a yellow book 3)a brown bookcase 4)a black teacher’s desk 5)a purple chair 6)a red ruler

Ris # 83 giovedì19/02/15 Tempo:___________________ Scrivi l’oggetto, il colore, e il articolo for each one

Ris # 85 lunedì23/02/15 Tempo:___________________ Match gli oggetti di scuola 1)Wastebasketa. cattedra 2)Staplerb. perforatore 3)Hole puncherc. cucitrice 4)Bookcase d. cestino 5)Teacher’s deske. muro 6)Wall f. scaffale

Ris # 86martedì24/02/15 Tempo:__________________ Scegli the correct articolo indeterminativi 1)_____ zaino 2)_____ alunno 3)_____ professoressa 4)_____ aula 5)_____ parete

Ris # 87giovedì26/02/15 Tempo:__________________ Scegli the correct articolo indeterminativi 1)_____ carta 2)_____ banco 3)_____ cestino 4)_____ perforatore 5)_____ computer

Ris # 88venerdì27/02/15 Tempo:__________________ Scrivi in Italiano 1)A black keyboard 2)A yellow mouse 3)A grey screen 4)An orange printer 5)A light blue chair

Ris# 89 lunedì02/03/15 Tempo:___________________ Scrivi in Italiano 1)A blue sheet of paper 2)A green hallway 3)A red wall 4)A white eraser