Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
GLI ALUNNI DELLA CLASSE “LE AVVENTURE DI PINOCCHIO”
Raccontiamo storie.
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
Un uomo aveva quattro figli
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Storia di un emigrante del ‘53
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
STORIA VERA di ANDREA BRUNORO
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Milionario.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Una storia per capire meglio Classe IV A Scuola G. GOVI
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
“Dividendo i dolori del parto ...”
Quando gli uomini riflettono…
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
Adesso ti faccio una domanda :
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
12° incontro.
Ti abbiamo dato questo Documento Per conoscerti bene e imparare
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Buon divertimento Buon divertimento Canto di inizio Canto di inizio
Raccontiamo la fiaba di … Cenerella
Vi racconterò una storia…
Super Mark Viaggio nel tempo.
LA STORIA DI PEPE.
Le cose che ho imparato nella vita
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Questa è la storia di DARIO CANALAZ
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
L’EMIGRAZIONE di Alice Mason.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
a raccontarci una storia di PACE
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
. . . una storia come tante.
“Non vuoi aiutarmi?”.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
terminó un pò più tardi del previsto,
“NOI” e la famiglia!.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza.
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
La storia di La storia di Zaccheo
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
ARTURO.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
Venne il Natale anche quell’anno. Faceva molto freddo. Le montagne d’intorno erano coperte di neve. In giro c’erano preparativi, ma non interessavano.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
La leggenda del vischio
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Transcript della presentazione:

Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano finchè decidono di incontrarsi e lui la va a trovare.

Arrivò finalmente il 29 giugno, Tania e Max s’incontrarono… buone furono le prime impressioni tanto che lo stesso giorno si misero insieme… passarono veloci, troppo veloci quei quattro giorni che furono tra l’altro stupendi...

Lui parte per tornare a Milano lei piange e si dispera, Massimo le promette che sarebbe tornato a trovarla per le ferie, un lunghissimo mese doveva passare… passerà…???

Quanto fu lungo il mese di luglio??? Lunghissimo non passava mai… durante il giorno i due ragazzi si sentivano al telefono, ma era troppo poco per il forte sentimento che li univa… eppure dopo 31 giorni finalmente arrivò agosto…!!!

Arrivò finalmente il 3 agosto e Massimo prende il K2 e torna a Teramo a trovare Tania… lei lo aspetta alla stazione poi passeranno 10 giorni stupendi, a Teramo. I seguenti 10 giorni lei sale a Milano e passeranno altri stupendi 10 giorni… Poi ad un tratto arriva la fine di agosto, lei torna a Teramo e non si vedono più, decidono comunque di rivedersi a Bologna ma...

Un giorno arrivò a Tania una chiamata da Milano per un colloquio all’IKEA e allora invece di andare a Bologna approfittò per andare a Milano altri 10 giorni… Max & Tania stavano sempre peggio… finchè un giorno Tania prese la decisione di andare definitivamente a Milano… il 20 settembre lei si trasferì a Milano ma la storia non sarà facile…

Tania & Max dovettero affrontare quando Tania salì a Milano un po’ di casini, maggiormente Tania, che aveva lasciato i suoi genitori i quali non erano granchè gioiosi della sua decisione soprattutto il padre… questo faceva di tutto per separarli, ma non ci riuscì, anzi… non fece altro che rafforzare ancor di più il loro amore...

Tania & Max avevano nella loro mente tanti progetti… primo fra tutti quello di andare a vivere da soli… cosa che non si sarebbe potuta fare prima di avere un bel gruzzoletto in banca… i due avevano progetti economici, i soldi di Tania da mettersi in banca e andare avanti coi soldi di Max. Nel futuro molto anteriore c’era anche in cantiere la nascita di due pupetti: TEO E SARA. Nel frattempo Tania decide di prendere la pillola.

Prima o poi arriverà il momento che i due giovincelli andranno a vivere da soli… diventeranno così finalmente indipendenti… nel frattempo fanno la cosa più importante: costruiscono giorno per giorno il loro rapporto rafforzandolo e facendolo così diventare indistruttibile…

Creato da Tania 11/000