Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano finchè decidono di incontrarsi e lui la va a trovare.
Arrivò finalmente il 29 giugno, Tania e Max s’incontrarono… buone furono le prime impressioni tanto che lo stesso giorno si misero insieme… passarono veloci, troppo veloci quei quattro giorni che furono tra l’altro stupendi...
Lui parte per tornare a Milano lei piange e si dispera, Massimo le promette che sarebbe tornato a trovarla per le ferie, un lunghissimo mese doveva passare… passerà…???
Quanto fu lungo il mese di luglio??? Lunghissimo non passava mai… durante il giorno i due ragazzi si sentivano al telefono, ma era troppo poco per il forte sentimento che li univa… eppure dopo 31 giorni finalmente arrivò agosto…!!!
Arrivò finalmente il 3 agosto e Massimo prende il K2 e torna a Teramo a trovare Tania… lei lo aspetta alla stazione poi passeranno 10 giorni stupendi, a Teramo. I seguenti 10 giorni lei sale a Milano e passeranno altri stupendi 10 giorni… Poi ad un tratto arriva la fine di agosto, lei torna a Teramo e non si vedono più, decidono comunque di rivedersi a Bologna ma...
Un giorno arrivò a Tania una chiamata da Milano per un colloquio all’IKEA e allora invece di andare a Bologna approfittò per andare a Milano altri 10 giorni… Max & Tania stavano sempre peggio… finchè un giorno Tania prese la decisione di andare definitivamente a Milano… il 20 settembre lei si trasferì a Milano ma la storia non sarà facile…
Tania & Max dovettero affrontare quando Tania salì a Milano un po’ di casini, maggiormente Tania, che aveva lasciato i suoi genitori i quali non erano granchè gioiosi della sua decisione soprattutto il padre… questo faceva di tutto per separarli, ma non ci riuscì, anzi… non fece altro che rafforzare ancor di più il loro amore...
Tania & Max avevano nella loro mente tanti progetti… primo fra tutti quello di andare a vivere da soli… cosa che non si sarebbe potuta fare prima di avere un bel gruzzoletto in banca… i due avevano progetti economici, i soldi di Tania da mettersi in banca e andare avanti coi soldi di Max. Nel futuro molto anteriore c’era anche in cantiere la nascita di due pupetti: TEO E SARA. Nel frattempo Tania decide di prendere la pillola.
Prima o poi arriverà il momento che i due giovincelli andranno a vivere da soli… diventeranno così finalmente indipendenti… nel frattempo fanno la cosa più importante: costruiscono giorno per giorno il loro rapporto rafforzandolo e facendolo così diventare indistruttibile…
Creato da Tania 11/000