Progetto merenda = frutta Perché? Basso contenuto calorico Basso contenuto calorico Buon contenuto di sali minerali Buon contenuto di sali minerali Buon.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Indagine sulle abitudini alimentari
Advertisements

/ fax
Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
Modelli organizzativi
Settimana 1 LUNEDI’ MARTEDI’ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ VENERDI’ SABATO
Per pranzo lo chef ha preparato Lunedì, 23 Gennaio 2012 Pennette alla carbonara Minestrone di verdure **** Arrosto di vitello Scaloppine con punte di asparagi.
L’ IMPORTANZA DI UNA ALIMENTAZIONE SANA
SCUOLA PRIMARIA di MINERBIO
Come contattarci La nostra scuola è situata in via G. DAnnunzio telefono e fax:
CIAO il mio nome è "OSSICINO" prof. Tommaso Lillo.
“NON SOLO LIM, DIDATTICA PERSONALIZZATA E NUOVE TECNOLOGIE”
Maturità professionale sottocenerina
BIBLIOTECA SAN MARTINO IN RIO ULTIMI ACQUISTI. Narrativa italiana e straniera Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve.
La preghiera dello stressato
… la vostra futura settimana “tipo”…
La fattoria didattica.
I genitori e gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria si intratterranno nelle classi per piccole attività con le insegnanti fino alle 10:30.
FARE SPORT FA BENE? QUANDO E PERCHÈ?
Cuochi per una settimana
I GIORNI DELLA SETTIMANA
La mia scuola ideale.
Una dieta che tutte desideriamo fare…. Alcune fantastiche e sorprendenti diete che ci mancavano…
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
ASSEMBLEA GENITORI CLASSI TERZE 14 APRILE CONSIGLIO DI CLASSE E LA PRESIDE PRESIDENTE ESTERNO Durante l’orale è consentita la presenza di familiari.
Andamento Esami Anno accademico 2003/2004 di Raffaella Lanzarotti.
Centro scolastico Rudolf Maister. Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli.
Giorni della settimana Days of the week
BENVENUTI A TUTTI GLI ALUNNI e AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME
Orario funzionamento Plessi INFANZIA Bagno di Gavorrano – Gavorrano – Grilli – Scarlino Scalo ORARIO PROVVISORIO dal : da Lunedì a Venerdì dalle.
ORATORIO S.G.BOSCO ESTATE RAGAZZI 2015.
Istituto Comprensivo Certaldo
ACCOGLIENZA A.S. 2015/16 ITIS “M.O.V.M. DON G. MOROSINI ”
SCUOLA PRIMARIA DI CASTELNOVO
L’anno liturgico II parte.
La scuola Per avere una scuola perfetta, è obbligatoria una mensa eccellente. I piatti devono essere buoni.
SCUOLA PRIMARIA «A.MORO» VACCHERIA
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dall’anno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
Correggio Lunedì 25 Gennaio
Offerta della scuola: 24 h settimanali (orario obbligatorio) 27h settimanali (più ampia articolazione del tempo scuola) 28 h settimanali (tempo arricchito)
VI Circolo Didattico Medaglie d’Oro Dal 2 al 7 maggio 2016 e dal 23 al 28 maggio 2016 Lucia Ablondi Biologa Nutrizionista.
ORIENTARE …AD ORIENTARSI … A SCUOLA L’attività di orientamento viene svolta da tutti i docenti di classe terza GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE = Incontro di presentazione.
 (A) 가 (B) 에게 같이 갈것을 권유하는 표현  A: Vieni in discoteca con noi?  = Andiamo in dicoteca.  (B) 가 수용하는 경우  Sì, volentieri.  Certo è una buona idea. 
Progetto accoglienza ANNO SCOLASTICO 2011/2012 (DA SETTEMBRE A FINE OTTOBRE) NELL’AMBITO DEL PROGETTO ACCOGLIENZA I BAMBINI COLLABORANO ALLA CREAZIONE.
L’ALIMENTAZIONE DELLO STUDENTE Per gli studenti i cibi proteici devono avere la parte preponderante. L'alimentazione sarà completata dai vegetali e frutta.
ASSEMBLEA GENITORI CLASSI TERZE 20 APRILE La prova INVALSI si svolgerà per l'intero territorio nazionale il giorno 17 giugno 2016 con inizio alle.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Cap. Preliminare IV. Colori, stagioni, mesi, giorni.
L’Anno Liturgico.
20 anni di Congrega del PASSATORE 11°Raduno Internazionale del PASSATORE Settimana Velica dei 3 Parchi 2013.
Scuola media pubblica Scuola di lusso Scuola moderna Scuola immensa
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
TRAGITTO SCUOLABUS ANDATA.
Calendario 2008 Le mie fotografie.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
2018 Settimana Autentica DOMENICA 25 MARZO – DELLE PALME
SECONDO SEMESTRE, I ANNO MAGISTRALE
SECONDO SEMESTRE,II ANNO TRIENNALE
SECONDO SEMESTRE, I ANNO TRIENNALE
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
SECONDO SEMESTRE, I ANNO MAGISTRALE
SECONDO SEMESTRE, I ANNO TRIENNALE
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
SECONDO SEMESTRE, I ANNO MAGISTRALE
SECONDO SEMESTRE,II ANNO TRIENNALE
SECONDO SEMESTRE, I ANNO MAGISTRALE
SECONDO SEMESTRE, I ANNO MAGISTRALE
PRIMO SEMESTRE, I ANNO TRIENNALE
Management Culturale e politiche del turismo
Transcript della presentazione:

Progetto merenda = frutta Perché? Basso contenuto calorico Basso contenuto calorico Buon contenuto di sali minerali Buon contenuto di sali minerali Buon contenuto di vitamine Buon contenuto di vitamine Buon contenuto di fibre Buon contenuto di fibre Senza dimenticare che la frutta è anche dissetante, energizzante e soprattutto gustosa.

Merenda=frutta due giorni a settimana nelle nostre classi Merenda=frutta due giorni a settimana nelle nostre classi ClassiGiorni IA, IB, ID, IL Mercoledì e Sabato IIA, IIB, IID Mercoledì e Sabato IIIA Lunedì, Mercoledì e Venerdì IIIB Mercoledì e Venerdì III D Giovedì e Sabato III M Martedì e Sabato

Vogliamo ricordare ai genitori dei nostri studenti che fra le “sane abitudini alimentari”, fondamentale è la prima colazione, indispensabile per affrontare la giornata scolastica di un ragazzo in piena fase di crescita e di sviluppo. Vogliamo ricordare ai genitori dei nostri studenti che fra le “sane abitudini alimentari”, fondamentale è la prima colazione, indispensabile per affrontare la giornata scolastica di un ragazzo in piena fase di crescita e di sviluppo.