LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
La vita.
La felicità può tardare
La vita.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
LA VITA.
Quando ….
AKIS.
La vita
Il mio anniversario Questo anno
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ
International Organization for Diplomatic Relations
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
E' DIO....
Specchio touch-screen
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Terroristi arabi ANALIZZIAMO BENE QUEL CHE SEGUE:
Li abbiamo delegati ad agire...e non fanno che parlare !
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Con questo programma puoi impostare il piano ferie per lanno 2009 clicca qui per proseguire PIANO FERIE.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
“ IPOTESI SULL’AMORE “ Pensieri e parole fra mille colori di fiori
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Della Scuola Primaria “Montessori”
PENSIERO.
DEDICATO Automatic slide.
POESIA DELLA FELICITA ' .
“Prova a Pensare...” Clicca col mouse per fare scorrere le diapositive... (La tua vita te ne sarà grata...)
fra mille colori di fiori
Dedicato all'amica FATIMA
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Dio.
C'è tutta una vita in un'ora d'amore. Honoré de Balzac
Il cameratismo che ritroveremo I Lanzichenecchi 15 ottobre 2014 Roma, via Giovanni da Procida 20.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Dedicato all'amica FATIMA
“13 spunti per la vita".
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
COSI’ E’ LA VITA…
In quale direzione viaggia il bus disegnato qui sotto
La vita.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
(Gabriel Garcia Marquez)
Pulcinella ridendo ridendo…
1 VOTA ANCHE TU PER IL DESTINO DI IMPERO & AXS. 2 Cittadino, Anche questo semestre, la nostra micronazione si accinge a votare per il rinnovo del gran.
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ Premio Nobel per la letteratura nel 1982, lo scrittore colombiano ha festeggiato (2002) a Los Angeles, dove risiede attualmente,
La via della Luce.
Perchè alcuni uomini hanno un cane e non una moglie?
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
QUANDO SBAGLIAMO A SCRIVERE IL TEMA.
“Prova a Pensare...” La tua vita te ne sarà grata...
La “solita” coppia.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
METODO DI STUDIO prime tappe per imparare a studiare
Riscoprire la fede in famiglia a partire dal PADRE NOSTRO.
La vita.
Shemà. 4 Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, unico è il Signore. 5 Tu amerai il Signore, tuo Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima e con.
Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta MONET.
I MEZZI DI COMUNICAZIONE NELLA POLITICA Evoluzione dei canali comunicativi e del messaggio politico.
La mia filosofia preferita Un individuo con un orologio sa che ora è; Un individuo con due orologi non è mai sicuro dell’ora esatta.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua futura pensione perchè la cassa è vuota?

Sai che con l'attuale sistema contributivo, nella migliore delle ipotesi, la tua pensione sarà il 30% dello stipendio che prendi oggi? E se sei un lavoratore precario, avrai il 5...10% massimo e non esisterà più nemmeno la pensione minima e sociale!

Sai che, se non cambiano le leggi, tra 20 anni avremo eserciti di anziani a mendicare per le strade? E allora sì che aumenteranno le tasse per fare un salvataggio economico di massa...

Da oltre vent'anni fanno del terrorismo psicologico per convincerti a dare e dare senza nulla pretendere. Ora come ora si aspettano che paghi i contributi, le tasse, un fondo pensione privato e che, ciliegina sulla torta, rinunci pure alla liquidazione!

Destra e sinistra su una cosa sono d'accordo: impedire che le istanze di lavoratori e pensionati vengano portate seriamente in Parlamento!

Il Partito Pensionati vuole eliminare il lavoro precario rendendolo stabile. Vuole che i contributi che versi quotidianamente siano li ad aspettarti il giorno che andrai in pensione. Vuole che la tua pensione sia sufficiente a garantirti una vita serena quando le tue forze fisiche caleranno.

TEST FINALE 1) Preferisci che vada al governo un partito che al suo primo punto abbia la difesa degli stipendi, del lavoro e delle pensioni e a seguire tutto il resto? oppure 2) Preferisci che vada al governo un partito che al suo primo punto abbia altre cose e che usa gli argomenti lavoro e pensione solo come mezzo di propaganda politica, interessandosene, guarda caso, solo in campagna elettorale? Scelgo la 1 Scelgo la 2

Guarda l’alternativa a questa soluzione… Questi partiti hanno ampi spazi su TV e giornali e sicuramente sai già verso chi orientarti nel voto a difesa dei tuoi ideali e principi. Guarda l’alternativa a questa soluzione…

Ti consigliamo il nostro partito, un partito giovane che merita di essere messo alla prova! Basta il 2% per fargli sentire la nostra voce…e ci siamo quasi, manca pochissimo! Dacci una mano!

Televisioni e giornali hanno l'ordine categorico di ignorare il Partito Pensionati e questo in barba alla par condicio. Aiutaci a diffondere questo messaggio. In Israele i Pensionati ce l'hanno fatta grazie a un tam tam come questo, perchè anche lì sono stati oscurati da tv e giornali!

Grazie di cuore per il sostegno Facciamogliela vedere, se sei d'accordo spedisci questo messaggio a più persone possibile, in modo da recuperare in rete lo spazio che ci hanno tolto nei media non liberi. Grazie di cuore per il sostegno