Le sette Meraviglie. Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La lezione della Farfalla
Advertisements

Chiesi…
SAN PIETRO APOSTOLO.
VANGELO SECONDO GIOVANNI.
Un uomo aveva quattro figli
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
La pagina del Vangelo di oggi
La Pace è un dono di Dio.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
A rapporto!.
“Un giorno...”.
Racconto.....
LA STORIA DI PEPE.
R O B.
La lezione della Farfalla
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Quando ami....
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
ILARIA E LA MATEMATICA.
LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO
Le sette MERAVIGLIE del mondo
Le sette meraviglie.
Le sette meraviglie del mondo
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
C'è sempre una via migliore
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
Io sono con voi!.
la piccola Figlia della Divina Volontà
Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi l audio Clicca per andare avanti LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO.
Le 7 meraviglie del mondo
Le sette meraviglie del mondo
LE 7 MERAVIGLIE Una maestra chiede ad un gruppo di alunni:
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini
“Ave Dei Genitrix” (XIIIsec.) ci avvicina alla Madre
Saper volare con le ali della vita…
Voglio vedere se la rimandi
CRONACA DI UN INCONTRO…. Nella classe 4°B, in un ormai lontano Martedì di Marzo, mentre la maestra stava per interrogare, si sentirono tre grossi tonfi.
...un giorno....
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
12° incontro.
“Un giorno...”.
La lezione della Farfalla
La lezione della Farfalla
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Amare è una decisione, non è un sentimento
50.ooo a.C. … l’uomo ha iniziato a parlare! Unico tra le creature può esprimere e dare forma ai suoi pensieri, ai suoi desideri, alle sue emozioni attraverso.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Decisione di abortire.
Racconto.....
Storia di Una Farfalla.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
R O B.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
Monges de Sant Benet de Montserrat 28 anno C Il “Grazie Gesù” di Händel ci muova al ringraziamento qualità degli umili.
Le sette meraviglie del mondo. Era stato chiesto a un gruppo di studenti di redigere la lista di quelle che credono essere « le sette meraviglie del mondo.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
Voglio vedere se la rimandi
vediamo solo la CROCE e ci fermiamo CIECHI nel cammino senza vedere
VDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO C ANNO C Lc 5,1-11.
Non cambiare.
Nota bene! La corrispondenza dei tempi e dei modi. Due anni fa andammo in Italia. Il nonno nacque nel Ti pensai moltissimo allora, ma poi ti lasciai.
Capitolo 2 1 Ed entrò di nuovo a Cafarnao dopo alcuni giorni. Si seppe che era in casa 2 e si radunarono tante persone, da non esserci più posto neanche.
LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO Ad un gruppo di alunni della scuola primaria si domandò di elencare le «sette meraviglie del mondo». Ottennero più voti:
Transcript della presentazione:

Le sette Meraviglie

Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono le 7 più grandi meraviglie del mondo.

A parte alcuni disaccordi la maggioranza di essi era daccordo accordarno che le sette meraviglie del mondo fossero le seguenti:

Le Piramidi di Egitto, Il Taj Mahal, El Gran Cañón, Il Canal di Panama, L’ Empire State, La Basílica di San Piedro, La Muraglia della Cina

Mentre si facevano le relazioni, l’insegnante notò che una studente se ne stava zitta senza dir niente. L’insegnante le chiese cosa avesse scritto e se aveva trovato delle difficoltà.

La studente rispose che aveva trovato grande difficoltà nel pensare a quale fossero le sette meraviglie più grandi del mondo. Il maestro allora le disse che se voleva lui poteva aiutarla ma di leggere quanto aveva scritto e pensato.

La studente tutta timorosa lesse quanto aveva scritto. Credo che le sette meraviglie del mondo sono: Poter suonare, poter assaporare, poter vedere, poter ascoltare Poter sentire, poter ridere, e...poter amare

Quando terminò di leggere, tutti tacquero E’ molto semplice per noi poter vedere tutte le grandezze che l’uomo fa e definirle delle grandi meraviglie. Quante volte, invece non si notano le grandi meraviglie che Dio fa per noi che sono semplicemente “Comuni”

Che oggi, ti torni spesso in mente quali sono, davvero, le grandi opere che Dio compie in te! Che oggi, ti torni spesso in mente quali sono, davvero, le grandi opere che Dio compie in te!