MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
Advertisements

DANIELE MANIN SCUOLA PRIMARIA a.s. 2010/2011
Collegio unitario 28/9/2010 o.d.g. 1.Approvazione del verbale della seduta precedente 2.Approvazione piano annuale delle attività 3.Approvazione figure.
/ fax
Diario di bordo interdisciplinare Fare clic per inserire le note.
Assessorato al Turismo, Attività Produttive e Marketing Territoriale Piazza Vittorio Emanuele II, 47 - Tel.: Fax: win.comune.giovinazzo.ba.it.
SPORTITALY 2007: RICERCA DI MERCATO PRESSO I NEGOZI DI ARTICOLI SPORTIVI IN ITALIA.
VENDITA INGROSSO E MINUTO PANE, PIZZA E PASTICCERIA
Diario di bordo Primo Giorno. Il giorno 27 settembre, accompagnati dalle nostre professoresse, siamo partiti dalla stazione di Principe, per partecipare.
DIRITTO DEL LAVORO DIRITTO DEL LAVORO 1
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
LA CUCINA BUSTOCCA.
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
IMOLA ( BO ) ITALIA - 8 / 9 DICEMBRE CHRISTMAS PARTY
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
NATALE 2012 Martedì 18 dicembre ore 14:00 presso l Auditorium Scuola Secondaria di Montalto INSIEME PER UN NATALE SPECIALE Scuola dellInfanzia di Montalto,
ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE CALENDARIO APERTURA ALLUTENZA PER VISITE GUIDATE AI NIDI COMUNALI – AGLI SPAZI BAMBINI.
Come ti chiami? Mi chiamo
Pasqua 2012 Santuario Madonna della Bozzola Piazzale Santuario 1
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale.
Viaggio nella Riviera del Conero
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
Giorno 04/09/2013 alle ore 10:00 presso le scuole dell’infanzia
Calendario Attività Bambini 0-5 anni Gennaio-Aprile 2013
I. C. S. di CASSINA de' PECCHI
Da usare come informazione generale
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
XIII. Montessori Europe Congress Roma, Ottobre 2012 CERIMONIA DI APERTURA RELAZIONE DI APERTURA Roma, 26 Ottobre, ore Università Roma Tre Facoltà
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Serata Ai Petali di Fata Festa delle Fate
1° Festa delle Fate 2009 Vi Aspettiamo Numerosi
Varallo, domenica 28 febbraio 2010 Forum organizzativo Incontri tra/montani Candidatura della Valsesia alla XXI edizione (settembre 2011) del convegno.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
Programma settimanale Hotel Chalet Tianes Lunedì Colazione vitale per una giornata piena di forze Le Borse di Braccialini scolpite in ghiaccio.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
Siamo Pronti a farvi Mangiare.
PRIMAVERA RICCA DI SERATE A TEMA A LARAVAELAFAVA!.
C.D. "Giuseppe Fava"Iscrizioni on line a.s BENVENUTI a.s Iscrizioni scuola primaria.
ISTITUTO COMPRENSIVO CASALE 1
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Venezia - Padova Toufaha Nezha ; Sara Congiu 3F A.S 2011/2012 ITS E. MATTEI Decimomannu.
COMUNE DI VERUCCHIO ASSESSORATO A CULTURA E TURISMO FIERA VERUCCHIO FESTIVAL.
Le feste italiane.
CERIMONIALE PER EVENTI FUNEBRI
Festa delle Fate Piazza “A. Olivetti” Palazzo C.se
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
CHI CONTATTARE Comune di Monsummano Terme Ufficio Pubblica Istruzione: Tel (Giusy Randazzo – Responsabile prenotazione ed informazioni sui.
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
Presentazione Torneo della Befana
IN CHE COSA CONSISTE? TEMPI PROGETTO COMUNE PROGRAMMA GLI INTERESSATI COSTI OBIETTIVI SCAMBIO A.S. 2014/15 FOTOGALLERY.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
SCAMBIO LINGUISTICO COLLÈGE «JEAN VILAR – SAINT-GILLES
in collaborazione con i Tecnici Rosa Intrieri e Antonio Altomare
Museo di scienze naturali di Torino Ente do Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie Cai sezione di Giaveno Giardino Botanico Rea Comune di Giaveno.
Geografia mod. b Popolazione e risorse ambientali
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2010/2011
Il cibo italiano.
Associazione per la Memoria Storica del Territorio  Scropriamo il Molise Escursione N°1 Sabato 25 Luglio Partenza FILIGNANO « piazzale Mario LANZA » ore.
PLANNING FESTIVITA’ 02 GIUGNO 2014 STEF ITALIA S.P.A. – Filiale MAIRANO.
Istituto Comprensivo F.lli Rosselli-Artogne (Bs) Le ricette della Valle Camonica Anno scolastico 2013/14 Tecnologia- Laboratorio di Educazione Alimentare.
EMOZIONI DELLA VENDEMMIA
ORATORIO S.G.BOSCO ESTATE RAGAZZI 2015.
Tutto Carnevale di Gaia Caiazzo Classe 2.0.
Il tempo i ritmi I mesi dell’anno della giornata I giorni
DOTT. GIANFRANCO BIGOGLIO
Transcript della presentazione:

MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO LE ANTICHE TRADIZIONI VIA BARONE 2, CANDIA CANAVESE (TO) – TEL TRATTORIA BARBA TONI CUCINA TIPICA CANAVESANA è gradita la prenotazione chiuso la domenica sera ed il lunedì VIA TORINO 9, ORIO CANAVESE (TO) – TEL. e FAX

Lunedì 27 - Martedì 28 e Mercoledì 29 Febbraio S a b a t o 0 3 M a r z o D o m e n i c a 0 4 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL PAESE CON “Il Conte e la Contessa di Orio„ ore CARNEVALE DEI BAMBINI CON IL MAGO MIKY ore PRESSO LA SALA CONSIGLIARE PRESENTAZIONE DEI CONTI 2012 ALLE AUTORITA’. ore BALLO IN MASCHERA INGRESSO A OFFERTA CON L’ORCHESTRA “LAGUNA BLU„ DALLA SALA CONSIGLIARE AVRÀ INIZIO IL CORTEO DEL GRUPPO STORICO DEL CARNEVALE CHE, AL RITMO DEI TAMBURINI, ACCOMPAGNATO DAI GRUPPI OSPITI FARA’ L’INGRESSO NEL PADIGLIONE DELLE FESTE PER LA CERIMONIA DI PRESENTAZIONE DEL CONTE E DELLA CONTESSA PREMI ALLE MASCHERE PIÙ SIMPATICHE ED ORIGINALI. ore 9.45COLAZIONE A BASE DI COTECHINO E VIN BRULÈ ore 10.00SOLENNE FUNZIONE RELIGIOSA ore 11.00BENEDIZIONE E DISTRIBUZIONE DI COTICHE E FAGIOLI ore 11.30VISITA DI CONTE E CONTESSA ALLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI ore 14.00CONTE E CONTESSA CON IL SEGUITO APRIRANNO IL GRAN CORSO DI GALA CON PARTENZA DA PIAZZA TAPPARO. PARTECIPANO GRUPPI STORICI E MASCHERE A PIEDI ore 17.30TRADIZIONALE ABBRUCIAMENTO DELLO SCARLO ore CENA DI CHIUSURA DEL CARNEVALE CON POLENTA, MERLUZZO E SALSICCIA LA SERATA SARA’ ALLIETATA DALL’ORCHESTRA “IL PENTAGRAMMA„ GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI INCIDENTI O DANNI A PERSONE O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI DURANTE LE MANIFESTAZIONI. COMUNE E PRO LOCO DI ORIO CANAVESE ORGANIZZANO

Percorsi delle sfilate notturne con il “CONTE„ e la “CONTESSA„ di Orio L u n e d ì 2 7 F e b b r a i o M a r t e d í 2 8 F e b b r a i o M e r c o l e d í 2 9 F e b b r a i o ORE 20.30Partenza:Piazza Tapparo Percorso: CENTRO (Via Barone, P.zza Ponzetto) CARBONERA ORE 20.30Partenza:Piazza Tapparo Percorso:VERMUNT ORE 20.30Partenza:Piazza Tapparo Percorso:GUIA CENTRO (fino a S.Rocco). Augurando un buon CARNEVALE a tutti gli Oriesi si ricorda che bicchierate e spuntini lungo il percorso saranno ben accetti. Sara` gradita la partecipazione in maschera.

Cena di chiusura del Carnevale e Serata Danzante con “Gli Amici” Menú Salame crudo, Salame di patata, Lardo e castagne Polenta e salsiccia Polenta e merluzzo Formaggi Misti Pesche ripiene Vini: Erbaluce e Canavese Rosso Acqua minerale Caffè con correzione PREZZO € 20,00 Associazione "PRO LOCO DI ORIO CANAVESE" C A R N E V A L E BUONO DI PRENOTAZIONE PER LA CENA DI DOMENICA 04 MARZO NOMINATIVO ___________________________________ (SI PREGA DI SCRIVERE IN STAMPATELLO) NUMERO DI POSTI PRENOTATI ______ DA CONSEGNARE PRESSO LA BUCA DELLE LETTERE DELLA PRO LOCO, IN PIAZZA TAPPARO, ENTRO GIOVEDÍ 01 MARZO D o m e n i c a 0 4 M a r z o ore 20,00 (TAGLIARE LUNGO LA LINEA)