Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Il piccolo principe.
LA STORIA DI MOSE’.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
Piccole strategie di apprendimento
Il piccolo principe e la volpe
Per spiegare: “LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DEL BAMBINO”
Il conflitto.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Il mio compleanno.
Il natale si avvicina…………………..
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
LUI & LEI.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Intrattenimento.
Il prestito.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Un giorno,un giovanotto si fermò nel centro di una citta e iniziò a spiegare a tutti che lui aveva il cuore più bello del mondo…….
Il natale si avvicina…………………..
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Vecchietti 3.
Conosci questa favola?.
Socrate ed il test del filtraggio
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Conversazioni.
LA BILANCIA.
Vagone letto !!!.
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
Barzellette.
Cara, dovremmo risparmiare
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Saper volare con le ali della vita…
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Antoine de Saint Exupery
Socrate ed il test del filtraggio
PICCOLINO E LE SUE RAGAZZE
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Dialogo tra i soldati greci all’interno del cavallo di Troia
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
BATTUTE.
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
terminó un pò più tardi del previsto,
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Un giorno:.
Routine
La “solita” coppia.
ARTURO.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Ciao a tutti! Il mio nome è Drillo Drillo il Coccodrillo
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Transcript della presentazione:

Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale. Fa degli scambi culturali. Le ragazze gli fanno vedere il piercing, lui gli fa vedere il ponte. Arzilli vecchietti

Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede: "Perché stai camminando così?" E l'altro: "Perche me la sono fatta addosso!" "Ma adesso potresti camminare di nuovo normale" E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!"

Dialogo tra anziani coniugi. Marito: "Chi comanda in questa casa?" Moglie: "Io!" Marito: "Era solo una verifica...!"

"He sì, mi ricordo... mi ricordo...". Tra vecchietti: "Ti ricordi, nel '16, quando eravamo militari e ci mettevano bromuro nel caffè perché non ci tirasse?". "He sì, mi ricordo... mi ricordo...". "Be', mi sembra che cominci a fare effetto..."

“Nonno, cos'è l'AIDS?" "Mah! Deve essere un diserbante, ho sentito dire che fa morire i finocchi"

2 sposini settantenni tutti nudi cenano..... 50 anniversario. 2 sposini settantenni tutti nudi cenano..... -caro! -dice lei- Sento ancora un calore addosso, come 50anni fa.... -Cara, hai le tette nel brodo!

"Buongiorno mi da3 kg di pane?" Ad un anziano è stato detto che mangiare pane favorisce l'erezione.... Va in panetteria:  "Buongiorno mi da3 kg di pane?" " 3 kg ?? Ma guardi che le diventa duro!" "E allora me ne dia 5 kg !"

PROVERBIO DEGLI ANZIANI Chi ha pane non ha denti, Chi ha denti non sono suoi.

“Un attimo che poso la gallina...” Una vecchietta passeggia con  una gallina sotto il braccio. Un tipo la vede e le fa: “Oh bella!! Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina...”

Un domatore presenta il suo favoloso numero: un enorme coccodrillo del Nilo. "Signore e signori, ed ora vedrete qualcosa di veramente forte!". Rullo di tamburi. Il domatore si avvicina al mostro. Apre la patta dei pantaloni, fa uscire il suo pene e lo mette nella gola del coccodrillo. A questo punto il coccodrillo serra i denti. Una giovane assistente arriva con una mazza da baseball e comincia a vibrare colpi violentissimi sulla testa della bestia. Ma la bocca armata di terribili denti rimane chiusa senza liberare il pene del domatore. Finalmente dopo qualche decina di mazzate l’animale riapre la bocca liberando il domatore. TADAA !!" Di nuovo applausi... "Ed ora vi chiedo: c'e' qualcuno fra il pubblico che se la sente di fare la stessa cosa. Forza, chi e' capace?". Una vecchietta si alza e grida: "Io, vengo io! Ma a una condizione: non voglio che mi si colpisca sulla testa!".

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".

Due ottantenni. "Tua moglie mi ha detto che avete dei rapporti quasi tutti i giorni. Ma è vero?" "Certo: quasi il lunedì, quasi il martedì, quasi il mercoledì..."