Guru PV Zen LA VITA DOPO IL PARTO….

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Tra poco, Lei entrera in un mondo magico.... Tra pochissimo...
…il maestro è qua, ti benedirà
QUELLE DUE.
Martedì 15 giugno Meno male Che ci sei….
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
Scuola primaria C. Goldoni
Dimmi che Appennino sei e ti dirò dove ti trovi…
LE ULTIME ORE DI A.I. Tratto da un testo originale di Tommaso Mattei
Piccole strategie di apprendimento
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Tra poco, Lei entrera in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Socrate ed il test del filtraggio
Woody Allen V L'uomo più felice che io conosca
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
DEDICATO Automatic slide.
Tra poco, Lei entrera in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Lettera di un padre.
Dedicato all'amica FATIMA
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
congiuntivo verbi irregolari
HO BISOGNO DI TE Autore sconosciuto Traduzione di Franco By Macc Dany.
Socrate ed il test del filtraggio
Vi racconterò una storia…
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto.
Introduzione Roberto Zaniolo ha vinto numerosi premi
I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano.
Riconoscenza ad un angelo
Quando l’amore non fa miracoli
Proviamo, insieme, a far traboccare il vaso? Mara Sartori,
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
Dedicato all'amica FATIMA
Orme… Non riesci a prender sonno. Ti tiene sveglio l’ultimo caffè davanti alla tastiera: colpa di quel libro che non vuole terminare, colpa di quella.
Mi sono procurata della carta vetrata a grana grossa, un barattolo di cementite e della vernice che ho trovato a poco prezzo… Che me ne faccio? Ho recuperato.
Diario di una bambina ….
Boccioli di consapevolezza
Pulcinella ridendo ridendo…
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Cerca l’infinito e l’impossibile la fiamma di un cerino,
Questa sono io ….
Decisione di abortire.
IL CONGIUNTIVO FORME.
Avanzamento automatico Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
Dolce-amaro C ’ è chi è bello dentro e c ’ è chi è bello fuori. Io sono double face!!!
LA MAMMA “SPECIALE” Uno splendido testo di Erma Bombeck
Tra poco, Lei entrera’ in un mondo magico.... Tra pochissimo...
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
” Apparecchiamo… “diversa - mente” Testo: Dott. Mara Sartori (riadattato per la presentazione ) Sonoro: Bert Kaempfert That Happy Feeling.
Due racconti sull’uscio dei valori.
Il segreto dell’ultimo posto Se sapessimo chiaramente a quale posto Dio mette ciascuno di noi, dovremmo acconsentire alla verità senza mai crederci più.
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Dialogo tra la luce e il buio Da un testo di Pino Molina Biancor.
Transcript della presentazione:

Guru PV Zen LA VITA DOPO IL PARTO…

Certo, qualcosa deve esserci. Forse noi siamo qui per prepararci a quello che saremo più tardi. Sciocchezze! Non c’è una vita dopo. Uno di loro chiese all’altro: Tu credi nella vita dopo il parto?  Nel ventre di una donna incinta si trovavano due bebè. Come sarebbe quella vita?

Non lo so, ma sicuramente... Ci sarà più luce che qua. Magari cammineremo con le nostre gambe e ci ciberemo dalla bocca.

Ma è assurdo: camminare è impossibile! E mangiare dalla bocca? Ridicolo! Il cordone ombelicale è la via d’alimentazione …

Beh, io non so esattamente come sarà dopo il parto, ma sicuramente vedremmo la mamma e lei si prenderà cura di noi. Mamma? Tu credi nella mamma? E dove credi che sia lei ora?  Dove? Tutta in torno a noi! E’ in lei e grazie a lei che viviamo. Senza di lei tutto questo mondo non esisterebbe. 

Invece io credo che debba esserci qualcosa e forse sarà diverso da quello cui siamo abituati ad avere qui. Ti dico una cosa: la vita dopo il parto è da escludere. Il cordone ombelicale è troppo corto.  Però nessuno è tornato dall’aldilà, dopo il parto. Il parto è la fine della vita.

E in fin dei conti, la vita non è altro che un’angosciante esistenza nel buio che ci porta al nulla.  Eppure io non ci credo! Non ho mai visto la mamma, per cui, è logico che non esista. Ok, ma a volte, quando siamo in silenzio, si riesce a sentirla o percepire come accarezza il nostro mondo.

e che ora stiamo soltanto preparandoci per essa ... Sarà ma io mi fido poco o nulla di quello che non vedo... Sai? ... io penso che ci sia una vita reale che ci aspetta sandratosi@gmail.com @author rights reserved Sonoro: Richard Abel. Diana Yurokawa Fotografie usate per la grafica dal web: ANNE GEDDES Presentazione non a scopo di lucro