Chiara e Leo vanno alla palestra Leo e Chiara si rilassano al parco. Leggono Musica Tutto. ChiaraWow, che bello quel cantante di Backstreet Boys, che fisico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Advertisements

Il piccolo principe.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
La vita.
28 maggio 2011 i genitori mettono in scena ….
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Intervista al genio della porta accanto.
Review of Irregular Verbs From Italian I
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
CIAO MIEI PICCOLI AMICI!!! SIETE PRONTI PER GIOCARE INSIEME A ME?
Come ti chiami? Mi chiamo
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Il piccolo principe e la volpe
ESERCIZI DI LINGUA ITALIANA
Giochiamo con PowerPoint
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Materiali didattici (D7)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
Materiali didattici (D7)
Materiali didattici (D7)
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Ripasso generale 101 Prego: capitoli 1-6.
DIO e il PONTE… Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana. "Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!". Improvvisamente nel.

Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Formulare le domande P. 91.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
PRESENTE INDICATIVO.
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Anche quest'anno arriva Natale...
Dio ha posto la sua dimora…
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
La vita.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera
Carissimo, mio unico bene,
IL CONGIUNTIVO PASSATO
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Che ore sono?.
W la mamma I bambini della III^ A.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Dolcissima Maria.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
Fare – to make / to do Io faccio Tu fai Lui/lei fa Noi facciamo
LA SINTASSI DELLA PROPOSIZIONE O FRASE SEMPLICE
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Chiara e Leo vanno alla palestra Leo e Chiara si rilassano al parco. Leggono Musica Tutto. ChiaraWow, che bello quel cantante di Backstreet Boys, che fisico bestiale. LeoVorrei avere muscoli come I suoi. Forse Chiara preferisce I ragazzi tonificati, muscolosi… ChiaraE quella cantante Alexia: che schianto! Vorrei essere in forma come lei, ma come fare? LeoChiara, anch’io voglio migliorare la forma. Perché non andiamo in palestra ? Possiamo allenarci insieme. Melania può aiutarci. Il giorno dopo, Melania porta Chiara e Leo alla palestra. L’Antares Club offre molti servizi per le persone che vogliono tonificarsi e mantenersi in forma. Ha tre sale con tanti attrezzi moderni. Melania è andata a alcune lezioni di aerobica qui, e le sono piaciute molto.

MelaniaHmmm, oggi facciamo un’ora e mezza nella palestra di bodybuilding. Prima di tutto, venti minuti sul tapis roulant. ChiaraNon ti sembra un po’ faticoso? Ricordati che sono solo un principiante! Melania e il signor Alessandrini, il direttore del Antares Club, preparano un programma per Chiara ma dopo dieci minuti… Alessandrini: Se vuoi diventare come me, devi allenarti in palestra ogni giorno! Chiara:Che fatica! Questo tapis roulant è troppo veloce. Posso rallentare? MelaniaÈ già alla minima. Avanti, qualche minuto in più e basta. Poi facciamo quindici minuti sulla cyclette, quindici minuti sullo step, poi alcuni esercizi con i pesi liberi… LeoEhi, vai troppo piano! Io ho appena fatto mezz’ora con il bilanciere e con i pesi liberi.

ChiaraTu usi pesi solo di venti chili. Io sono alta un metro e sessantadue e peso cinquantatré chili, e qui sollevo quaranta chili. (Thinking) Non ce la faccio più! Leo: Wow, sei Superwoman! Che carica incredibile! Melania: Voglio controllare il polso…hmmm, è troppo accelerato. Sei di peso medio, mala tua forma non è molto buona. Dai, qualche minuto di più su quell vogatore. Devi sudare, non riposare! Niente dolore, niente risultati! Leo:Non fare la schiavista! Chiara:Sono distruyya! Forse invece della palestra devo fare lo yoga o il nuoto, o forse un bel pisolino! Melania ha finito il suo programma. È andata allo spogliatoio per farsi la doccia.

Chiara:Dai, andiamo prima she Mela torni! Non ce la faccio più! Leo: D’accordo, sono stanco e ho sete. Andiamo al bar! Mezz’ora dopo… Leo: Tanto alle ragazze non piacciono gli uomini troppo muscolosi. Posso provare quella brioche? Giusy:Ehi, ma cosa fate qui? Perché non siete in palestra? Perché non siete in palestra? Non vi è piaciuta? Emanuele: E quei dolci che mangiate? Avete dimenticato il fitness? Non avete la grinta per diventare sportive come me. Leo: Ma va! Tu sportive! Sei il più grande pigrone del mondo! Emanuele: Che dici? Io faccio molto esercizio fisico: sollevare il telecomando per cambiare canale; vado al bar… Giusy: Di la verità, Leo, preferisci la dolce vita! Non vuoi più diventare Mister Universo, vero?