POF Modalità per correzioni Aggiunta progetto/Eliminazione progetto
Chi deve inviare modifiche? 1.DS e FFSS in relazione alla loro area (cfr. POF ) 2.Responsabili di Commissione (es. Ben-Essere, CLIL, Cultura) 3.Coordinatori di dipartimento (programmazione TRIENNIO e correzioni per FORMAT UNITARI)dipartimentoFORMAT 4.Ogni docente responsabile di singolo progetto : nuovo da inserireprogetto riproposto da modificare o un ‘OK’ se invariato non riproposto da eliminare (es. Scorporo)
Scadenza*: 24 settembre 2011 Inviare a: * Per i dipartimenti, la scadenza improrogabile sarà dopo la riunione della prima settimana di ottobre, comunque prima dei consigli di classe MEMO : una copia cartacea del ‘vecchio’ POF è consultabile nello schedario di fronte alla Dirigenza
FILE PROGETTISTI INDIETRO
File per coordinatori di dipartimento DIPARTIMENTO DI …. (Times New Roman” 14 MAIUSCOLO grassetto) Eventuale sottotitolo“Times New Roman” (12 MAIUSCOLO) Rispettare le voci date nel seguente ordine: Finalità del corso Conoscenze Competenze Obiettivi Scansione contenuti Coordinate metodologiche Verifiche Criteri di valutazione N.B. Testo “Times New Roman” (10) Interlinea 1cm Al termine della pagina inserire interruzione di pagina Per le tabelle delle griglie di valutazione e/o altre tabelle va mantenuto l’orientamento ORIZZONTALE della pagina INDIETRO
FORMATFORMAT UNITARIO FORMAT UNITARIO PRIME E SECONDE CLASSICO E LINGUISTICO N.O.UNITARIO FORMAT UNITARIO PRIME E SECONDE SCIENZE UMANE INDIETRO