Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le “foto dell'anno”... Una di esse venne pubblicata come grande.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Advertisements

Sabactanì Lamà Elì Elì ynIT;qib' viii hm;l; yliae yliiae..
Tu ….
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
CIAULA ....
Quando ….
A rapporto!.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
LA STORIA DI PEPE.
C’era una volta un grande violinista chiamato PAGANINI
PENTECOSTE 11 maggio 2008 Domenica di
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Il testo dellarticolo riassunse questa storia......un.
E' DIO....
Aggrapparsi alla vita!!.
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Ufficio catechistico Vairano Scalo 14 Dicembre 2011 Secondo incontro a cura di don Angelo Testa.
«Ho conosciuto don Giosy quando era ancora giovanissimo: era esuberante, senza maschere, limpido negli occhi dentro l'anima, capace di entusiasmarsi, pieno.
Pagine dal diario... di una bimba particolare

Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI. Alcuni dicevano che era molto strano, altri che era soprannaturale. Le note magiche che venivano.
Iniziazione Cristiana Il difficile coinvolgimento dei genitori
La cavallina storna.
Poesie di Nazim Hikmet.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Gli shining star boys’ presentano….
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI Alcuni dicevano che era molto strano Altri, che era soprannaturale.
Festa della IMMACOLATA
Chi era Giovanni Battista.
·         La cavalla storna ·         La cavalla storna
Dottoressa ... Un bel messaggio
13° incontro.
Irish Independent newspaper
Vi racconterò una storia…
“Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta” (Mt 6,33)
Dal vangelo secondo Giovanni
LA STORIA DI PEPE.
Le cose che ho imparato nella vita
Salmo 35,28 “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode per sempre” “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode.
Giovedì 24 ottobre Incontro con il Gruppo Giovani di Grassobbio PAROLA E PAROLA.
Certe persone non sanno, quanto
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Danzerò per Te.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Il carpentiere.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXIII Domenica del Tempo Ordinario.
Anno A La Santa Famiglia Anno 2007
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Domenica di PENTECOSTE Domenica di PENTECOSTE Anno A 12 giugno 2011.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Tu che dall’eternità sei Dio, Tu che riempi il nostro cuore,
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Irish Independent newspaper
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Transcript della presentazione:

Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le “foto dell'anno”... Una di esse venne pubblicata come grande avvenimento su una pagina del NY Times. Il testo dell'articolo riassume questa storia che è un bel canto alla Vita.

La foto è di un bebé di 21 settimane, ancora non nato, chiamato Samuele Armas, al quale era stata diagnosticata una spina bifida, a causa della quale non sarebbe mai sopravvissuto, se non gli fosse stata praticata un'operazione intrauterina. Il Dr. Bruner, dopo numerosi studi realizzati nel Centro Medico Universitario di Vanderbilt, a Nashville, annunciò che egli avrebbe potuto portare a termine l'operazione, col bebè dentro l’utero materno.

Il Dr. Bruner stava finendo con buon successo l'operazione, quando Samuele tirò fuori, attraverso l'incisione praticata, la sua piccolissima ma ben sviluppata mano che si aggrappò al dito dell'attonito medico. Durante l'intervento, il chirurgo estrasse l'utero mediante una cesareo e praticò sulla borsa una piccola incisione, attraverso la quale gli fu possibile operare il piccolo Samuel.

Questo prestigioso chirurgo dichiarò di avere vissuto il momento più emozionante di tutta la sua vita quando sentì la mano di Samuel aggrappata a un suo dito, come ad esprimergli gratitudine per aver ricevuto in regalo la vita. Ovviamente, il Dr. Bruner rimase gelato, completamente immobile per vari secondi, durante i quali Samuele continuava a prendergli il dito, il che offrì sufficiente tempo perché il personale della sala operatoria potesse fotografare l’evento con estrema nitidezza.

Gli editori del NY Times intitolarono la foto "Hand of Hope" (Mano della speranza)

Sua madre, vedendo l’incredibile fotografia, dichiarò di avere pianto, emozionata, per vari giorni…

Samuele, mesi dopo... Questo è Samuele oggi... Conduce una vita normale al cento per cento

Ed ancora continuiamo a chiederci perché l'aborto è un delitto???

E ci domandiamo ancora se Dio esiste?

Gentile lettore, che la storia di Samuele tocchi il tuo cuore e Dio ti benedica! Che la tua vita sia bella, piena di salute e di lavoro!