I SEGNI PIU’FORTUNATI DEL 2005 L’affascinante mondo degli astri.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RUT.
Advertisements

Osservatorio Astronomico Lic. Classico A. D. Azuni Sassari
Classe prima Obiettivi Specifici di Apprendimento
Avvento & Natale avvenimenti ... segni ... da conoscere e situazioni
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
FESTA di CRISTO RE 20/11/12.
IL SOLE LA STELLA CHE ILLUMINA LA TERRA:
SISTEMI LINEARI Definizione Metodo di Cramer Metodo di eliminazione.
DISEQUAZIONI IRRAZIONALI
Risorgimento e Romanticismo
IL MOTO.
RESPONSABILITA E CORRESPONSABILITA NEL GOVERNO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE Seminario di autoaggiornamento per Dirigenti Scolastici Peschiera del Garda,
Osservare i vegetali 2: il seme
La Rappresentazione cartografica
MEDITERRANEO IL FUTURO DI UNA STORIA LA PIAZZA. IL LUOGO CENTRO DELLA COMUNITA LUOGO CERIMONIALE E DI MANFESTAZIONE COLORI E PROFUMI PAESAGGIO-POSIZIONE.
Esercizi 4 Calcolo Combinatorio.
LEADERSHIP, EMPOWERMENT e NETWORK CONGRESSO NAZIONALE MACSE ITALIA Milano, 29 settembre 2012 Hotel Milano Scala Intervento di Lucia Fracassi CFO e IT Director.
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
Il giovane volto dei servizi sociosanitari della Lombardia Il profilo dei leader dei servizi alla persona e la regolazione dellimpatto dei cambiamenti.
I Sistemi lineari classe 3 A inf a.s
OBIETTIVI FORMATIVI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE
LA CITTADINANZA EUROPEA.
UN TUFFO NELLA PREISTORIA
RAPPRESENTAZIONE DELL'INFORMAZIONE
Parola di Vita Settembre 2010.
“Oggetto del vero critico dovrebbe essere lo stabilire quale problema l’autore s’era posto, coscientemente o no, e lo scoprire se l’abbia risolto.” DEGAS.
(Autoria: Paulo Coelho)
Il mio rapporto di attaccamento è come….. IL MIO RAPPORTO DI ATTACCAMENTO E COME: La terra e lacqua, Il sole per la terra Lalbero e i suoi frutti,, come.
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
Non ti auguro un dono qualsiasi...
Pietà, mistero, autorità e libertà
Progettazione I. R. C. Scuola dell’infanzia Maria s. s
<<fantasia della carità>>
RITRATTO DI MADRE. RITRATTO DI MADRE Una semplice donna, per l’immenso suo amore, ha un poco poco di Dio; e per la costanza della sua dedizione, ha.
A cura di Valeria Spagnolo INAF – Osservatorio Astronomico di Palermo
UNA VITA INTERROTTA.
Pagine dal diario... di una bimba particolare
Università di Pavia INTERDIPENDENZA TRA STATI E DIMENSIONE SOVRANAZIONALE DEI PROBLEMI A PARTIRE SOPRATTUTTO DAL SECONDO DOPOGUERRA - AUMENTO DELLINTERDIPENDENZA.
Preghiere.
12. Cenacolo Scalata, Alcuni concetti per complicare il discorso.
Costellazione invisibile per tutto il mese
Il concetto di una buona e sana alimentazione
Sognando Gaia....
Sviluppo di tecniche avanzate di monitoraggio ambientale basate sui satelliti Incontro con Dott. Giuseppe Albini del 24 Gennaio °A classico e scientifico.
Manuale di base Gioventù+Sport
L'ariete è un segno zodiacale cardinale e di fuoco L'ariete è un segno zodiacale cardinale e di fuoco. È governato da Marte.
NELLA SESSUALITA’ CONVIVONO TRE ASPETTI FONDAMENTALI
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del.
Testimoni del Cristo Risorto
I fiori nei segni zodiacali
Wiesbaden Foglio nr Io ho scelto Wiesbaden perche è la capitale dell‘ Assia e io trovo la città molto interessante.
LA TERRA E L'UOMO 1.
Corso di Antropologia Culturale a.a PERCORSO II SCIAMANESIMO 04 DICEMBRE 2014.
Dio è l’autore della storia della salvezza. Gesù invia i discepoli nel mondo con il mandato di fare discepoli e di battezzare “nel nome della Trinità”.
Tutti noi viviamo in una comunità ma questo non significa che sappiamo cosa essa sia, quali siano le sue origini e i suoi confini, qual è l’organizzazione.
Intervista al genio della porta accanto. ? ? ? ? ? ?
DANTE E LA FILOSOFIA DI ARISTOTELE
Solen- nità di Cristo Re Anno B Corale di Bach per la fine dell’anno liturgico «Ecce Homo» nel Calvario DOMENICA.
FORZA ITALIA SEZIONE DI SOLETO organizza INCONTRO-DIBATTITO SUL TEMA Donne e Politica: tra passato e presente Venerdì 9 novembre 2007 – Palazzo di Porta.
Che cos’è la filosofia?.
FESTA di CRISTO RE.
E…state Liberi!. Isis Archimede Associazione Altreterre commercio equo e solidale.
IL VOLTO DEI CAPI … ZONA BRESCIA “I Capi, donne e uomini impegnati volontariamente nel servizio educativo, offrono alle ragazze e ai ragazzi i mezzi e.
Betlemme Betlemme ("Bayt Lahem") significa "Città del pane" (dall'ebraico, "Lekhem" = "Pane") E’ una città della Cisgiordania palestinese, a circa 10km.
Di autoformazione e aggiornamento su argomenti di CAA Le canzoni, le filastrocche, così come le conte sono «agganci» importanti e utili per «creare occasioni.
Parole del Santo Curato d'Ars Con le sue parole, Giovanni Maria Vianney ha saputo toccare i cuori e guidarli verso Dio.
LA RIVOLTA DEI JACQUES La Jacquerie è il nome che si da ad una rivolta contadina iniziata il 28 maggio 1358 e conclusa il 10 giugno dello stesso anno.
Ottobre.
Transcript della presentazione:

I SEGNI PIU’FORTUNATI DEL 2005

L’affascinante mondo degli astri

Il segno del Leone è dominato dal Pianeta Sole. Nella classificazione Binaria, è Segno Attivo: esso conferisce ai nati sotto questo segno temperamento autoritario e senso di dominio. Nella classificazione Ternaria, è Segno Fisso: esso conferisce ai nati sotto questo segno costanza, volontà e fedeltà. Nella classificazione Quaternaria è Trigono di fuoco: esso conferisce ai nati sotto questo segno temperamento ardente, generoso, sereno. Il segno zodiacale del Leone è simbolo dalla forza e del coraggio. Esso è rappresentato dalla coda del leone, re della giungla.,

Il Leone, è la seconda emanazione del Trigono di Fuoco ed è dominato dal Sole, re dei pianeti, che conferisce ai nati sotto questo segno un temperamento orgoglioso. Il carattere generoso che il Trigono di Fuoco conferisce al Sole influisce sulla maturazione dei frutti sulla Terra.

Lo scorpione un segno magnetico ha un fascino particolare

Il tempo che va all’incirca dal 23 ottobre al 22 novembre segna un periodo dell’anno che vede spegnersi,a poco a poco, i fuochi dell’estate e i colori dell’autunno, e che saluta l’arrivo delle prime nebbie autunnali. E’ in questo periodo che nascono la donna e gli uomini dello scorpine. Dello scorpione si dice che sia il segno della metamorfosi, della rinascita simbolica. Per la forza di alcune sue caratteristiche,lo scorpione sa distruggere per poter ricostruire. La valenza più significativa del segno è l’energia psico fisico,che gli è necessaria dato che è un lottatore nato che impiega molte energie nella battaglia della vita. Una delle sue peculiarità è quella di vivere in maniera complicata,si crea e si risolve i problemi,e spesso ne crea anche agli altri. Il nativo è geloso,ma non sempre lo ammette,è inquieto e turbolento e anche possessivo.

Regia : Sarnella Bellisario Ciotola Irene Castellano Mariateresa