Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il mio rapporto con il computer
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Intervista al grande geometra
Un percorso didattico elaborato da
La farfalla azzurra.
Raccontiamo storie.
Progetto Didattico Anno Scolastico 2006/2007 Scuola Secondaria Statale di 1° grado "Dante Alighieri" Lecce Classi interessate 1^A – 1^B - 1^ C - Insegnanti.
3a Domenica di Avvento A 16 dicembre 2007
Anno B Le transizioni delle diapositive sono MANUALI 22 ottobre 2006 Domenica XXlX tempo ordinario Domenica XXlX tempo ordinario.
IL MIO BRAIN TRAINING DI ELISA MUSSO.
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
I SEGNI DEL FUTURO. Che cosa viene fatto nella nostra scuola per l'educazione ambientale? La mia è una scuola che si può definire ambientalista, fanno.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Modello Transteoretico di Adesione all’Esercizio
Storia di un emigrante del ‘53
CONSORZIO PAN – SERVZI PER LINFANZIA CONSORZIO PAN – SERVZI PER LINFANZIA FESTA BIMBI 2011
LO STUPORE DELLA VITA Foto del dott. LENNART NILSSON.
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
mentre la mamma preparava la cena,
Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Vai nel box in alto a destra.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
APIBiMI onlus Un mondo migliore è nel futuro dei bambini
MP Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante.
Il prestito.
Ascoltando Dio Colacio.j.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Camminavo sui sentieri della vita, quando ho visto uninsegna: Drogheria del cielo. Stupito, getto un colpo docchio allinterno e vedo tutta una schiera.
POESIA DELLA FELICITA ' .
Il mio rapporto con il computer
12° incontro.
Passato Prossimo.
Intervista alla maestra modello
Si trova sempre ciò che si aspetta di trovare. C'era una volta un uomo seduto ai bordi di un'oasi all'entrata di una città del Medio Oriente. Un giovane.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
generazioni a confronto
…anche se ho tre figli e un lavoro full time non rinuncio a ritagliarmi i miei spazi
Le notizie dalla A alla B
La magica notte di S. Lucia
IL PRESEPE Il presepe è espressione della nostra attesa, che Dio si avvicina a noi, che Gesù si avvicina a noi, ma è anche espressione del rendimento di.
PRESENTAZIONE STUDENTE
PROGETTO “UGUALI E DIVERSI” Percorso “Volontariato”
Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.
Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.
Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.
INCONTRI FORMATIVI SULL’ACCOGLIENZA e SUL GRUPPO
Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.
Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.
La palizzata piena di buchi
Il treno della vita.
BEN VENUTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA di BEVILACQUA.
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria A. A
Decisione di abortire.
“NOI” e la famiglia!.
Salve, mi chiamo Dino e vi presento la storia di Ruga la tartaruga Dino.
C’è posta da Cervignano del Friuli
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
Ciao, ieri avete sicuramente trascorso la serata stravaccati in poltrona a rilassarvi, oppure vi siete dedicati al vostro hobby preferito.
Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece.
13.00 Festa delle Famiglie Papa Francesco Discorso del 26 settembre 2015 alla Festa delle Famiglie al Franklin Parkway di Philadelphia Negli Stati.
per sapere cos’è la shoah … per ricordare … per sapere cos’è la shoah … per ricordare … Qualcosa di noi … classi prime e seconde.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
La Misericordia all’opera ciclo di catechesi su le opere di misericordia corporali e spirituali.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Dato l’avvicinarsi del periodo di dichiarazione dei redditi… 2 minuti dedicati alla nostra ONLUS DISTRETTUALE.
Transcript della presentazione:

Mille per uno … Uno per molti

Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade Thiès. Per sostenere i nostri progetti Bcct- IT 22 G

Adjia Niassy in famiglia

Adjia Niassy nella petite section.

Adjia è la bambina che l’Associazione ha preso in carico per quest’anno grazie alle piccole quote di molti sostenitori, quindi è un po’ la bambina di tutti noi Mille. Ho potuto verificare le condizioni di bisogno della famiglia che la nonna mi aveva descritto al momento della richiesta. Effettivamente capisco i problemi che hanno a pagare la retta del più grande, di cui sono in ritardo di un paio di mesi, ma mi hanno detto che faranno il possibile per tener fede al loro impegno. Anche loro sono contenti di aver avuto la possibilità di inserire i loro figli nella nostra scuola, vedono la differenza, la serietà e l’impegno che dedichiamo a questi bambini preparandoli nel migliore dei modi che ci sono concessi, alla scuola pubblica. Si augurano che in futuro noi si possa aprire anche la sezione elementare per dare continuità ai loro studi … ce lo auguriamo anche noi. Inchallah.

graziegrazie