Santissima Immacolata Maria, madre di Cristo per noi crocifisso io indegna pecorella, a te mi rivolgo e ti scongiuro, nonostante tutte le grazie ricevute,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Celebrazione della Prima Confessione
Advertisements

Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Verso le altezze della mistica paolina
Ave Maria! Stiamo attaccati a Maria:
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
PER MARIA a GESU'.
Le preghiere della sera
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
MARIA: la donna del “SI”
Annunceremo Che TU.
L’Amore misericordioso di Dio
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
O mio Dio, Trinità che adoro, Clicca per avanzare.
E’ DIO E’ DIO.
Ci stai?.
Ai tuoi piedi Gesù.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
In Charitate Christi.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
21° incontro.
Lettera d'amore del Padre
Mese della Vergine Maria
Sei cristiano…. …… davvero ?
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
Dio.
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO L’ “Introito” del Requiem di Marcel Olm ci fa entrare con Gesù nel Paradiso FIGLIO, QUELLO CHE.
Quando il cuore parla al cuore…….. Mi dici: aiutami a conoscere la Trinità, il Dio in cui credono i cristiani! Lo faccio volentieri perché è il Dio della.
Che cosa significa evangelizzare?
Che cos'è la Quaresima.
QUARESIMA.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Pietà.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
(Un padre e una madre francesi)
Per tutte le vittime del mondo
Signore, aiutami a ricordare..
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
La Speranza della Croce
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
5° incontro.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
L’ORA DI RELIGIONE 2016 Lezione 3 - CONFESSIONE.
Le preghiere del mattino
Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Signore Gesù Cristo, Ti amo, Ti adoro e Ti lodo Ti ringrazio, perchè mi chiami a essere.
Per Chi Servi? Verso una comunione d’amore e di servizio
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Santissima Immacolata Maria, madre di Cristo per noi crocifisso io indegna pecorella, a te mi rivolgo e ti scongiuro, nonostante tutte le grazie ricevute, senza nessun mio merito dalla infinita Misericordia del Redentore, io continuo a non voler mutare il mio carattere e non do ascolto ai richiami della mia coscienza, che tante cose mi rimprovera. Questa mia sorda durezza di cuore ha provocato la giusta ira del Padre della Misericordia il quale ci ha privato del conforto e della guida del Divino Salvatore

Cosciente delle mie continue colpe non ardisco alzare il mio viso verso di Lui. Non oso rivolgermi al Figlio perché so che Egli è addolorato per l’ira del Padre e soffre per la mia incomprensibile incoscienza. Non posso rivolgermi ai miei Santi protettori, perché essi non dispongono di nessun merito da presentare alla Somma Giustizia del Padre per ottenermi il suo perdono.

Non posso rivolgermi ad altri che a Te, Madre mia, avvocata mia, speranza mia. Dall’alto della croce il Figlio tuo ti affidò anche me quale figlio perché in Giovanni egli identificò tutta l’umanità. Confesso di essere ingrato anche verso di Te, perché ogni volta che faccio soffrire Gesù, trafiggo il tuo cuore, ma Tu sei mamma e la mamma tutto perdona. Aiutami a non sperare mai altrove, a non fare altri affidamenti se non in Dio Onnipotente, a non cercare che la grazia Sua, a non invocare che la protezione Sua.

Aiutami a convincermi che per me è vano cercare altrove e credere che nel divertimento possa trovare quella soddisfazione che desidero. Fa’ che io contempli il figlio Tuo ogni giorno più ostinatamente, fino a saperlo a memoria, fino ad assimilarmi in Lui, ed essere assorbito in Lui. Fa’, o Madre, che Egli sia il centro dei miei pensieri, il fulcro delle mie cognizioni, il termine pratico dei miei studi.

Fa’ che Egli sia l’oggetto moralmente unico, l’argomento sovrano, l’arma trionfante di tutta la mia vita. Aiutami ad amare il mio maestro sino all’ultimo respiro. Fa’ che io mi appassioni ogni giorno più della Sua persona adorabile e che lo tenga sempre in cima ai miei pensieri e nel mio cuore come in un trono d’amore.

Muta Tu il mio cuore, trasforma i miei sentimenti, facendomi vivere come Gesù vuole. Aiuto dei cristiani, o Mamma bella, rifugio dei peccatori, intercedi per me e salva tutto il gregge del tuo Divin Figlio. Con tutto il cuore io ti invoco Gran Madre e gran Reggina SALVE REGINA … ANONIMO