By: Nick Ciccone, John Posillico, James Sereno, Chris Fuger and Brittney Tomkalski
C’era una volta una città chiamata Seaside Heights. C’era una ragazza si chiamava Sammi Sweetheart. Lei viveva con quattro guidi loro si chiamavano Situation, Pauly D, Ronnie, e Vinny. Loro andavano PAL (Palestra, Abbronzatura, Lavanderia) ogni giorno.
C’era una strega che si chiamava Snooki. Lei odiva Sammi Sweetheart e la voleva morta. Snooki era grassa, bassa, e brutta. Tutte le persone di Seaside Heights la odiavano Snooki e anche Snooki li odiava.
Un giorno Snooki era gelosa di Sammi Sweetheart e ha deciso di darle un dolce di cannoli con veleno. Sammi Sweetheart ha mangiato il cannoli e si è sentita malissimo, da morire. I quattro guidi hanno visto che questo slava accadendo e hanno deciso di cacciare Snooki per vendicarsi.
Mentre un principe di Seaside Heights ha trovato Sammi Sweetheart e l’ha baciata Sammi Sweetheart e si è svegliata dalla sua morte. I quattro guidi hanno trovato Snooki e le hanno dato un pugno in faccia.
Così sono ritornati da Sammi Sweetheart e l’hanno trovata con il principe. Loro si salutati e vivranno felici e contenti per sempre. Ciao!