. Festa Liturgica di San Padre Pio da Pietrelcina 23 Settembre 2012 Avanzamento automatico 44° Anniversario del “Beato transito al Cielo” 44° Anniversario del “Beato transito al Cielo”
A quest’uomo di Dio, un uomo del nostro tempo, sono accaduti tantissimi fatti straordinari davanti ai quali la scienza è rimasta senza parole e senza spiegazioni. La sua persona è stata al centro di una quantità di prodigi e segni soprannaturali che lasciano ancora esterefatti, che hanno impressionato, stupito, commosso, sconvolto e convertito tantissimi. Diffondendo in modo clamoroso la sua fama di santità nel mondo e la sua popolarità che supera quella di qualunque altra personalità della storia della Chiesa.
Nel XX secolo il Cielo ha voluto dare dentro la Chiesa dei nostri anni, il primo sacerdote stigmatizzato della storia cristiana, un santo che riviveva nella sua stessa carne il mistero del Calvario durante la Santa Messa.
Già nell’anno della consacrazione sacerdotale, aveva chiesto al Signore di essere“vittima per i poveri peccatori”, sino a scongiurare il Dio della giustizia e della misericordia a “volere lui i castighi che sono preparati sopra i peccatori”. Salvare gli altri : questa era la Sua difficile missione. Fare la volontà del Padre e della madre Chiesa: tutta qui la sintesi della santificazione personale del Santo.
Vita del Santo
...
… …
….
Testi : Fernando Da Riese Pio X – Padre Marcellino Iasenza Niro – Antonio Socci - Locandine convento Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo (FG). Musica : Musica : Whitney Houston - I Will Always Love You - Lyrics Per versioni con testo in: inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, francese e polacco, richiedere gratuitamente in mail a Il presente pps non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso, (Settembre Paderno Dugnano - Milano - Italia) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica