S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
ovvero il governo del tempo
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
QUELLE DUE.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Bolle e bollicine Classe 2^ A – gennaio 2009
Quando ….
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
TU SEI SPECIALE.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Il mio compleanno.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Fetta di torta?.
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
Egregio Direttore, oggi non mi potrò recare al mio posto di lavoro a causa di uno sfortunato incidente occorso ieri mentre scaricavo.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
Poesie di Nazim Hikmet.
È stata una bella esperienza!
In sintonia con il cielo
Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della Terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini. Quando la noia si fu presentata per la terza.
il gerundio e la forma progressiva
Lettera al marito.
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
Lettera di un padre triste....
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
per entrare nell’altro.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire una parola prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle.
Puoi spiegarmi che significa?
Dio.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
Giovanni 3,16 Nella città di Chicago, una notte di inverno soffiava un forte vento. Un bambino vendeva giornali all’angolo della strada, cercando di.
Realtà Feline.
Il difetto dell’anfora
La forma degli oggetti con cui interagisco!!!
Biglie Rosse.
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
La salute innanzitutto
Amore cibernetico.
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
LO SPECCHIO.
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Ascoltami, figlio!.
PRIMAVERA.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Pon city, la città dei lupi mannari
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età S.A.D.A.E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età. Si manifesta in questo modo.

Decido di lavare la macchina Decido di lavare la macchina. Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata.

Decido di controllare prima la posta Decido di controllare prima la posta. Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.

Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido, di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.

Prendo il libretto degli assegni e vedo che non ne ho più.

Vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che ho dimenticato lì.

La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che e calda.

Allora decido di portarla in frigo.

Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi ha regalato mio figlio e mi ricordo che li devo mettere in acqua.

Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che sto cercando da tutta la mattina.

Decido di portali nello studio e poi di mettere i fiori nell'acqua.

Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando.

Qualcuno deve averlo dimenticato lì Qualcuno deve averlo dimenticato lì! E pensare che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo!

Decido di portarlo al posto suo in sala, appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di’acqua...(intanto li metto qui dentro)....

Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che però non sembra adatto…

Naturalmente mi cade un pò d’acqua. (accidenti Naturalmente mi cade un pò d’acqua...(accidenti!) Allora riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio.

Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco......... Ma non mi ricordo più cosa devo fare con lo straccio che ho in mano!

Conclusione

Sono trascorse due ore. Non ho lavato la macchina Sono trascorse due ore. Non ho lavato la macchina. Non ho pagato la fattura. Il secchio della spazzatura è ancora pieno. Una lattina di coca cola calda è sul comò. Non ho messo i fiori in un vaso decente.

Nel porta assegni non c'è un assegno Nel porta assegni non c'è un assegno. Non trovo più il telecomando della televisione nè i miei occhiali. C’è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove sono le chiavi della macchina!

Mi fermo a pensare: come può essere?

Non ho fatto nulla tutta la mattina Non ho fatto nulla tutta la mattina. Ma non ho avuto un momento di respiro ...mah!

E non ridere, perché, se ancora non ti è successo E non ridere, perché, se ancora non ti è successo... ti succederà, prima di quanto credi!