Autore sconosciuto Traduzione dal portoghese: Lulu.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

DEDICATO AI GENITORI.
Quattro mamme cattoliche.
DeA 138:6,11 Aprii la Bibbia e lessi il terzo ed il quarto capitolo della prima epistola di Pietro, e mentre leggevo fui grandemente colpito, più di quanto.
Pane spezzato.
Sinais de Deus!! Segnali di Dio!
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Prepariamo una culla per il Signore che viene RITIRO DI AVVENTO 21/12/2013.
Misteri della luce Sr.Bernardina.
LA BILANCIA.
Lacrime di donna.
LA CANZONE DELLE.
Amico, Durante i nostri giorni agitati, frequentemente dimentichiamo di elevare una preghiera al Signore, ma generalmente non dimentichiamo di controllare.
LA BILANCIA.
BAMBINI DELIZIOSI Il piccolo Luigi vede la vettura si suo padre passare vicino al parco e poi dirigersi verso il bosco. Curioso, segue lauto e vede Curioso,
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
LA BILANCIA.
Io sono con voi!.
SPRIZZA DI GRAZIA.
- Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile. El prete gli chiede: - Sei tu, no? Giovannino. - Si, padre, sono io.
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
17.00.
Quattro amiche al bar....
Quattro mamme cattoliche
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
TERAPIA DI COPPIA.
Gay.
HO BISOGNO DI TE Autore sconosciuto Traduzione di Franco By Macc Dany.
Madre adottiva Letícia Thompson.
UN NODO NEL LENZUOLO In una scuola, durante una riunione con i genitori degli alunni, la Direttrice metteva in risalto l’appoggio che i genitori devono.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Puoi spiegarmi che significa?
DAL VANGELO DI GIOVANNI
Dio.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
CRISTO NEL TEMPIO REALE Zaccaria 6. CRISTO NEL TEMPIO REALE 1. Alzai ancora gli occhi per osservare ed ecco quattro carri uscire in mezzo a due montagne.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva.
Danzerò per Te.
RITO DELLA CRESIMA 26. Dopo l'omelia, tutti si alzano in piedi
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
L’amore realizzato di Gesù
4° incontro La Bibbia inizia con il racconto della GENESI parola che vuol dire generare E ci viene spiegato che Dio è il creatore del cielo.
 - Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile. E il prete gli chiede:  - Sei tu, no? Giovannino.  - Si, padre, sono io.
III a Parte - Genesi Abramo Abramo In quei giorni, Dio mise alla prova Abramo e gli disse: “Abramo, Abramo!“ In quei giorni, Dio mise alla prova Abramo.
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Decisione di abortire.
Prima Domenica di Avvento State pronti “State pronti, perché nell’ora che non immaginate, il figlio dell’uomo verrà” (dal Vangelo di Matteo 24,44)
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Una religiosa rende visita al curato : Padre: al convento abbiamo un problema con i nostri due papagalli.
Una povera vedova si manteneva prestando servizio ad una ricca signora.
La preghiera di tutti i giorni.
Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore:
La prima dice alle altre:
Preghiamo La via CRUCIS.
Quando desidero parlare con Dio
Mattino di Pasqua.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Il Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
LACRIME DI DONNA.
Fermiamoci e riflettiamo sul sesto senso. Qualcuno dubita della sua esistenza? Un giorno mi sono soffermato ad osservare le donne ed ho potuto concludere.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
4 mamme cattoliche.
Transcript della presentazione:

Autore sconosciuto Traduzione dal portoghese: Lulu

Quattro mamme prendono il te nel salone parrocchiale e parlano dei loro figli: - Mio figlio è un prete. Quando entra in una sala, tutti si alzano e dicono: “Buona sera, padre” – raccontò la prima Prima

Il mio è vescovo, dice la seconda. Quando entra in una sala, tutti si alzano e dicono: Seconda “ La benedizione, signor vescovo”. “ La benedizione, signor vescovo”.

La terza, calmamente, commenta: - Mio figlio è cardinale. Quando entra in una sala, tutti baciano il suo anello e dicono: Terza “La sua benedizione, Eminenza”.

La quarta rimane calma. Quarta - E suo figlio, non è religioso? Chi l’ha chiesto eh?.. Sentite la risposta!

- Allora, mio figlio è alto 1,90m, è abbronzato, occhi verdi, è un culturista e lavora come spogliarellista. Quarta Quando entra in una sala, tutte le donne dicono: “Mio Dio!”