Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un genio dei nostri tempi che ha portato l’informatica nel quotidiano
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PRESENTA: Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest.
“Il colloquio di lavoro” a cura del servizio Orientamento del CSL
di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola … anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI.
anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola …
PLANNING SEMINARIO IL POTERE DELL INTENZIONE. MATERIALI Occorre avere un computer, e collegamento a skype, con relativa cuffia e microfono così possiamo.
Conferenza Stampa Vodafone - FASTWEB
Il Colloquio di lavoro Lecce, 31 gennaio 2012
Prova 1 – AB – 01 Io, Internet e il Computer Di Nora Zorzella Aa 2011 – 2012 Prof. Giovanni Lariccia.
IL COLLOQUIO DI SELEZIONE
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS MILANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Sportello per le imprese Comune di Tilburg. Servizi dello sportello per le imprese Lo sportello (front office) La gestione amministrativa (account management)
Cosa vuol dire “educare”?
Leconomia italiana. Compito: v. dire p.60, es. 2, p.61 es 3 1.Studio alla Facolt à di Economia presso l Universit à di Zagreb. 2.Sto parlando dei nostri.
Fra moglie e marito By Bluette.
LUI & LEI.
Alcatel Presentation - DIRCOM - July Provincia di Foggia Presentazione 21 Dicembre 1998 Auditorium Biblioteca Provinciale.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Come rispondere al telefono ad un cliente
Chiamata Telecom…….
R.T.Telecomunicazioni s.r.l
Universal communication milano srl
Chiamata Telecom.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il segreto della cipolla
POSTO DI BLOCCO DELLA G.d.F..
Avvocati Dottor Sghignazza.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
La telefonata di verifica
La gioia di Vendere Telecom Italia Montale 16 Gennaio 2012
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
Analisi delle Obbiezioni
Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.
EXECUTIVE Quando e perché di una scelta. CHI E` UN PERSONAL? CHI E` UN EXECUTIVE? Personal: un consumatore dei prodotti non attivo nello sviluppo del.
Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
GRUPPO TELECOM ITALIA Info Commerciali. GRUPPO TELECOM ITALIA Piano Volumi Gennaio Marzo 2012.
IO, il PC e INTERNET. PRIMO APPROCCIO All’età di 18 anni mi è stato regalato il mio primo pc. Ricordo che era grigio, con il monitor che occupava tutta.
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
PREVIDENZA COMPLEMENTARE INFORMAZIONE: 1 GENNAIO 2007TRASFERIMENTO TFR Conviene aderire ad un Fondo Pensione? 1.Quale strategia d’investimento adottare.
Studio di riproducibilità. Negli ultimi 7 giorni, all’incirca con quante persone ha parlato o ha scambiato quattro chiacchiere, anche per telefono o .
1 Meeting Formativo n° 1. 2 Analisi delle Obbiezioni.
GS Servizi inizia a muovere i primi passi nel 2009 come piccolo imprenditore nel settore energetico e telecomunicazioni, e velocemente già dal 2010 instaura.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 2.
GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE. GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 1.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 3.
Meeting Formativo n° 2. Atteggiamento Positivo Analisi dell’Affiancamento Parola ai partecipanti.
TIM SMART 400 min, 400 SMS, 1GB da Smartphone 15€10€ al mese cad. se ne attivi almeno 2 15€10€ al mese cad. se ne attivi almeno 2 SIM Plus 4GB da Tablet.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Cosa vorrei dal lavoro? Scegliere la Scuola Superiore Quante domande … Cosa è importante considerare nella scelta della Scuola Superiore? ……………………. ………………..
Contratti.
PROGRAMMARE LA COMUNICAZIONE DI MARKETING. Argomenti  Processo di sviluppo della comunicazione efficace  Definizione del budget per la comunicazione.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
Rete di Vittorio Veneto e Pieve di Soligo Dalla formazione personale alla formazione professionale: verso l’auto-orientamento Scegliere la Scuola Superiore.
T e d e s c h i R o s a l b a 2 C D o c e n t i : M a s c i a l e M a r i a R o s a ( D o c e n t e d i M a t e m a t i c a ) B o n v i n o M a r g h.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
Guadagnare ingannando.. Telecom sanzionata dall’Antitrust Protagonista: Telecom Italia e alcuni suoi comportamenti scorretti verso i consumatori. Questa.
PROGETTO «Collaborazione rete UP senza SCI con rete SCI» Aprile 2016.
Transcript della presentazione:

Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1

Aveva già sentito parlare delle Ultimissime di Impresa Semplice ? 3 Motivo dell’incontro Bene sig. …………….. Come anticipato telefonicamente,dalla mia collega ,la signorina ……… Sono qui perchè anche Telecom da Gennaio 2012 con il nuovo decreto ministeriale per le telecomunicazioni , può finalmente sostituire il canone di rete con il servizio IMPRESA SEMPLICE di Telecom Italia. Aveva già sentito parlare delle Ultimissime di Impresa Semplice ? SI….. No……. Bene sono qui proprio per questo!

Richiesta consulenza Però prima di parlare di Impresa Semplice vorrei parlare del nuovo rapporto fra Telecom e i nuovi clienti di Impresa semplice La nostra organizzazione si avvale di consulenti come me che lavorano sempre sulla stessa zona ,con numero definito di clienti- Questo ci permette di essere più vicino ad nostri clienti, con un vantaggio anche per voi.

Servizio Clienti informazioni Servizio di consulenza Impresa semplice assistenza Clienti Servizio di consulenza Impresa semplice

Richiesta consulenza Avrà un filo diretto con i nostri uffici , un servizio aggiuntivo al solito numero verde, (tipo il 191), che spesso non da pronte risposte. Questo servizio vi permette di avere un canale preferenziale per poter parlare sempre con la stessa persona , Conoscerà chi le ha fissato l’appuntamento , che è anche la persona incaricata di informarla di eventuali novità commerciali . Sarà in contatto con la persona che seguirà le sue pratiche dall’inizio alla fine. Ed un unico consulente sia per la rete fissa che per la rete mobile. Un altra interessante iniziativa, è l’ accordo con un gestore di energia , precisamente Edison Energia ,questo le permetterà di avere dei grossi vantaggi..ma questo lo vediamo dopo Questo è il nuovo servizio di IMPRESA SEMPLICE per i clienti selezionati . Praticamente più assistenza tecnica , commerciale , e amministrativa.

IMPRESA SEMPLICE

Richiesta consulenza Il mio compito , come consulente ,è visitare le aziende a me affidate, fare con tutti un’analisi sui servizi attuali sia per la rete fissa e mobile sia per l’energia , ed in base alle sue esigenze specifiche cerchiamo di trovare insieme la migliore soluzione , non sempre ci riusciamo pero sempre ci proviamo. E se non riusciamo cerchiamo di farl spendere meglio i nostri clienti

Le posso fare una domanda? Se ora le faccio conoscere i nuovi servizi di impresa Semplice, sarebbe interessante anche per lei far una attenta valutazione con me sui nuovi servizi di Telecom Italia? Ha preparato le bollette come ha richiesto la mia collega al telefono?