© 2002 By Default! A Free sample background from www.powerpointbackgrounds.com Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Il piccolo principe.
DIALOGARE CON I FIGLI.
PRENDERE IL PULLMAN.
QUELLE DUE.
Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per.
La giornata della Signora K
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Un fumetto esce dalla bocca
Arte orafa al Corpo Volontari Ambulanza di Angera Fermi tutti ….siamo in emergenza !!!!!
Piccole strategie di apprendimento
Sviluppare capacità di comprensione: alcune proposte di lavoro ins.Chiara Dicorato 1.
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Il conflitto.
Non dimenticare che ci sono quattro cose nella vita
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.
TU SEI SPECIALE.
Un bambino domanda al padre
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
Fidanzato INFEDELE ?.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Un bambino domanda al padre
+ Ciao capitolo 16.2 Pratica. + Pratica A Molte negazioni. Ieri era il mio compleanno, ma Luisa non mi ha mandato ___________biglietto dauguri, _______una.
Battute tra LEI e LUI.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
DEDICATO Automatic slide.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Imperfetto o Passato Prossimo
San Valentino 2007 Il mistero della felicità By
1,2 & 14 Quando suona il campanello, occhio! Potrebbe essere Giovanni Rana che rompe!
21° incontro.
Lettera d'amore del Padre
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
Quando l’amore non fa miracoli
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Amore cibernetico.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
W la mamma I bambini della III^ A.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
La preghiera di un cane.
Introduzione allo studio della poesia
GRAMMAR REVISION. Grammar Revision Translation 1)Mia sorella ha studiato cinese per molti anni; ora lavora a Pechino (Beijing). 2)Guarda! C’è una macchina.
se senti i brividi sotto la pelle,
Sei un assistente sociale perché…
STRATEGIE DI FACILITAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO NELLO SVILUPPO 0-3 anni.
Transcript della presentazione:

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 2 Tu sei un MARITTIMO cinese e sei a bordo di una nave cinese che è approdata nel porto della tua città. Hai bisogno di una medicina… La tua nave si ferma SETTE ore e tu sei in turno di lavoro. Il Comandante ti concede DUE ore di permesso perché la medicina per te è importante.

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 3 A che ora pensi di uscire? A che ora pensi di uscire? Dalle 12 alle 14 Dalle 14 alle 16 Dalle 16 alle 18 Come faccio a sapere in che punto sono e come si esce dal porto? I negozi sono chiusi… Non posso comprare la medicina e TORNO A BORDO

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 4 Come faccio a sapere in che punto sono e come si esce dal porto? Cerco cartelli segnaletici I porti di solito hanno informazioni per chi entra ma non per chi viene dal mare e vuole andare in città. NESSUN CARTELLO TORNO A BORDO Senza medicina

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 5 Sono fortunato, ho trovato un cartello, ma è scritto in italiano (non in inglese) Non capisco nulla TORNO A BORDO Senza medicina Come faccio a sapere in che punto sono e come si esce dal porto? Cerco cartelli segnaletici

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 6 Chiedo informazioni a qualcuno Sulle navi cinesi i soli che parlano inglese sono gli ufficiali e l’ispettore politico Perché nessuno in Italia parla cinese? TORNO A BORDO Senza medicina Come faccio a sapere in che punto sono e come si esce dal porto?

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 7 Sono un ufficiale, parlo un po’ inglese. Qualcuno mi capisce… La prima farmacia è a quattro chilometri Si è fatto tardi TORNO A BORDO Senza medicina Come faccio a sapere in che punto sono e come si esce dal porto? Chiedo informazioni a qualcuno

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 8 La prima farmacia è a quattro chilometri Decido di chiamare un Taxi TORNO A BORDO Senza medicina Sono proprio fortunato, ho trovato una gabina telefonica e sul vetro un adesivo col numero del taxi I marittimi sono pagati solo in dollari non ho gli Euro per telefonare

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 9 TORNO A BORDO Senza medicina Ho qualche euro cambiato a Barcellona, ma il telefono funziona con schede e non c’è dove acquistarle Sono proprio fortunato, ho trovato una gabina telefonica e sul vetro un adesivo col numero del taxi La prima farmacia è a quattro chilometri Decido di chiamare un Taxi

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 10 TORNO A BORDO Senza medicina Fortunatissimo!!! Ho trovato una scheda Il tassista parla solo italiano e non mi capiscono La prima farmacia è a quattro chilometri Decido di chiamare un Taxi Sono proprio fortunato, ho trovato una gabina telefonica e sul vetro un adesivo col numero del taxi

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 11 Mi chiede dove sono… rispondo al Porto! Mi dicono che il porto e di 64 Km quadrati. Non so dove farmi venire a prendere Oggi è la mia giornata fortunata!!! Ho trovato una scheda, il tassista parla un po’ l’inglese TORNO A BORDO Senza medicina

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 12 Siamo riusciti a capirci Sta arrivando! Mi chiede venti euro per la corsa… Ho solo dollari che non accetta E se ne va via arrabbiato! Ed io rimango in porto TORNO A BORDO Senza medicina Oggi è la mia giornata fortunata!!! Ho trovato una scheda, il tassista parla un po’ l’inglese

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 13 Mi chiede venti euro per la corsa… Anticipati perché non si fida e fa bene perché guadagno solo cinque dollari al giorno e non posso pagare il taxi e la medicina TORNO A BORDO Senza medicina Oggi è la mia giornata fortunata!!! Ho trovato una scheda, il tassista parla un po’ l’inglese Siamo riusciti a capirci Sta arrivando!

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 14 Purtroppo questo gioco sembra non avere altre soluzioni se non Il marittimo può trovare le medicine solo se trova un porto acogliente, delle persone di buona volontà e preparate per dargli una mano nel poco tempo che ha a disposizione… TORNO A BORDO Senza medicina

© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 15 I centri STELLA MARIS rendono un porto acogliente, dove persone di buona volontà e preparate danno una mano ai marittimi nel poco tempo che hanno a disposizione…