História de Bernardette,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili

Advertisements

LA VITA IN CRISTO.
IL RE VITTORIOSO.
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
LEZIONE 2 PER IL SABATO 12 APRILE 2008 IL MISTERO DELLA SUA DIVINITÀ
LEZIONE 6 DELLA SCUOLA DEL SABATO IL SALVATORE PIETOSO PER IL SABATO 9 AGOSTO 2008.
Monastero della Santa Croce dei monaci ortodossi (Gerusalemme)
Solennità della Santa CROCE
siamo nella sinagoga di Cafarnao
GIOVANNI 3:16-17 Ampliati Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato [o OFFERTO] il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca,
“Sei innamorato di Gesù?”
A cura della Chiesa Cristiana Evangelica di Roma Torraccia
História de Bernardette,
di colui che mi ha mandato, di quanto egli mi ha dato,
Lascia che Dio compia il suo piano in te
Le virtù teologali si riferiscono direttamente a Dio Sono specifiche della morale cristiana. Non sono il frutto di un impegno umano, ma sono virtù infuse.
Tu sei importante. Si, tu.. Tu sei importante. Si, tu.
Rosario per i defunti transizione manuale.
Il “testamento” di Bernadette Soubirous, la ragazza a cui apparve la Madonna di Lourdes Gesù e Maria, grazie!
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Il figliol prodigo.
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
9.00 Alletà di 14 anni … Un giorno, recatami sulla riva del fiume Gave per raccogliere legna insieme con due fanciulle, sentii un rumore.
15.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
9.00.
Papa Pio IX proclama il Dogma dell'Immacolata Concezione.
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
L’ “Alleluia” del Messia di Händel ci fa’ pregustare la Pasqua eterna
Mese della Vergine Maria
Sei cristiano…. …… davvero ?
Non temete popoli del mondo.
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
SICURO CHE NESSUNO TI AMA?
SEI FELICE COSI’?.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Cristo nella visione del candelabro Relu Baraboi LE PROFEZIE DI CRISTO NELLA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO ZACCARIA 4.
Il SIGNORE in MEZZO a NOI ZACCARIA 2. 1 Poi alzai gli occhi, guardai, ed ecco un uomo che aveva in mano una corda per misurare. 2 Chiesi: «Dove vai?»
«Chi ha visto me, ha visto il Padre» (Gv 14,9) «Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me» (Gv 14,6) Fede in chi?
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico in piazza San Pietro Domenica V a di Pasqua 22 maggio.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO.
Gli disse Nicodèmo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio Gli disse Nicodèmo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una.
Capitoli 1,2 e – 470 a.C. - Persia - Re Assuero (Serse)
Giovanni 3,16 Nella città di Chicago, una notte di inverno soffiava un forte vento. Un bambino vendeva giornali all’angolo della strada, cercando di.
PROLOGO In principio era il Verbo ….
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del.
ESALTAZIONE DELLA SANTA CROCE ANNO a
Una folla sempre più grande giunge alla grotta ogni giorno, ma solo Bernardetta vede la «Signora». Il commissario di polizia la interroga e la prende.
9.00.
CREDERE perchè AMATI per AMARE, SALVATI per venire alla LUCE,
Se lo vuoi, anche tu puoi celebrare il Natale così come ti trovi, essendo quello che sei e non diverso né migliore, poiché il Dio infinito é eternamente.
PERCHÈ GESÙ È MORTO. INTRODUZIONE «La croce è al centro della fede cristiana» (1 Corinzi 2,2) Perché Gesù è morto?
La bambina battezzata con il nome di “Bernarda Maria”, il 9 gennaio 1844 a Lourdes, è stata chiamata per tutta la vita con il suo “diminutivo” Bernardetta.
FOTO DI MIRELLA MIGLIETTA
della Divina Misericordia
XXI^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO/A Isaia 22, Romani 11, Matteo 16, “TU SEI IL CRISTO, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE” (Mt. 16,16) AVANZAMENTO.
La preghiera di tutti i giorni.
COMM. DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI Anno a
La Speranza della Croce
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella V a domenica di Quaresima.
26 marzo 2006 Domenica IV di Quaresima Domenica IV di Quaresima Queste immaggini NON appartengono alla guerra in Irak.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXVIII c Domenica del Tempo.
Dolcissima Maria.
11 febbraio 1858 Non c’è più né legna per scaldarsi né soldi per comprarne. Con sua sorella Antonietta e la sua amica Giovanna, Bernadetta va a cercarne.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lo “Shemà Israele” si canta nelle sinagoghe FIGLIO, QUELLO CHE È MIO.
Monges de Sant Benet de Montserrat IV Quaresima B 2006 Il Nº 8 del “Stabat Mater” di Pergolesi chiede che il nostro cuore arda davanti alla Morte di Gesù.
Ascoltando “Ho mangiato il tuo Corpo” della Passione di Bach (7’30) lasciamoci trascinare dalla melodia Anno B 18 TEMPO ORDINARIO Monges de Sant Benet.
Transcript della presentazione:

História de Bernardette, a jovem para quem apareceu a Virgem de Lourdes. Storia di Bernadette, la giovane alla quale apparve la Vergine a Lourdes.

Bernardette è morta a 35 anni e il suo corpo è stato disotterrato tre volte nello spazio di 46 anni, dovuto al processo di canonizzazione con l’incredibile sorpresa che era sempre intatto, malgrado il suo rosario fosse ossidatoe gli abiti umidi. Per sorpresa dei medici l’hanno disotterrata la prima volta, Bernardette è morta a 35 anni e il suo corpo è stato esumato 3 volte nell’arco di 46 anni, come previsto nelle cause di canonizzazione, con l’incredibile sorpresa di essere ritrovato sempre intatto, malgrado il suo Rosario fosse ossidato ed i suoi abiti umidi. Con grande meravigliaa dei medici che l’hanno esumata la prima volta,

tutto in lei restava intatto (e continua così) cominciando dal fegato, che di solito è il primo a decomporsi, così come i denti e le unghie. BERNARDETTE è stata la veggente alla quale è apparsa l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, in una grotta ai margini di un fiume a Lourdes. tudo nela estava intacto (e continua assim) começando pelo fígado, que segundo parece, é o primeiro que se danifica, assim como os dentes e as unhas. Acrescento que, BERNARDETTE, foi a vidente para quem apareceu a Imaculada Conceição, a Virgem Maria, em uma gruta, às margens de um riacho em Lourdes.

Dopo tanti anni dalla sua morte, nel suo corpo scorre ancora sangue liquido. È qualcosa di soprannaturale e tutto il soprannaturale, è opera di DIO. Il caso è che la Chiesa ha deciso di riporla in un’urna di cristallo a Lourdes, per la venerazione di tutti i fedeli che lì accorrono. Oggi Santa Bernadette avrebbe 157 anni. Além do mais, tantos anos depois de sua morte, por seu corpo corre ainda sangue líquido. É algo Sobrenatural e todo o sobrenatural, é obra de DEUS. O caso é que a Igreja decidiu pô-la numa urna de cristal em Lourdes, para a veneração de todos os que ali acodem. Hoje, Santa Bernardette teria 157 anos de idade.

di come si trova il corpo, seguono 3 foto della Santa. Perché tu abbia un idea di come si trova il corpo, seguono 3 foto della Santa. E para que vocês tenham uma idéia de como se encontra e se impressionem, aqui lhes envio três fotos da Santa. “Poiché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non sia muoia ma abbia vita eterna”. Giovanni 3, 16

Ignoro chi sia l’autore/autrice di questa pps. L’ho leggermente modificata perché, nel mio pc, le scritte uscivano dalla diapositiva.