Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare!
Felicemente concluso il primo trapianto di mano in Italia Felicemente concluso il primo trapianto di mano in Italia. L'unico problema è che, avendo usato una mano di donna,quando il paziente fa pipì, l'arto non molla la presa...
Allora, stasera tutti davanti alla televisione. - E perché Allora, stasera tutti davanti alla televisione! - E perché? - Perché dietro non si vede un cazzo!
Fata Turchina: "Pinocchio, se non stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di legno ... Pinocchio: "E io dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!"
Sulla spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perchè non fai il bagno? La ragazza: "Ho le mie cose!" E lui risponde: "Vai, te le guardo io!"
.Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...
Che differenza c'è tra un pipistrello e un pisello Che differenza c'è tra un pipistrello e un pisello? Nessuna: si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide
Uno spermatozoo si affaccia dalla punta del pisello con le valigie in mano, e gli chiedono: "Dove vai? Lo spermatozoo: "Che domande...mi levo dai coglioni!"
Madre Superiora alle suore: "Sorelle, stasera a cena carote Madre Superiora alle suore: "Sorelle, stasera a cena carote..." Le sorelle: "Yahoo!" La Madre: "Grattuggiate..." Le sorelle: "Uffa!"
Ho recentemente letto un articolo secondo cui la maniera di conquistare la pace interiore è finire tutte le cose che si sono cominciate. Credo di avere trovato la pace interiore. Oggi ho finito un sacchetto di patatine, una torta al cioccolato, una bottiglia di vino e una piccola scatola di caramelle. E mi sento già molto meglio
- -Mi dà un rotolo di carta igienica. - Certo, signore - -Mi dà un rotolo di carta igienica? - Certo, signore! Come la vuole: bianca o colorata? - Mah... me la dia colorata perché bianca si smerda subito...
Al barista che ha servito il caffè in una tazzina sporca di rossetto: "Se mi ci mette anche due ciglia finte me la porto a ballare" (Antonio Ricci)