Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
NELLA SCUOLA IN OSPEDALE S. ANDREA DI VERCELLI SONO ARRIVATE …
QUELLE DUE.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
ESERCIZI DI LINGUA ITALIANA
Nell'incubo io mi alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi accorgo... di essere diventato nero. Anzi, non nero: ''negro", che è peggio.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Intrattenimento.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
IO E GLI ALTRI CAMPI D’ ESPERIENZA: CORPO E IL MOVIMENTO
CHE TIPO DI STIPENDIO HAI ???
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Conversazioni.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Vagone letto !!!.
Uomini e donne… ♂ ♀.
“Alla ricerca della pace interiore”
Per procedere cliccare con il mouse
Barzellette.
Cara, dovremmo risparmiare
Poesie catartiche.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana

Corna 2.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
I Pronomi Diretti con il Participio Passato
L' appuntato al maresciallo :
Se il genio indica il cielo, l’imbecille guarda il dito.
Tante volte ti ho chiesto Signore:
Basta poco per torturare un uomo...
“Alla ricerca della pace interiore”
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
Il valore della preghiera
BATTUTE.
La pecora nera.
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare:
Carissimo, mio unico bene,
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
4 9 5 Numerina
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
Allla fine dell'estate l'albero Bla Bla diventò triste...
Routine
La pecora nera.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
... perchè vi voglio bene!.
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi
Transcript della presentazione:

Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare!

Felicemente concluso il primo trapianto di mano in Italia Felicemente concluso il primo trapianto di mano in Italia. L'unico problema è che, avendo usato una mano di donna,quando il paziente fa pipì, l'arto non molla la presa...

Allora, stasera tutti davanti alla televisione. - E perché Allora, stasera tutti davanti alla televisione! - E perché? - Perché dietro non si vede un cazzo!

Fata Turchina: "Pinocchio, se non  stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di  legno ... Pinocchio:  "E io  dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!"

Sulla  spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perchè non fai  il bagno? La ragazza: "Ho le  mie  cose!" E lui risponde:  "Vai, te le  guardo io!"

.Il maschio  è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti  centimetri ne arrivano...

Che differenza c'è tra un pipistrello e un pisello Che differenza c'è tra  un  pipistrello e un pisello? Nessuna: si rannicchiano col freddo,  riposano di  giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide

Uno spermatozoo si affaccia dalla  punta del pisello con le valigie in mano, e gli chiedono: "Dove   vai? Lo spermatozoo: "Che  domande...mi  levo dai coglioni!"

Madre Superiora alle suore: "Sorelle, stasera a cena carote Madre Superiora  alle  suore: "Sorelle, stasera a cena   carote..." Le sorelle:   "Yahoo!" La Madre:   "Grattuggiate..." Le sorelle:   "Uffa!"

Ho  recentemente letto un articolo secondo cui la maniera di conquistare  la pace interiore è finire tutte le cose che si sono cominciate. Credo di avere trovato la pace interiore. Oggi  ho  finito  un  sacchetto  di  patatine,  una torta al cioccolato,  una  bottiglia di vino e una piccola scatola di caramelle. E mi sento già molto meglio

- -Mi dà un rotolo di carta igienica. - Certo, signore - -Mi dà un rotolo di carta igienica? - Certo, signore! Come la vuole: bianca o colorata? - Mah... me la dia colorata perché bianca si smerda subito...

Al barista che ha servito il caffè in una tazzina sporca di rossetto: "Se mi ci mette anche due ciglia finte me la porto a ballare" (Antonio Ricci)