SQUADRA MOBILE Sezione Criminalità Organizzata

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Modificazioni alla D. G. R. n
Advertisements

I'm a Child of the World Portfolio Europeo delle Lingue
Area Ufficio Tecnico Cefalù, 16/11/ Attivit à ufficio tecnico Direzione lavori Gestione delle manutenzioni impianti ordinaria e straordinaria Rapporti.
Ufficio Tecnico Cefalù, 17/12/2005
Intervista (1) Individuare la persona da intervistare
Ufficio Autonomia Formazione e Aggiornamento Innovazioni didattiche Valutazione e qualità del serv. scolastico Educazione degli Adulti Alternanza scuola.
CERIS-CNR 1 PRESENTAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO REGIONI PUGLIA E SARDEGNA Gian Franco Corio Ceris-Cnr Roma, 30marzo 2006 Formez - IV Riunione tecnica.
ELENCO DOCENTI Aliotta Maria Lo Iacono M.Ter Davì Maria
Il Sistema Informativo sulle Professioni Mario Gatti Dirigente dellArea Analisi dei fabbisogni e della evoluzione tecnologica e organizzativa, ISFOL X.
1 Formazione continua integrata in materia di ambiente, urbanistica, contratti ed appalti Provincia di Lecce- Agenzia di Assistenza Tecnica agli Enti Locali.
Percorso antropologico Adotta un monumento Classe II D a.s. 2008/2009 Scuola N. Piccinni - Bari.
Roma, 13 maggio Il Microcredito Sociale della Compagnia di San Paolo.
SETTORE GMS GiovanileMinibasketScuola. Il Settore GMS : obiettivi & strutture Il primo obiettivo Il primo obiettivo che ci siamo posti è la comunicazione.
“SOS Desertificazione”
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
CARAVAGGIO Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio (Milano, 29 settembre 1571 – Porto Ercole, 18 luglio 1610), è stato un pittore italiano. Attivo a Roma,
Il sacro sangue di Napoli: san Filippi Neri e suor Maria Giuliana Arenare Nella Chiesa dei Girolamini in via Duomo 42 si conserva come reliquia un’ampolla.
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
Conosciamo il proprio territorio
Paola lui tu e i tuoi amici Eva io e tu voi.
Foggia, 19 Gennaio 2011 Sala Giunta - Palazzo Dogana
PENSIERI sul NATALE Classe 5^C Scuola L. Donini Natale 2012.
PRESENTA: IL CONSERVATORIO “San Pietro a Majella” di Napoli
Musica: Paulus di Mendelsshon HABEMUS PAPAM Papa Francesco: come vorrei una Chiesa povera e per i poveri Le prime parole.
Per chi Torino non la conosce…
SEMAFORI E VIGILI URBANI.
13 NOVEMBRE MERCOLEDI ORE PROFILASSI ANTITROMBOTICA NEL PERIODO PERIOPERATORIO RESPONSABILI M.Concetta Altavista; Michele Bertini; Marco Tubaro 11.
I Santi riflettono la luce di Gesù nella storia
MURANO-BURANO I.Murano II.Burano.
Alfano - Sciandra - Montagna.
ORGANIGRAMMA USTIF E C. P.A. CATANIA
L’effigie dell’abate nel disegno di un alunno della scuola media di Melito (a.s. 1999/2000)
Lezione n.13–Fisica ITI «Torricelli» –S.Agata M.llo (ME) Prof. Carmelo Peri.
aggiornamento attività
Progetto “Identità e Territorio”
Sanità digitale Risultati importanti Criticità
DIREZIONE INDAGINI Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina Sost. Proc. D.D.A. Dott.ssa Maria Pellegrino Sost. Proc. Dott. Antonio Carchetti.
PERLE DI SICILIA Questa mia, voglio dedicarla al gestore di Mondopps
Reggio di Calabria, 13 novembre 2012
TINDARI – PATTI – CAPO D’ORLANDO
Storia dell’Arte Prof. Alfonso Panzetta (
Mese di Maggio....
Masaccio, Trinità (1425 ca.), Firenze, Chiesa di Santa Maria Novella
Comparativo di uguaglianza
Michael Gitto 2002 Isabella Gitto 2004 Eva Gitto 2007 Antonino Gitto 1973 Teresa Popolizio 1976.
Conosci i Santi? Clicca una volta per vedere il nome del santo. Clicca una seconda volta per vedere la forma di «santo». Clicca un’altra volta per vedere.
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
I Marchi della Storia I pastifici di Termini Imerese esportavano negli USA dove operavano le filiali per la commercializzazione dei prodotti. Alla pasta.
Istituto Comprensivo «Livio Tempesta»
Trasferimento del marchio Principio generale di libera disposizione Possibile anche cessione parziale Nei limiti del divieto di inganno del pubblico.
Scuola Primaria San Martino
Corsetti Gioacchino Mele Chirichirde Camillo C1 RosinaErnestinaMaria C6 C7 C8.
Corsetti Gioacchino Mele Chilichirde Camillo Angelini Angelo Felicetto C1 A3 Amelia Assunta Ernestina Maria Ecc.
Philippe Beaussant e l’opera barocca
Frances o Gallo, Mondov ì Piazza, Chiesa di S. Giusepp e, (dei Carmeli tani Scalzi), o della Miseric ordia, Franceso Gallo, Mondovì Piazza,
A.A ottobre 2008 Facoltà di Scienze della Comunicazione Master in Comunicazione nella PA Le politiche attive del lavoro prof. Nedo Fanelli.
IL CONCORDATO PREVENTIVO Approfondimenti su aspetti inerenti il piano di risanamento e di ristrutturazione nella relazione ex art Bis e 160 L.F.
Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Pediatriche Mediche e Chirurgiche Scuola di Specializzazione in Genetica Medica U.O. C. di Genetica.
1 S.E. il Prefetto Dott.ssa De Miro Consegna gli attestati ai 18 neo-Maestri insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” il 1° maggio u.s.
AMMINISTRATORE UNICO Segreteria Amministratore Unico Patrizia Salvia
Responsabile Amministrativo DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE Responsabile Unità ricerca Responsabile Unità didattica Responsabile Unità Bilancio.
IL TERRITORIO IN UN PRODOTTO. DALLA VENDITA DIRETTA AL MARCHIO PER UNA STRATEGIA DI PROMOZIONE Il turismo non viene più considerato solo dal punto di vista.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Alfonso Toschi Presidente Commissione Comunicazione e Pubbliche relazioni.
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE «E. FERMI» CATANZARO Liceo Scientifico Programmazione dei Fondi Strutturali 2007/2013 Obiettivo F Azione 3 «Realizzazione.
I FASE – SI PARTE!- La stazione di partenza 22/23 sett. Lab. Dioc. della formazione 25 ott. Pellegrinaggio mariano 26/31 ott. Progetto «UN VIAGGIO IN.
Coordinatore: Consigliere Dott. Rag. Ernesto Gatto.
Classi 4^A-B-C. ATTIVITA’PROPOSTE Dopo la lettura delle pagine del libro di testo: 1.Sintesi con le informazioni principali e presentazione dei simboli.
IPSIA San Benedetto del Tronto 4 Maggio 2018 ore – 18.00
“SUOLI, PAESAGGI E CULTURA”
Transcript della presentazione:

SQUADRA MOBILE Sezione Criminalità Organizzata QUESTURA DI MESSINA SQUADRA MOBILE Sezione Criminalità Organizzata

OPERAZIONE COORDINATA E DIRETTA DALLA Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti

OPERAZIONE CAMELOT

Esecuzione dell’Ordinanza di applicazione di Misure Cautelari n°1511/2010 RGNR – n°353/2011 RGGIP, emessa dal GIP presso il Tribunale di Patti in data 12.02.2014, nei confronti di otto soggetti, in quanto ritenuti responsabili, a vario titolo, di far parte di un’associazione per delinquere, operante nel Comune di S. Agata Militello e nel Comune di Caprileone, finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di reati contro la Pubblica Amministrazione, quali turbata libertà degli incanti, abuso d’ufficio, falso in atto pubblico.

Divieto di Dimora nel Comune di Sant’Agata di Militello (ME) Arresti Domjciliari: CONTIGUGLIA Giuseppe, ingegnere, dirigente dell’Area Strategia e Sviluppo Territoriale del comune di Sant’ Agata di Militello. NASO Antonino, architetto, in servizio presso il settore Area Strategia e Sviluppo Territoriale del comune di Sant’ Agata di Militello. SILLA Calogero, ingegnere , in servizio presso il settore Area Lavori Pubblici e tutela del territorio, del comune di Sant’ Agata di Militello. Divieto di Dimora nel Comune di Sant’Agata di Militello (ME) GAMBADAURO Carmelo, architetto , in servizio presso il settore Area Strategia e Sviluppo Territoriale del comune di Sant’ Agata di Militello. Divieto di Dimora nel Comune di Caprileone (ME) SPITALERI Francesco Antonino, Capo Ufficio Tecnico del Comune di Caprileone. ARMELI Francesco, architetto, dirigente dell’ufficio Tecnico del Comune di San Marco d’Alunzio. LIUZZO Sebastiano, libero professionista (Architetto). Obbligo di Presentazione alla P.G. MELI BERTOLONE Maria Grazia, in servizio presso il settore Area Strategia e Sviluppo Territoriale del comune di Sant’ Agata di Militello.

CONTIGUGLIA GIUSEPPE

NASO Antonino

SILLA Calogero

SPITALERI Francesco

ARMELI Francesco

GAMBADAURO Carmelo

LIUZZO Sebastiano

MELI BERTOLONE Maria Grazia

Appalto per i lavori di realizzazione di un’ Elisuperficie H24

Appalto per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare Luigi CAPUANA

Appalto per i lavori del Museo Della Musica