Lesson number 5.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

STRUTTURARE IL PROPRIO VISSUTO ATTRAVERSO CODICI DIVERSI
Eleonora di Toledo y suo figlio Giovanni
Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita.
Una lingua si impara effettivamente quando questa è appresa in un contesto naturale e si sviluppa di pari passo con lo sviluppo cognitivo per comunicare.
Obiettivo: To be confident when describing yourself and others
Ripasso di Capitolo 11 Prima parte Le parti del corpo E il bagno.
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
Istituto Comprensivo di Viggiano Anno scolastico 2006/2007
©2005 Debra A. Read Il gatto cattivo il cane che dormiva e.
Unit 1 Presentazione Antonio, un ragazzo italiano Che studia in Inghilterra, va a casa di una sua amica, Mary. Bussa alla porta. Apre la madre di Mary.
Obiettivo: To describe yourself
Unit 3 Presentazione Anne sta rispondendo ad un ricevuto Da una amica. Dialogue Read Listen Translation.
Oggi è _____________________ Fate Adesso: 1.hair 2.My eyes 3.Where are you from? (formal) 4.My hair is brown. 5.My birthday is the 2 nd of Jan. 6.I am.
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
TELL OFF CHAT UP LOOK AFTER PUT UP WITH LOOK UP.
Dispensa comprensiva di esercizi audio (lezione 4-modulo 2)
Imparate le seguenti preposizioni
Come Together is the song that opens the album Abbey Road Beatles, released in September Despite being signed as usual by Lennon / McCartney, is.
GLI INDEFINITI.
Oggi è il due marzo LO SCOPO: Usiamo il passato prossimo. FATE ADESSO: Tirate fuori il compito.
The future Present Continuous Will-future Going to Simple Present.
Italian - English Giacomo Puccini La boheme 1896 Luciano Pavarotti.
EMINEM CINDERELLA MEN Cinderella man Send the fellow Shady dang came to wrap the game up in cellophane, Raise hell from hell he came, But didn't come.
PELLLE OSSA MUSCOLi ARTICOLAZIONI.
il verbo “PIACERE” In italiano piacere significa “to be pleasing”
I Want To Hold Your Hand Beatles.
CIRCOLO DIDATTICO DI S. CASCIANO V.P. (ITALIA) SCUOLA PRIMARIA “N. MACHIAVELLI” CLASSE II D a.s – 2007 PROGETTO COMENIUS “ Cultural Heritage in the.
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
come fossero treccine… …tanto tempo è passato d’allora eppure ancora eppure ancora mi basta scorgere un’amapola mi basta scorgere un’amapola.
Chiedere l’ora Con audio.
By The Beatles. Yesterday, all my troubles seemed so far away, Now it looks as though they're here to stay, Oh I believe in yesterday. Suddenly, I'm not.
Oggi è il___________________ Fate Adesso: 1.You (formal/plural) 2.I am not 3.fun (m) 4.How is Mario? Describe Mario. 5.hardworking (f) 6.studious 7.To.
BOOTS OF SPANISH LEATHER – Written by Bob Dylan, performed by Nanci Griffith.
Corso di lingua inglese a cura della Prof.ssa Luisa PONTILLO
Rieti: The Medieval Walls. Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make.
Jojo was a man who thought he was a loner But he knew it wouldn't last. Jojo left his home in Tucson, Arizona For some California grass. Get back, get.
Ins. Angela Cavagnero Scuola Primaria
Pronomi Personali Soggetto
LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi indiretti. FATE ADESSO: What is an indirect object? Oggi è il diciotto marzo 2015.
PAST SIMPLE O PRESENT PERFECT?
GLI AGGETTIVI.
PRESENT CONTINUOUS.
LE COMPARAZIONI.
PRESENT PERFECT.
BE GOING TO.
PRESENT PERFECT Il PRESENT PERFECT si forma con
1. Raul e Leo e…… una sola palla Raul and Leo……… 2.
PROGETTO “IO E GLI ALTRI”
 Complete the following conjugations:  Dire   Viviere   Fare   Dare   What type of verbs are these ??
Esprimere il possesso HAVE/ HAS GOT
Let It Be – Beatles When I find myself in times of trouble Mother Mary comes to me Speaking words of wisdom, let it be. And in my hour of darkness.
This is my Friend classes 1 A - E. Her is Annapaola Aurino She’s 12 years old. She lives in Chioano a village near Todi. She’s medium height. She’s plump.
Il partitivo Italian 3 – Cap. 9. Il partitivo To express indefinite quantities in Italian – the equivalent of some, any, a few, in English – you can use.
ADVERBS OF FREQUENCY A Spaced Learning Lesson Part I.
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale Dipartimento di Scienze Umane, Sociali e della Salute Lingua Inglese a.a (Dott. Saverio.
It’s easy to know when we have to put emphasis on the last syllable of words with two or more syllables! These words have an accent on the last letter!
Comenius Project “Math is B.E.A.U.” that is Beautiful Easy Amusing Useful ITALIAN WORKGROUP ENNISKILLEN (U.K.) May 2011.
INFINITE OF PURPOSE INFINITO DI SCOPO: dove in Italiano molte forme col verbo all’infinito hanno una preposizione, in inglese essa sparisce in quanto viene.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Ripasso (review). 222 TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ALL ROADS LEAD TO ROME lezione finale.
Il futuro Quale scegliere? That is the question !.
Ripasso di Capitolo 11 Prima parte Le parti del corpo E il bagno.
Lingua Inglese II (6 Cfu) Global Englishes A.A. 2014/15 Dott. Enrico Grazzi
Convegno INDIRE Montecatini FEBBRAIO 2006 PROPOSTA DI Storyboard attività sincrone Gruppo di lavoro D Montecatini, 1-3 febbraio 2006 Tratto da:
Buon giorno, classe! Oggi è il 7 di settembre 2016 Oggi è il sette di settembre duemilasedici.
Translate this story Ero alla festa da circa cinque minuti quando una donna venne da me e disse :”Salve”. Non l’avevo mai vista prima e certamente non.
Imparare i pronomi e il verbo essere
Routine quotidiana Oggettivo
BULLYING WHAT’S IT ALL ABOUT?. RAISE YOUR HAND IF YOU HAVE EVER BULLIED SOMEONE.
Transcript della presentazione:

Lesson number 5

Some new words…

THE FACE HAIR è singolare!! Mustache: baffi Bald : pelato Beard: barba Goatee: pizzetto Sideburns: basette Mouth: bocca Teeth: denti Eyelash: ciglia THE FACE

Describe yourself or somebody else… I’m Eleonora I’ve got straight long light-brown hair I’ve got green eyes and a snub nose I’m quite tall I’ve got some freckles on my nose I don’t wear glasses I’ve got a fair complexion

GUESS WHO!? Scegli un tuo compagno/a di corso Ed inizia a descriverlo/a Gli altri devono indovinare di chi si tratta…. She/He is…. She/He has got I try……she/he is…….

Let’s watch three videos Conversation at home> (subtitled in English) BBC > Tea Idioms (not subtitled) Little Britain > ( subtitled in Italian)

HOMEWORK Parla di te cercando di dire il più possibile Descrivi almeno uno dei personaggi nell’immagine che segue