QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE ALUNNI – CLASSI PRIME.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Advertisements

Caselle in Pittari - Casaletto Spartano - Fortino.
Istituto Comprensivo “N. Fiorentino”
Questionario alunni primaria (Commissione Continuità)
Classe IV B. Vieni volentieri a scuola? Stai bene in classe?
QUESTIONARIO AIR STUDENTI
ISTITUTO COMPRENSIVO DI DIANO MARINA ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO.
GπG ® Giovani per i Giovani Iniziativa per il recupero e per la valorizzazione delle eccellenze Istituto Calamandrei Risultati Controllo Qualità 1° trimestre.
VALUTAZIONE SERVIZIO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2008/2009.
RISULTATI QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE ALUNNI DEL CIRCOLO a.s.2006/2007 Viene rappresentata la comparazione tra i risultati degli anni scolastici 2005/2006.
STAR BENE A SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO Percezione studenti classi prime Giugno 2010.
STAR BENE A SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO Percezione studenti classi prime Giugno 2009.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2006/2007 Scuola Media Ferraris.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris.
Complessivamente a scuola sei soddisfatto dei Compagni e delle compagne di classe.
STATALE DI CAMPO CALABRO (R.C.)
CASELLE IN PITTARI CASALETTO SPARTANO 2 Premessa CASELLE IN PITTARI E CASALETTO SPARTANO Il questionario è stato compilato da 95 alunni su 99 iscritti.
Dati sullindagine riguardante limmigrazione nella scuola Diaz Le Migrazioni - Olbia 16, Dicembre 2008 Classe 3A Scuola Secondaria Armando Diaz Olbia Le.
Istituto Comprensivo del Mare Marina di Ravenna a. s
Valutazione di istituto a.s Indicazioni per la lettura: I questionari sono stati somministrati agli studenti e ai genitori delle classi II.
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
GRAFICO DEL QUESTIONARIO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE DELLUTENZA ISTITUTO COMPRENSIVO 3 PARCO VERDE ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
ANNO SCOLASTICO 2011/2012 ISTITUTO COMPRENSIVO DI GIOI D.S. PROF. GENNARO DI MARCO AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO SCHEDA PER GLI ALUNNI PLESSO DI CARDILE.
Oggetto: TEST DELLA PERSONALITA'
VERIFICA FINALE POF 2008/09 Questionario valutazione genitori (Come i genitori percepiscono la nostra Scuola) SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO D. ALIGHIERI.
La dichiarazione dei diritti dello studente
PROGETTO E.U.R.E.K.A. scuola dell’infanzia
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
Monitoraggio Alunni 2012/ – Alunni biennio 110 -Alunni monitorati 66%
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
QUESTIONARIO ALUNNI classi 1° sede di Casei Gerola
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
Istituto Comprensivo di Polla
Ma chi è questo fratello
Istituto comprensivo “G. Mameli” Marina di Ravenna a. s
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2008/09 Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
Per gli alunni che frequentano la 3 a media
Oggetto: TEST DELLA PERSONALITA'
1.Perché hai scelto questo Istituto?. 2.Dai un giudizio sui servizi e sulle dotazioni tecnologiche dell’Istituto: LABORATORIO DI CHIMICA.
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO A.S.2011/2012 COMMISSIONE POF E VALUTAZIONE: DANIELA DURA GINA LAMORTE ASSUNTA RUGGIERO ROSARIA MOSELLA ROBERTA VILLANI.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ALUNNI PRIMARIA.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 ALUNNI SECONDARIA I°
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO. ( Referenti : Bruchi Carla- Ghirlandini Carla ) La valutazione della scuola costituisce un’esigenza imprescindibile di cui.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
SEI SESSO DIPENDENTE?.
Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…
Istituto Comprensivo “E. d’Arborea” Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado Torpè – Lodè Anno scolastico 2013/2014 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO:
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 QUESTIONARIO GENITORI.
Funzione Strumentale Area 2 a.s. 2013/2014 Ins. Stefania Bovino QUESTIONARIO PER GLI ALUNNI.
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE GENITORI – CLASSI PRIME.
1) La nostra scuola ti piace? (tutti) 2) La nostra scuola è accogliente? (tutti)
Istituto Comprensivo “E. d’Arborea” Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado Torpè – Lodè Anno scolastico 2013/2014 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO:
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE" GIUGLIANO IN CAMPANIA Anno scolastico Click del mouse per avanzare.
QUESTIONARIO COLLABORATORI SCOLASTICI ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
Istituto Comprensivo “Isabella Morra” Valsinni Anno scolastico 2013/2014 Funzione Strumentale P.O.F. prof.ssa Filomena OLIVIERI Dirigente Scolastico prof.ssa.
QUESTIONARI PERSONALE DOCENTE QUESTIONARI PERSONALE ATA
Istituto Comprensivo “N. Fiorentino” di Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Viale dei Caduti –75023 Montalbano Jonico (Mt) Tel. e Fax.
PROGETTO ACCOGLIENZA INSIEME E’ …… PIU’ BELLO a. s. 2015/2016 DIREZIONE DIDATTICA “Don L. Milani” Giffoni Valle Piana (SA)
Questionario di autovalutazione componente studenti Funzione strumentale: Autovalutazione di Istituto ANNO SCOLASTICO 2009/2010 ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE.
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO DOCENTI.
MONITORAGGIO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO «ANDIAMO A SCUOLA: ANALISI DEI CONTESTI EDUCATIVI» CLASSI TERZE SEZIONI B e C LICEO SCIENZE UMANE ISTITUTO OSPITANTE:
Transcript della presentazione:

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE ALUNNI – CLASSI PRIME

TU E LA SCUOLA

1. Le materie, nell’arco della settimana sono distribuite in modo:

2. Quale, tra queste attività vorresti che fosse maggiormente praticata?

3. Le norme che regolano il comportamento degli alunni a scuola sono:

4. Vai volentieri a scuola?

5. Pensi che studiare sia:

6. Trovi difficoltà a svolgere i compiti per casa?

TU E L’AMBIENTE SCOLASTICO

7. Trovi l’ambiente scolastico:

8. L’ambiente della scuola che preferisci è:

9. Le attrezzature presenti nella tua scuola sono:

10. Il livello di pulizia dei locali interni alla scuola è:

TU ED I TUOI INSEGNANTI

11. I tuoi insegnanti spiegano in modo:

12. I tuoi insegnanti sono disponibili a fornirti ulteriori chiarimenti e spiegazioni se non hai capito qualcosa:

13. Pensi che i tuoi insegnanti ti incoraggino a migliorare:

14. Pensi che i tuoi insegnanti nei confronti dei problemi dei ragazzi siano:

15. Pensi che i compiti che assegnano a casa i tuoi insegnanti siano:

16. I tuoi insegnanti comunicano i criteri di valutazione e le modalità di verifica:

17. Come giudichi il tuo rapporto con gli insegnanti?

TU ED I TUOI COMPAGNI

18. Il tuo rapporto con i compagni è:

19. La tua classe nei confronti degli insegnanti è:

20. Nella tua scuola o in classe hai assistito ad episodi di prepotenza da parte dei tuoi compagni?

I TUOI GIUDIZI E LE TUE PROPOSTE

21. Quale giudizio dai sull’organizzazione complessiva della scuola?

22. Per ottimizzare la qualità del nostro Istituto, quale dei seguenti aspetti, a tuo avviso, andrebbe migliorato?

23. Quale valutazione dai al modo in cui è stato effettuato il recupero (corsi di sostegno, sportello, recupero curricolare)?

24. Se hai partecipato ad un viaggio di istruzione esprimi una tua valutazione sull’esperienza:

25. Ti iscriveresti nuovamente in questo istituto?

Suggerimenti e proposte 1. Maggiore pulizia 2. Maggiore uso dei laboratori 3. Maggiore attenzione e rispetto da parte di alcuni insegnanti 4. No alle preferenze