INTEGRA Dati integrativi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della tesi di laurea di Flavio Casadei Della Chiesa Newsletter: un framework per una redazione web.
Advertisements

IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità B1 Introduzione alle basi di dati.
Modulo 5 - posta elettronica
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Antonio Fortuna Responsabile Informatica ed Organizzazione Banca Sella
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Progetto Certificazione GDL: POLO di Calimera Forum del PROGETTO DI DECERTIFICAZIONE DEL SISTEMA Agenzia di Assistenza Tecnica agli Enti Locali.
IL PATRIMONIO DI DATI - LE BASI DI DATI. Il patrimonio dei dati Il valore del patrimonio di dati: –Capacità di rispondere alle esigenze informative di.
Gioco di Ruolo Sicurezza su Reti II /07 Commessa – Ufficiale Pagatore Gruppo 1 - NIC Albano Pietro Castiglione Arcangelo Rossomando Enrico Tortora.
Basi di dati 2002 EER Vogliamo aumentare lespressività degli Entity Model EER: Entity Model Esteso.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Finanza Direzione Centrale
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
lo Sportello Unico del Comune di Forlì è strutturato su un modello di “SPORTELLO LEGGERO”
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
UCAMP – Ufficio Centrale Antifrode dei Mezzi di Pagamento
Fabrizio Grossi. 2) Conservazione dei Log di connessione 3) Individuazione procedure e soggetti preposti per verifica navigazione singola postazione.
Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando.
Il è composto dalle seguenti aziende Sede Operativa viale Milanofiori strada 4 palazzo A5 – Assago (MI) amministrazione: Tel (r.a.)
La gestione assistenza
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
DAGLI ARCHIVI AI DATABASE
Stefano Di Giovannantonio ECM Consulting Solution Expert
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
Laurea specialistica in pianificazione e politiche per lambiente Progettazione operativa ed utilizzo di un archivio sulle tecnologie di bonifica Ing. Stefania.
Il progetto INPA INterscambio tra Pubbliche Amministrazioni REGIONE LIGURIA.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
SCON Schemi contabili Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Babele Normalizzatore di tracciati Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
STAT Statistiche e rendicontazioni Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
QUAD Quadrature contabili Documentazione Commerciale Presentazione prodotti QQ.
BUILD Application Creator Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
QMAN Queue Manager Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
TRANSFER Suite Gestione Trasferibilità Documentazione Commerciale
Inca Gestione incassi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
I DATABASE.
ABIL Abilitazione e limitazioni operative Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
(movimentazione sistemi di pagamento e segnalazioni antifrode)
SIPAG Mappa servizi di pagamento Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
LOGS Journaling Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
CO01 Condizioni Generalizzate Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
IMMO Immobili a garanzia Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
LO SPORTELLO UNICO DELL’ EDILIZIA
AP01 Anagrafe ponte Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
EURIALO Libro Soci Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Help (Gestore Help) Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
SPORTELLO PER IL COMMERCIO E I PUBBLICI ESERCIZI.
CARDS – Gestione Carte Bancarie Presentazione. Ruoli Cliente Banca Servizi Infrastrutturali Istituzione Finanziaria Clienti Consumatore Esercente Banca.
Roma, 9 maggio 2005 Luca Nicoletti – Unità Disegno e progettazione Sistemi Access Management centralizzato per applicazioni WEB: l’esperienza del MEF.
SCAD Scadenzamenti Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Architettura del Portale Agrologis Utente Modulo F. Data base centrale Active Web Matrix Data Base Multimediale Distribuito Interfacce Visuali Avanzate.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
ITER Iter delle Pratiche Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Tecnologie Informatiche ed Elettroniche per le Produzioni Animali (corso TIE) CORSO LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE DELLE PRODUZIONI ANIMALI.
Ing. Adriano Cavicchi Dirigente Generale S.I.N.A.P. Sistema Informativo Nazionale degli Appalti Pubblici Forum P.A. 10 maggio 2004.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Airport Facility Management: l’esperienza degli Aeroporti di Milano quale infrastruttura territoriale complessa 11 maggio 2009 Fulvio CUNIOLI Direzione.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI _________ SERVIZI APPLICATIVI 1.
Fare clic per modificare lo stile del titolo dello schema Fare clic per modificare gli stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto.
Transcript della presentazione:

INTEGRA Dati integrativi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti

by Europulsar2 Problema Molte volte Vi sarete trovati ad implementare sistemi complessi solo per dover aggiungere la gestione di qualche nuova informazione, non prevista dall’analisi originale. Nel migliore dei casi si va incontro a dispendi di tempo e costi assumendosi rischi operativi non facilmente quantificabili (errato posizionamento dell’intervento sui programmi, stratificazione di interventi non organici, etc..). Ciò è dovuto molto spesso alla difficoltà di gestire entità fortemente eterogenee. Uno sforzo di razionalizzazione di tale coacervo di esigenze passa tramite una ingegnerizzazione basata su dizionario dati interattivo e su regole parametriche per l’associazione delle nuove entità alle chiavi tecniche preesistenti nella applicazioni.

by Europulsar3 Obiettivi Le tipologie di casistiche più ricorrenti sono: la gestione di chiavi tecniche di transcodifica (associazione di chiavi di procedure esterne a quelle in essere presso la banca) l’aggiunta di informazioni riferite al soggetto esterno (il codice matricola per il personale dell’azienda cliente della Banca, il codice utenza per i contratti tra i clienti della banca e gli Enti pubblici, etc..) la memorizzazione di informazioni specifiche per certe tipologie di servizio ma non generalizzabili per la classe di informazioni trattate La possibilità di gestire in forma parametrica tutte le tipologie di casi sopra descritti rappresenta l’obiettivo primario del prodotto.

by Europulsar4 Architettura Il sistema e' strutturato per offrire supporto all'operativita' sia nelle filiali della banca, che c/o un ufficio accentrato, per funzioni di indirizzo, controllo ed operative. Gli uffici centrali detengono la consolle di regia, tramite la quale amministrare nuove tipologie di entità e la loro associazione alle chiavi preesistenti; funzionalità standard di base consentono di decentrare il trattamento delle informazioni ai giusti livelli di competenza senza obbligo di implementazione delle procedure interconnesse. Ove occorra una maggiore integrazione tra le nuove informazioni e le applicazioni preesistenti, si potrà procedere al richiamo dei servizi predisposti dai “Dati Integrativi” direttamente nelle transazioni ospiti.

by Europulsar5 Macrofunzioni Funzionalita’ gestite  Gestione dizionari caratteristiche dati integrativi  Relazioni tra dati integrativi e chiavi applicative  Servizi di formattazione mappe per chiamante  Servizi di controllo dati immessi da chiamante  Servizi di amministrazione dati per chiamante  Impianto/Espianto dizionari  Impianto/Espianto dati

by Europulsar6 Scheda tecnica Ambienti Tecnologici Disponibili Hardware: IBM 30xx Terminali: 3270 like Sistema operativo: MVS-DOS/VSE Tp monitor: CICS/IMS Strutture dati: DB2-VSAM Linguaggio: Cobol compatibile Cobol 2 Front-End: Internet/Intranet/Sportello tecnologia Microsoft Standards Progettuali Help in linea Multibanca Trasportabilita' Dimensionamenti tecnici Programmi TP: 25 Programmi BATCH: 30 Linee Codice: Mappe: 25 Archivi/Tabelle: 15 Oneri di interfacciamento 3 mesi/uomo Manutenzione 12% sul prodotto Host

Europulsar s.r.l Via F. Reina Milano tel. 02/