CENERENTOLA E … la favola continua …
Cenerentola è anziana ha 85 anni, dopo una vita felice con suo marito il principe, ora deceduto, passa le sue giornate nel salotto con il suo gatto Bob.
Un pomeriggio tra le nubi appare la sua madrina, la fata buona.
Cenerentola le chiede : “Cara fata buona, cosa fai qui?” La madrina risponde: “Cara Cenerentola, sono qui per esaudire tre tuoi desideri”.
Cenerentola è sorpresa, felice e allo stesso tempo confusa. Dopo averci pensato un po’ mormora: “Trasforma la mia vecchia poltrona in una più comoda”. In quello stesso istante, la vecchia poltrona si trasforma in una nuova, molto comoda, in oro e velluto rosso.
Cenerentola grida: “Grazie! Fata buona grazie!” La madrina le risponde: “Siamo solo all’inizio. Qual’è il tuo secondo desiderio?”
“Mi piacerebbe essere bella e giovane come un tempo”: Cenerentola abbassa la testa e vede il suo povero corpo invecchiato e dice: “Mi piacerebbe essere bella e giovane come un tempo”:
E Cenerentola sente subito dei sentimenti ormai dimenticati: Quasi all’istante ritrova la sua bellezza che era sfiorita con gli anni. E Cenerentola sente subito dei sentimenti ormai dimenticati: Amore e passione… La madrina le dice allora: “Cenerentola, ora esprimi il tuo ultimo desiderio”.
Cenerentola guarda il suo povero gatto e risponde: “Vorrei che tu trasformassi il mio gatto Bob in un uomo giovane e bello”:
Come per magia Bob viene trasformato in un magnifico ragazzo.
La fata buona prima di andarsene, la saluta: “Felicitazioni Cenerentola, divertiti in questa tua nuova vita”. E subito dopo sparisce.
Per alcuni istanti Cenerentola e Bob si guardano teneramente e Cenerentola è come ipnotizzata da quel bellissimo uomo.
Bob avanza verso di lei, la prende tra le sue braccia muscolose, le si avvicina all’orecchio e con un caldo soffio le sussurra: “Adesso ti penti di avermi fatto castrare vero?” TESTO E IMMAGINI DAL WEB MUSICA: I SOGNI SON DESIDERI PPS REALIZZATA DA LISA