“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
QUELLE DUE.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
Piccole strategie di apprendimento
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Antonio Sarò bravo e bello..
Un pensiero per la mamma
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Claudio Biso Battute.
TU SEI SPECIALE.
Un bambino domanda al padre
Il mio compleanno.
Il natale si avvicina…………………..
Intrattenimento.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Il natale si avvicina…………………..

Direzione Didattica Ge 18-Sturla Polo della Regione Liguria
Lettere dei bambini a Gesù
Un bambino domanda al padre
Il grullo CLASSE IVA.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
CORNA.
Conversazioni.
HO IMPARATO.....
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
È stata una bella esperienza!
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
SPESSO MI CHIEDO.
Barzellette.
Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.
21° incontro.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
nel gruppo ci sono gli artisti
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
La festa della mamma Mamma questo è un pensiero per te!
HO IMPARATO.....
Una bionda mi entra in officina e mi chiede se ho un "Settecentodieci"
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
BATTUTE.
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Carissimo, mio unico bene,
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.
Decisione di abortire.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Le 7 opere di misericordia corporale
R O B.
IL SANGUE DI GESÙ. È la sera di un venerdì qualunque e stai guidando verso casa tua. Sintonizzi la radio. Il notiziario racconta una storia di poca importanza:
Ciao Marco! Che stai facendo?
Umorismo meditabondo…
Un bambino domanda al padre :
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Sei un assistente sociale perché…
Ho imparato dalla vita.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -

“Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare così gli chiese cosa stesse facendo. “Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa?”.

Per la strada un bimbo piange disperato. “Poverino, cos´hai fatto Per la strada un bimbo piange disperato. “Poverino, cos´hai fatto?” - chiede una donna intenerita.- Iiii... “il mio babbo s´è dato una martellata sulla gamba...iii...” “Ma, se se l’ è data lui, non hai mica ragione di piangiare te! -Iiii...e difatti io m´ero messo a ridere...

Il papà a Luigno: “Vergognati Il papà a Luigno: “Vergognati!! Un bambino grande come te che ha paura di andare a dormire da solo”. “E tu, allora... che vai sempre a dormire con la mamma!”

Pierino entra in un negozio e chiede: “Scusi, quanto costa quel cappottino in vetrina?” -300.00 Euro. – “e senza maniche?” – “Ma scusi che se ne fa di un cappotto senza maniche?” “Be', quando ho sentito il prezzo mi sono cadute le braccia!”

pierino deve fare un tema : "tema sull' ignoranza" e scrive: "ci sono 3 tipi di ignoranza: 1) l' ignoranza agricola:per chi non capisce un cavolo 2) l' ignoranza idraulica:per chi non capisce un tubo 3) e l' ignoranza dei giocatori di baseball: per chi non capisce una mazza”.

Pierino sta giocando con la fionda in giardino e per sbaglio rompe il vetro della finestra di casa sua. Un pò impaurito corre dalla mamma e le chiede se lei è contenta di lavare i vetri. La mamma risponde che è troppo faticoso. E pierino: "beh allora dovresti essere felice, ne ho appena rotto uno!"

La maestra è arrabiata con gli alunni e per provocarli dice: "Chi è stupido si alzi in piedi!". Dopo un po' Pierino si alza e la maestra gli domanda: "Perchè ti sei alzato?"- Perchè mi dispiaceva vederla li in piedi da sola!

Impiegato: “Lei mi aveva promesso un aumento se fosse stato contento di me”. - Capo: “Ma come posso essere contento di qualcuno che vuole più soldi?! “

La maestra interroga Pierino, ma questi non sa rispondere perché non ha studiato. Entra il bidello al quale la maestra dice: “Porti della biada per l'asino”. Aggiunge Pierino: “E un caffè per me!”

Cari amici vi auguro buon divertimento, La maestra sgrida Pierino perché fa sempre tardi a scuola e Pierino reagisce dicendo: “Scusi maestra ma la colpa è del cartello che dice: “Attenzione, scuola; rallentare!"