Helena & Victoria
La moda popolare in Italia e in U.S.A.
LE MARCHE AMERICANE MICHAEL KORS KATE SPADE Sappiamo che questo marchio è americano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono americani. Lei indossa il vestito verde. Il vestito è fatto di cotone. Inoltre, lei indossa le scarpe beige. Il vestito è disponibile nelle taglie trentotto, quarantadue e quarantotto. KATE SPADE Sappiamo che questo marchio è americano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono americani. Lei indossa i pantaloni rossi, la camicetta nera e bianca e a righe. La camicetta è di lana. Inoltre, lei indossa le scarpe nere e la borsa rosa. La camicetta è disponibile nelle taglie trentasei, quarantaquatto e cinquanta.
LE MARCHE ITALIANE PRADA ALDO GUGGI Sappiamo che questo marchio è americano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono italiani. Lei indossa il vestito nero. Il vestito è a tinta unita. Il cappotto è beige e è fatto di cotone. La borsa è nera e gli occhiali da sole sono marroni. Il vestito è nero. Il vestito è disponibile nelle taglie trentotto, quaranta e quarantotto. PRADA Sappiamo che questo marchio è italiano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono italiani. Lei indossa il vestito nero. Il vestito è a tinta unita e è fatto di seta. Inoltre, lei indossa le scarpe beige. Il vestito nero è disponibile nelle taglie trentasei, quarantaquatto e cinquanta.
ANALOGIE E DIFFERENZE Gucci e Prada sono molto costosi. I prezzi di Gucci sono mille euro, duemila euro e quattrocento euro. I prezzi di Prada sono di mille euro, tremila euro. Anche Michael Kors e Kate Spade sono costosi. I prezzi di Michael Kors sono di duecentocinquanta euro e centoventi euro. I prezzi di Kate Spade sono di seicento euro e quattrocento euro. Kate Spade e Prad sono casual e sportivi. Tu indossi Prada per andare per il corso. Tu puoi incontrare amici che indossano Gucci. Gucci e Michael Kors sono creativi. Noi preferiamo le marche italiane perché le marche italiane sono molto eleganti.
LA MODA IN STAGIONI DIFFERENTI In estate, noi indossiamo il costume da bagno, gli occhiali da sole e le scarpe In primavera, noi indossiamo i pantaloni, la camicetta chiara e il vestito. In inverno, noi indossiamo le maniche lunghe, la sciarpa di lana e gli stivali. In autunno, noi indossiamo i jeans, la maglietta e le scarpe.