CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
A te A te che sei l’unica al mondo
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
A rapporto!.
Lei: Che faresti se morissi?
Il natale si avvicina…………………..
Abbracci Quando sentiamo il bisogno di un abbraccio,
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Intrattenimento.
Il prestito.
Fidanzato INFEDELE ?.
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Il natale si avvicina…………………..
Le donne Dottor Sghignazza.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Della Scuola Primaria “Montessori”
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Io sono con voi!.
I messaggi che seguiranno “campagna pubblicitaria”
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni… modificato da FC.
Barzellette.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click

Lettera al marito.
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
Tante volte ti ho chiesto Signore:
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Tra moglie e marito. Tra moglie e marito “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario.
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
Veglia Pasquale.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
Amore cibernetico.
Carissimo, mio unico bene,
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
Ciao, il mio nome è Felicità…
LO SPECCHIO.
Ascoltami, figlio!.
W la mamma I bambini della III^ A.
Adotta un cane!.
Routine
ANCH’IO HO MESSO FUORI DAGLI SCATOLONI I PERSONAGGI DEL PRESEPE, COSÌ PER PREPARARMI IN TEMPO CON LE LUCI A INTERMITTENZA…
La “solita” coppia.
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
CALIMERO Ladri a Miami Nelle prime ore di mattina il detective Cord stava passeggiando per le vie di Miami. Quando il suo telefono squillò. Era William,
... perchè vi voglio bene!.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare:
Transcript della presentazione:

DUE CASI DI GESTIONE AZIENDALE ED IMPRENDITORIALE CHE MERITANO DI ESSERE ANALIZZATI

CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: - "altro che mano nella mano! Portala in un Motel, frocio!"

Il ragazzo, molto imbarazzato, fa finta  di niente e continua a passeggiare.. Passano  davanti ad un cantiere e gli operai gli urlano: - “ su deficiente, smettila di passeggiare! Portala in un  posticino buio e scopatela!"

Il ragazzo, sempre piu'  imbarazzato, continua a far finta di niente; accompagna la  ragazza a casa e la saluta: - "Allora, a domani, amore." E lei: - "Certo, a domani, sordo di merda!!"

CONCLUSIONE: Ascolta e metti in pratica i consigli dei consulenti esterni; sono persone con esperienza. Se non lo  farai, la tua immagine professionale potrebbe risultare enormemente danneggiata.

CASO 2 Un  detenuto, condannato all'ergastolo per omicidio, fugge di prigione. Durante la fuga entra in una casa dove dorme una coppia di giovani sposi. L'assassino lega l'uomo ad una sedia e la donna al letto. Poi avvicina per alcuni istanti il viso al petto della donna, ed esce dalla stanza.

Immediatamente, trascinando la sedia, il marito si  avvicina alla donna e le dice: - "amore, quest'uomo non  vede una donna da anni. L'ho visto che ti baciava il seno e, approfittando del fatto che si e' allontanato un momento, volevo chiederti di collaborare con lui e di fare tutto quello che ti chiedera'.

Se vorra' fare del sesso con te non contraddirlo e fai finta di che piace. Per favore, non lo contraddire! Le nostre vite dipendono da questo! Sii forte, mia cara, io ti amo!!!!"

- "Certo", dice la sposa al marito, "sono felice che tu la pensi cosi' - "Certo", dice la  sposa al marito, "sono felice che tu la pensi cosi'! In effetti, quest'uomo non vede una donna da anni; comunque, per tua informazione, non mi stava baciando il seno. Si e' avvicinato per sussurrarmi all'orecchio che gli sei piaciuto molto, e mi  ha chiesto se nel bagno avevamo della vasellina…. Sii forte, mio caro, anch'io ti amo molto!!"

CONCLUSIONE: la mancanza di informazioni puo' portare a gravi inconvenienti. L'informazione aggiornata e attendibile e'  fondamentale per uscire vincenti dagli attacchi della  concorrenza sleale ed evitare cosi' sgradevoli  sorprese.

Riflettete gente, riflettete…..