L’avventura di Sam Un giorno, uno scienziato della N.A.S.A di nome Sam, fu mandato per ordine del capo a svolgere una missione: aveva la possibilità.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La lezione della Farfalla
Advertisements

Monges de Sant Benet de Montserrat Il canto afflitto della Sibilla (350), ci invita a trasformare linsuccesso in via della VITA. - Musica Medievale Catalana.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
ARISTOTELE Aristotele era un filosofo greco. Egli sosteneva che la terra fosse ferma al centro dell’Universo. Torna a contesto scientifico | indice |
IL TEOREMA DI PITAGORA.
Crisippo e Ctesia stanno ultimando i preparativi per un viaggio daffari e commercializzano con gli Egizi, scambiando sette fichi per tre fogli di papiro.
Cera una volta un piccolo pianeta chiamato Macedone, dove tutti gli uomini erano diversi tra loro, per razza e religione. Al centro di questo pianeta,
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
Storie di sirene.
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
A rapporto!.
Scuola Primaria – Comun Nuovo
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
PARTITI DI ISPIRAZIONE CATTOLICA
Una storia per capire meglio Classe IV A Scuola G. GOVI
DISEGNI E TESTI REALIZZATI DAI BAMBINI DELLA SEZ.C
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
C’era una volta Felicycity
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
PARACADUTE.
Corso per piccoli astronomi
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
Grammaticus racconta…. Caro bambino puoi riconoscerti come principe o principessa con tutti i suoi amici. Ti muoverai con laiuto del sole nel tempo.
Il leone.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
I buchi neri.
Gli alieni.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Una volta c’era un uomo che si chiamava Abramo
Molto tempo fa la terra era abitata da un unico popolo e tutte le persone parlavano la stessa lingua. Tutte queste persone si incamminarono con le.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
Cliccare Un gruppo di giovani laureati e bene inseriti nelle loro carriere, stavano conversando sulle loro vite in una riunione di ex compagni di studi.
“Le Api raccontano” Classi 5^A Scuola elementare
12° incontro.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
Super Mark Viaggio nel tempo.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Dal Vangelo secondo Luca.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
+ Ciao Capitolo 18.3 Pratica. + A. Esempio Sapete se Antonio ha già preso la patente? Si? Credevo che non l’avesse ancora presa.
Sviluppo di tecniche avanzate di monitoraggio ambientale basate sui satelliti Incontro con Dott. Giuseppe Albini del 24 Gennaio °A classico e scientifico.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
I due maghi.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
a raccontarci una storia di PACE
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
VIAGGIO NELL’ UNIVERSO
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
Storia di Una Farfalla.
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
IMPARIAMO A CONDIVIDERE. C’era una volta la scuola del pianeta Zorg frequentata dai Bambini Rossi che possedevano e fabbricavano solo vestiti rossi.
9° Circolo Manzoni – Foggia Casa dei Bambini Montessori
ARTURO.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo». ASCENSIONE Mt 28,16-20.
Che significa essere poveri Clic per far passare – Accendi l’audio.
LEZIONE 8 DELLA SCUOLA DEL SABATO COMPAGNI D’ARMI COMPAGNI D’ARMI SABATO 20 FEBBRAIO 2016 SABATO 20 FEBBRAIO ° TRIMESTRE 2016.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a Gv 11, b-45.
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

L’avventura di Sam Un giorno, uno scienziato della N.A.S.A di nome Sam, fu mandato per ordine del capo a svolgere una missione: aveva la possibilità di andare su Marte o sulla Luna.

L’ ARRIVO SU MARTE Arrivato su Marte, trovò degli alieni molto gentili di colore verde, che avevano un problema: non sapevano se attaccare la Terra, che le leggende narravano che gli abitanti di essa erano malvagi, oppure attaccare il pianeta Urano, che gli saccheggiava sempre per motivi sconosciuti.

L’ESPLORAZIONE SULLA TERRA Lo scienziato gli portò sulla terra con l’astronave , per far capire loro che i terrestri erano quasi tutti innoqui, e che nei loro confronti non avevano cattive intenzioni .Così capirono che non aveva senso attaccarli . ritorna all’arrivo su Marte

Ritorna all’avventura di Sam L’ ACCORDO CON MARTE Lo scienziato chiese se poteva parlare con il capo degli Urani per convincerli a non saccheggiare più il pianeta Marte , ma loro gli dissero che lo facevano perché avevano bisogno di altre provviste per vivere . Così Sam comunicò agli altri abitanti di Marte tutto ciò, e i due pianeti divennero un unico popolo, perché gli abitanti di Marte gli compresero e gli ospitarono nella loro ricca terra. Ritorna all’avventura di Sam

L’ INCONTRO CON GLI ALIENI Sulla Luna trovò degli alieni «antiquati» che non sapevano se rubare l’astronave a Sam o trattenerlo per imparare a costruirne una uguale alla sua, tutto ciò perché volevano approfondire gli studi sugli gli altri pianeti.

Ritorna all’incontro con gli alieni LA FUGA Prima che essi potessero rubargli l’astronave, Sam capì le loro intenzioni maligne, e scappò per avvertire i terrestri che chiunque fosse andato sulla Luna avrebbe dovuto stare attento a quegli alieni. Ritorna all’incontro con gli alieni

IL RITORNO Gli alieni passarono il tempo a fare domande a Sam su come si costruiva una nave spaziale, così ne costruirono una per diventare più moderni e per istruirsi meglio in quel mestiere; così lui ne approfitto per tornare a casa fine